Però lamentarsi di avere una maggioranza solida, mi sembra da cerchiobottisti
Suvvia, dovrebbe essere sempre così. Chi va lì, ci stia per 5 anni.
Peccato che un clima avvelenato da secoli porti a queste storture con gente che piange e si strappa le palle quando, a turno, perde uno e vince l'altro.
Così non va bene.
Come non va bene nemmeno metter lì Veltroni che fa il buonista e si reinventa politico all'americana tutto correttino
Comunque, son contento per la Lega che votavo da lungo hahaha
Mi preoccupa però un successo così marcato, soprattutto per la questione immigrazione... la Bossi-Fini fa cagare e rende più semplice entrare negli stati uniti che in Italia

vi rendete conto dell'assurdità?
Speriamo non facciano casini.
Io son dell'idea che la legge debba essere ferrea, ma non una presa per il culo. Anche perché noi, sistema Italia, abbiamo bisogno di immigrazione di qualità. E il primo passo è permettere che persone di un certo livello possano entrare senza troppi sbattimenti.
Reintrodurre una ferrea educazione per i nostri giovani e togliere lo stupido vincolo che obbliga ad andare a scuola fino alla morte

sarebbe il secondo passo. Ma qui cammino su un sentiero spinoso dove riceverei solo insulti quindi mi fermo.
Però, mi piacerebbe sapere perché in tutto il mondo la gente finisce l'Università almeno 1 o 2 anni prima di noi, seguendo il normale andamento delle cose.
Mi chiedo perché duri meno il liceo, perché un bachelor degree sia 1 o 2 anni

perché ci sia poi il master e perché i Phd durino meno...ed abbiano più prestigio che da noi.
Ma son errori strutturali che non verrano mai corretti, INDIPENDENTEMENTE da chi salga lassù. E la cosa mi addolora. Anche perché non vedo questa grande cultura italiana nella massa... anzi, vedo sempre più idioti venire cresciuti come dei piccoli principini e meriterebbero solo di lavorare nei campi.
Meritrocazia?
Si parta dalla scuola e si bocci la gente