Stax ha scritto:videntemente se è vero (com'è vero) che la politica è lo specchio del paese, avendo vinto il nanetto vuol dire che la maggioranza degli italiani si sente rappresentata da una persona come lui...questo significa che la maggioranza degli italiani è corrotta, disonesta, fuori legge, mafiosa e tante altre belle cose.
"Noi altri" onesti e rispettosi della legge siamo in minoranza...ma non per questo staremo a guardare!!!! Il 25 aprile è una data importantissima per il nostro futuro!!!! Certo, quei maiali lì dentro continueranno a fare il cazzo del comodo loro...ma non so fin quando...
ah ah ah!!!
roba da matti.... una tronata del genere, un paese saldamente al centrodestra dal 94, milioni e milioni di cittadini di uno dei paesi più evoluti del mondo che confermano il proprio consenso ad un candidato che ha già ricoperto la carica due volte per un totale di 7 anni, e si deve ancora leggere queste cose?
ah ah ah, che risate!!!
non so se ridere o piangere... comunque una cosa mi rasserena: se tanto mi da tanto, il centrosinistra starà all'opposizione perlomeno per altri 10 anni... nell'angolino, a meditare, maturare fino a che non capirà seriamente perchè gli italiani votano il centro destra.
Nel frattempo state tranquilli: Silvio non è immortale, e non credo che governerà tutti e 10 gli anni...
ah ah ah
p.s. - @ stax: impara a rispettare gli avversari, bamboccio... chi ha votato per il centro destra ha STRAVINTO ma non mi sembra che qui ci sia gente che batte la stecca ai perdenti... non pretendo che uno come te lo apprezzi, ma almeno non provocare!
p.p.s. - @gli sconfitti: non so se ve ne siete accorti, ma abbiamo già votato (ballottaggi a parte). Certe accalorate manifestazioni di propaganda arrivano fuori tempo massimo; urge un atteggiamento più pacato e meditato. Del resto adesso è facile: se il governo non mantiene le promesse elettorali, sarà evidente a tutti...

Group
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>