GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

BONZO ha scritto:
2)qui corre "voce"che i politici piu'facoltosi(in questo caso si parla di quelli di destra)

Lori88 ha scritto:Grande Market....grandissimo topic....
Comunque io, andando leggermente OT, vorrei fare notare la gravità dei risultati di queste elezioni... siamo un paese estremamente diviso fra nord e sud, sia culturalmente che economicamente, con la vittoria di Berlusca e della Lega si rischia il tracollo totale..se sti quà governano per 5 anni o mediano le loro idee, o ci dividiamo, o rischiamo il tracollo... il popolo italiano ha consegnato l'Italia alla formazione più pro-nord d'Italia e non ci sarà la sinistra a difendere i diritti del sud e dei non imprenditori(perchè risucchiata dal'idiozia del "voto utile" ,su cui,ammetto, sono cascato anche io, purtroppo!!!)perchè non venitemi a dire che il PD è di sinistra...il PD è di centro sinistra ma con alcune idee velatamente di destra(ovviamente meno estrema possibile)...o il PD si ravvederà e prenderà la parte anche della vera sinistra...o quà rischiamo il tracollo totale!!! ho seriamente paura....

Cacciucco ha scritto:si si fin lì ci sono... tuttavia la cosa che mi da più noia...la prima, la più superficiale - quindi forse anche la più semplice - è come pongono le loro idee: prepotenza arroganza e senso di superiorità!
Cacciucco ha scritto:Mi pare inoltre strano, e mi piacerebbe trovare un esponente di lega che mi chiarisca la questione, come mai a votare la lega non sia stato solo il popolo ma gli industriali stessi che fino ad ora hanno mangiato dal piatto della economica e instancabile forza lavoro straniera...
Perchè ci lamentiamo dei cinesi che invadono il mercato italiano?

Lori88 ha scritto:Grande Market....grandissimo topic..Comunque io, andando leggermente OT, ....

Lori88 ha scritto:..........
Sarò retrogrado ma cm disse Jean Jacque Rousseau il primo errore al mondo è stato quando un umano ha permesso ad un altro umano di delimitare il confine della sua proprietà con dei paletti, lì è nato l'odio..la ricerca della ricchezza, ecc..........

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti