labatteria.it • Leggi argomento - Domanda politica

Domanda politica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Market il lun apr 14, 2008 7:29 pm

Apro un topic apposito perchè credo che c' entri poco con quello inerente alle elezioni......nel caso non fosse cosi chiudete pure :wink: :wink:

La mia domanda...senza alcuna vena offensiva o razzista è la seguente:

Qualcuno mi può spiegare perchè cazzo al sud Italia ci sono cosi tanti voti per il PDL????
Potrei capire al nord......ma per quale motivo al sud si vota PDL..pur sapendo se va su (ha vinto il nano...purtroppo :x ) questo partito anche la lega è in parte al governo...con la storia del federalismo e delle tasse....ergo se le tasse le paga una regione sono di quella regione.........ma tutto ciò penalizza (ovviamente) il sud....quindi........ :?

Uno mi potrebbe dire che gran parte della gente che ha votato PDL lo ha fatto per mandare su Silvio e non la Lega....il fatto è che (secondo me) se silvio non farà ciò che dice bossi &co su determinate cose....questi ultimi probabilmente si staccherebbero mandando a puttane il tutto....(ho i miei dubbi che senza il carroccio il nano sarebbe andato su!)

ripeto...nessuna vena razzista....... :wink: solo che non riesco proprio a darmi risposta... :!:
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il lun apr 14, 2008 7:52 pm

Incuriosito dalla tua domanda ho guardato...beh..in quasi tutte le regioni del sud ha vinto la destra PDL e quindi lega..addirittura in campania più del 51% l'ha votato..strana questa cosa...

http://politiche2008.interno.it/politiche/senato080413/S150000000.htm
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Arkano il lun apr 14, 2008 7:56 pm

Stesso motivo per cui esiste e persiste la Mafia. Io sono del centro, e in quanto tale, vista la vittoria del caro Bossi, sono ancor più vicino al Sud, che già apprezzavo parecchio.

Ma è vero che lì, alcune persone, voglion stare così. Per fortuna, non tutte.
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun apr 14, 2008 7:58 pm

Non vorrei dire....ma la lega stavolta non ha presouna manciata di voti, bensi' una percentuale notevole.....cio' significa che la gente che l'ha voluta al governo pare tanta, se invece la gente ha votato lega per protesta, ecco un altro esempio di un popolo che ha il governo che si merita..........che comunque vale in ogni caso.

Comunque il PDL, anche senza la lega, avrebbe preso poco meno di tutta l'alleanza d'opposizione (o presunta tale, anche se non definitivamente).

Con questo non voglio appoggiare, scusare, e ne' criticare nessuno..........la gente ha votato come riteneva piu' giusto, oppure si e' tappata occhi e naso, e ha fatto una crocetta.......

Ribadisco pero' che le mie sono opinioni valutando inumeriattuali, magari fra un paio d'ore tutto viene modificato......non si sa mai....... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mario107 il lun apr 14, 2008 8:15 pm

fat
Ultima modifica di mario107 il ven ago 07, 2009 8:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Vicepresidente della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
mario107
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sixwise il lun apr 14, 2008 8:17 pm

uno è stato sospeso uno per 3 giorni perchè metteva le K al posto delle ch..vedi di non fare lo stesso errore e fate molta attenzione a ciò che scrivete..ultimo avvertimento.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Faz_Beuford il lun apr 14, 2008 8:19 pm

Per quanto riguradi la Campania può darsi che la chiave di lettura sia nell'emergenza rifiuti visti i risultati di Bassolino e Jervolino, peccato però che la questione rifiuti esista da almeno 20 anni (e qui chiedo conferma ai napoletani del forum).

Edit

La cosa quindi è traversale alla politica, in questi anni è l' Impregilo ad aver preso l'appalto per la gestione di rifiuti....l'azienda fa capo a Cesare Romiti e i più informati di voi sanno di cosa parlo. (fonte: Marco Travaglio).
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer3 il lun apr 14, 2008 8:34 pm

Secondo me vedete la lega come una specie di demone che non è.
Da come ne parlate sembra si voglia costruire un muro che separi il sud dal nord :oops:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il lun apr 14, 2008 8:45 pm

Drummer3, infatti non è così. Vuole dividere l'estremo nord dal centro sud :mrgreen:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mario107 il lun apr 14, 2008 8:46 pm

ma
Ultima modifica di mario107 il ven ago 07, 2009 8:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Vicepresidente della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
mario107
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rik il lun apr 14, 2008 8:47 pm

Market ha scritto:La mia domanda...senza alcuna vena offensiva o razzista è la seguente

Market ha scritto:(ha vinto il nano...purtroppo :x )

mario107 ha scritto:quì dove ti giri giri vedi solo ignoranti!
a cui dovrebbero togliere il diritto di votare! un pugno di deficienti ke votano i mafiosi!

: :arrow: :x
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda peppebonzo il lun apr 14, 2008 9:13 pm

Market ha scritto:Apro un topic apposito perchè credo che c' entri poco con quello inerente alle elezioni......nel caso non fosse cosi chiudete pure :wink: :wink:

La mia domanda...senza alcuna vena offensiva o razzista è la seguente:

Qualcuno mi può spiegare perchè cazzo al sud Italia ci sono cosi tanti voti per il PDL???? ....

e perchè si dovrebbe votare il pdl???
peppebonzo
martellatore
martellatore

Messaggioda Alov il mar apr 15, 2008 1:04 pm

Forse mi era stata spiegata una possibile motivazione "storica" per cui molte regioni del sud Italia sono tendenzialmente di destra.

Cioè la percentuale esatta varia di volta in volta, però come non si può negare per esempio che la toscana e l'emilia sono rosse così sembra esserci una continuità nei voti a favore della destra nel sud.

Una possibile motivazione è da ricercare indietro fino ai tempi della scelta della repubblica.
Il sud Italia viveva di agricoltura e i contadini altro non erano che "dipendenti" dei proprietari terrieri che esercitavano anche il "potere politico". Quando si è scelto di votare per la repubblica molti contadini votarono a favore perchè speravano così di ottenere terreni di loro proprietà. Ma quando la repubblica si instaurò, nulla cambiò nelle condizioni di lavoro di quei contadini.
La cosa che cambiava invece era che il potere politico, ora, era esercitato dallo stato, che nel sud Italia era molto poco presente, così molti contadini si accorsero che era meglio la precedente condizione in cui almeno potevano avere un rapporto diretto con i "politici" locali.
Questo fece propendere molti ad un pensiero filo-monarchico molto conservatore che poi si è evoluto negli anni con un pensiero conservatore di destra.
Tanto che tutt'oggi molte regioni del sud votano prevalentemente destra.

Non so se la risposta che ti aspettavi era una di carattere così tecnico, ma io ci ho provato, riportando quanto mi è stato spiegato da chi ne sa più di me.
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda Briaschi il mar apr 15, 2008 1:34 pm

Meglio che su questo topic non intervengo..... :D

MAFIA CAMORRA NDRANGHETA non votano certo sinistra critica o bertinotti (salvo eccezioni) e questo lo dimostrano i fatti!

Basta scusate! :D
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar apr 15, 2008 1:47 pm

Il centro destra, in special modo silvio, riveglia nell' italiano tipo (furbetto, che non c'ha voglia di lavorare e vuole vivere ed atteggiarsi da signore) un naturale affetto per chi gli promette che lo renderà libero indipendente e ricco, mica possiamo incolpargli della loro ingeniutà e stupidità.;)
E la cosa che mi fà più scompisciare è che quando i loro rappresentanti politici arraffano il più possibile ricavando dalla loro carica immunità e potere economico e poi fregandosene altamente di come riducono il "popolino" sono sempre lì a difenderli e a crede nella "salvezza" li compiango, poeri bischeri!;):D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il mar apr 15, 2008 1:53 pm

A me una volta un elettore di berlusconi è stato capace di dirmi "Silvio i soldi ce li mette di tasca sua, lui ci rimette soltanto a fare il presidente del governo, è già ricco per conto suo perciò farà diventare ricchi tutti noi" :o :D :D :D
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il mar apr 15, 2008 2:09 pm

drummer3 ha scritto:Secondo me vedete la lega come una specie di demone che non è.
Da come ne parlate sembra si voglia costruire un muro che separi il sud dal nord :oops:

Non credo che la lega sia un demone però permettetemi 2 considerazioni:

1- il leader della lega Umberto Bossi pochi giorni fa ha dichiarato che sarebbe disposto ad "imbracciare i fucili" (parole testuali) per marciare su "Roma Ladrona"; ma se non sbaglio da una quindicina di anni a questa parte Roma Ladrona ha fatto lo stipendio a lui e tutti i parlamentari leghisti.

2- ogni anno a Pontida nell'anniversario leghista (non so neanche quale sia la ricorrenza) c'è sempre qualche intelligentone che brucia un tricolore con tutti intorno che esultano; se non sbaglio è reato.

Detto questo l'unico rammarico che ho è che certi personaggi da oggi ci governano e con le percentali che hanno ottenuto tengono il Cavaliere per le palle.

Speriamo bene.
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rikkos il mar apr 15, 2008 2:09 pm

no dai briaschi dimmi che scherzi.....non può esserci gente che crede davero a queste cose...che pensa ancora che si possano togliere le tasse...o che la lega sia la strada migliore...
io ho davvero paura di quello che potrebbero fare bossi e soci con così tanti seggi....
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Briaschi il mar apr 15, 2008 2:15 pm

Porca miseria ti dico davvero....è incredibile lo sò ma è la realtà! Io sono fortemente preoccupato per il futuro! Quando incomincierà a levare le intercettazioni come ha detto di voler fare.....vedrete che musica......e per tutto il resto poi ci sarà da ridere anzi.....
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il mar apr 15, 2008 3:07 pm

Briaschi, non so chi frequenti, ma se ti contassi certe frasi di qualche "compagno", ti meraviglieresti altrettanto...
Detto questo, la questione del voto a destra riferito a cere regioni del sud è un fenomeno che ad oggi anche io non riesco a spiegarmi. Ho tentato di dare un senso al fenomeno ma è da tempo ormai radicato. Non penso nemmeno che c'entri il discorso di themucco ("...furbetto, che non c'ha voglia di lavorare e vuole vivere ed atteggiarsi da signore...")...
E' probabile (anzi più che probabile), che la sinistra nel corso degli anni non abbia presentato in concreto delle altrenative politiche di spessore. La Borsellino (e rispondo a mario107) sarebbe stata una "candidata di rottura"... un voto certamente non politico ma di protesta contro la mafia. Il che non sarebbe stato poco, ma lo spessore politico in una regione come la sicilia, deve farla da padrona. La Borsellino avrebbe retto, a mio avviso, pochi mesi... a meno che non supportata dai grandi di sinistra di allora. Ed è proprio questo il motivo che ha reso la candidatura della Borsellino vana e poco credibile politicamente.
Quest'anno la Finocchiaro rappresentava una alternativa decisamente più valida secondo me. Una persona colta e moderata. Credo che la sinistra (moderata) potrà avere qualche possibilità di vittoria in sicilia, solo e soltanto quando tutta una serie di coincidenze nazionali la possano supportare anche a livello regionale. Il segretario del PD in Sicilia (F.Genovese) è un milionario messinese ex democriastiano proprietario di beni infiniti e con una lunga tradizione politica nazionale "familiare". I dissapori tra "le sinistre" a livello nazionale.... i tanti simboli con la falce e il martello, e tutte le buffonate di piazza da parte di liste e listini, non hanno minimamente scalfito le intenzioni dei siciliani... Ecco perchè, la candidata migliore delle ultime campagne elettorali, ha preso una sonora batosta. Non è il centrodestra a vincere al sud: è il centro sinistra a suicidarsi di volta in volta.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar apr 15, 2008 4:14 pm

Market ha scritto:Qualcuno mi può spiegare perchè cazzo al sud Italia ci sono cosi tanti voti per il PDL????

lo sanno tutti che in Italia, specialmente al Sud, avviene la vendita dei voti

si sta semplicemente tornando alle buone vecchie abitudini
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il mar apr 15, 2008 5:09 pm

Rik ha scritto:
Market ha scritto:La mia domanda...senza alcuna vena offensiva o razzista è la seguente

Market ha scritto:(ha vinto il nano...purtroppo :x )

mario107 ha scritto:quì dove ti giri giri vedi solo ignoranti!
a cui dovrebbero togliere il diritto di votare! un pugno di deficienti ke votano i mafiosi!

: :arrow: :x

Ma che intervento esplicativo!!! :o :o ho capito tutto!! :!:

Cazzo...se dire '' il nano ha vinto...purtroppo'' per te è offensivo....non oso immaginare come cataloghi i veri insulti :lol:

Rispondendo agli altri....ringrazio per le spiegazioni che ognuno di voi mi ha dato :wink: :wink: e per il clima del topic che per adesso mi sembra civile... :wink: :suk :mrgreen:

Il fatto della compravendita dei voti l' ho sentito pure io da molti ex-abitanti del sud che conosco....(mi hanno detto che con 40 euro si compra un voto :x ) eppure....credo che il problema sia diverso...

@ Groove....parlando con gente del sud vedo che in parte è vero quello che dici....cioè che la sinistra non ha mai fatto gran cose specialmente nel meridione....però vedo anche che c' è una sorta di ''amore'' per la destra e un sorta di ''odio'' per tutto ciò che è sinistra....non credo sia solo colpa della sinistra e delle alternative che è riuscita a mettere giù...che magari per molti non erano valide..Ovviamente la mia è un ipotesi dato che tu abitandoci ne saprai sicuramente più di me :wink: (cannoli siciliani :tru )

Per quanto riguarda la questione dei rifiuti spero proprio che non sia stato questo il motivo che ha indotto cosi tante persone a votare a destra...dato che esisteva da un bel po' di tempo....e più che un problema di politica (che ha si le sue colpe) è un problema di mafia...ma anche di persone che non si comportano civilmente come magari accade da altre parti.. :x
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cacciucco il mar apr 15, 2008 8:48 pm

Dunque... una serie di pensieri veloci

- La domanda di kiakkia è legittima da l mio punto di vista: se pensiamo a come la lega tratta il sud probabilmente i meridionali che l'hanno votato sono stufi del loro paese (non trovo altra spiegazione plausibile sinceramente). Tuttavia trovo ancora più il pensiero di una persona che, delusa dal governo prodi, passa a votare berlusca o lega -> non capisco il nesso, non lo immagino.

(in questo momento mi arriva alle orecchie un programma dove il berlusca fa l'ennesimo attacco al governo prodi e alla sinistra in generale continuando a non dire da dove vuole partire con il suo programma...boh)

- riprendo l'ultimissima frase di groove estendendola ad un quadro più generale: la sinistra in italia si è uccisa da sola non riuscendo ad unirsi allo scopo di perseguire un obiettivo comune... nonostante di interventi oggettivamente necessari ce ne siano a bizzeffe. Quindi dal mio punto di vista (di sinistra ci tengo a precisare) è MEGLIO se il partito è sparito! Spero infatti che la prossima sinistra (se rinascerà) sia composta da menti nuove, giovani e più a tutto il popolo italiano (di qualsiasi ceto sociale)

- Nonostante l'immane sciocchezza del suo scopo Ferrara ha ottenuto voti! :o

- La Santanchè che di cazzate e di cose buone ne ha dette tante si è tolta un sassolino dalle scarpe (come mostrato stasera stessa da Striscia) e ha disintegrato gasparri dandogli del paraculo e sottolineando la dipendenza del popolo della libertà da un partito composto da gente come borghezio bossi e calderoli... Che dire hanno preso per il culo prodi per Mastella ma mi pare che la mortadella oltre a mangiarla se la siano messa sugli occhi!!!

- Concludendo: Sono curioso di vedere dove verranno trovati i soldi per centrali nucleari a fissione, Tav, Ponte sullo Stretto ( e qui ci sta bene un bel :lol: ), rigassificatori, termoinculatori, annullamento totale di ICI e BOLLO... Spero davvero che riescano a fare qualcosa di buono per i tanti in difficoltà e non per i pochi che già stanno di lusso sennò SAREMO DAVVERO TUTTI NELLA MERDA...

ah bene mi sono sfogato :P
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drumhammer il mar apr 15, 2008 9:49 pm

drummer3 ha scritto:Secondo me vedete la lega come una specie di demone che non è.

fino a qualche anno fa si sentiva parlare spesso di "linea elettrificata sul po"
indovina un po'chi ne parlava
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il mar apr 15, 2008 10:07 pm

Sinceramente....voi credete che una cosa del genere sia attuabile e soprattuto possibile?
Non capite che la Lega usa toni coloriti per attirare l'attenzione su di se e fare parlare di se?
Hanno sempre usato questi toni facendo "i grossi" ma alla fine cosa hanno concluso fin'ora...
Si è parlato della linea elettrificate, della presa di roma e di altre mille cose....si è parlato
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda faisim il mar apr 15, 2008 11:15 pm

Ma dai la lega c'ha borghezio è stato condannato perche dava fuoco ai barboni con la benzina ma ci rendiamo conto come c...o siamo messi in Italia siamo presi per il culo da tutto il mondo...
calderoli fa leggi poi dice che son porcate bossi vuole prendere i fucili... in una democrazia seria un partito così neanche esisterebbe da noi prende l'8% dell'utri e berlusca vogliono riscrivere la resistenza in Italia e dicono che mangano è un'eroe (doppio ergastolo) vuol dire che i italia di coglioni ce ne sono tanti anzi tantissimi....
purtroppo al sud come al nord e come al centro... :cry: :cry:
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fonsis il mar apr 15, 2008 11:21 pm

si drummer3 non so a te ma il fatto di non attuare le cose dette non mi sembra una scusante per poter dire qualsiasi caxxata si voglia....sopratutto se si sta parlando di un politico :wink:
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ubi il mer apr 16, 2008 2:26 pm

A me la lega è sempre stata simpatica. (sono di Brescia)
Parlando stamattina con dei miei amici, leghisti, centro-destrorsi, centro-mancini, si rifletteva sul fatto che il nano (che non mi è mai stato simpatico, ma ultimamente non ci sono molte altre alternative) abbia deciso di mettere calderoli al ministero... Calderoli, Borghezio e bossi (dopo l'ictus) sono delle teste calde e basta! I primi due andrebbero subito debellati e al terzo bisognerebbe dare meno retta (spara cazzate giusto per prendere attenzione, come diceva drummer3).
Maroni è quello più serio e moderato della combriccola (infatti spero proprio che vada all'Interno)
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda faisim il mer apr 16, 2008 3:18 pm

ma basta co sta storia che fanno così per attirare l'attenzione sono parlamentari cazzo hanno delle responsabilità sia su quello che fanno che su quello che dicono però a la gente sta simpatica :o :o
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cacciucco il mer apr 16, 2008 3:48 pm

se il modello televisivo di sparare cazzate per essere considerati funziona anche in politica allora non simo messi bene :cry:
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto