faisim ha scritto:John Doe guarda che l'indulto è stato votato a destra e a sinistra informati prima di dire minchiate...
poi non mi metto a fare la lista delle leggi di Berlusca dal 2001 a 2006 altrimenti vomito![]()
poi la lega è stata al governo 5 anni e la situzione dei clandestini è solo peggiorata ma ancora la gente ci spera...
io spero solo in una bomba in parlamento..

themucco ha scritto:...rientrando in merito al nuovo esecutivo io vorrei da subito l' aumento dei salari, per le imposte c'è tempo, anche perchè se viene tolta l' ici mi dite i comuni come fanno a campare? E le tasse comunali (le altre) aumentano a dismisura, i servizzi gratuiti vengono ridotti, ecc.. un bel macello fare una cosa del genere a cuor leggero.

cioto ha scritto:L'invito e' rivolto ovviamente anche a John Doe, le minacce e le incazzature fuori da qui please.

Simone67 ha scritto:Vorrei ricordare che l'indulto è stato votato da molti partiti presenti in Parlamento, ottenendo ovviamente la maggioranza numerica sufficiente, ma non da tutti!
In particolare hanno votato contro:
ITALIA DEI VALORI (-2)
LEGA NORD
ALLEANZA NAZIONALE (-9)
http://it.wikipedia.org/wiki/Indulto
Quindi, per favore, non generalizziamo

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Flacco ha scritto:per piacere smettiamola di criticare la lega; se la gente l'ha votata vuol dire che non è poi una cosa così fuori dal mondo.
|

Ora, se io scelgo di votare un partito che ha 56 pregiudicati di cui il loro primo ministro è addirittura il più pregiudicato di tutti che cosa significa?....rileggendo poco più in alto...
..significa che: o anch'io elettore sono un pregiudicato, o mi trovo in linea con le riforme che un governo capeggiato da pregiudicati possa fare, o condivido tutte le porcate che fanno e per le quali vengono condannati (anche se non finiscono mai in galera), o perchè ho i miei interessi (e ne conosco taaaaaaaaaaanti....) oppure non lo so...fate voi...

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Flacco ha scritto:E per chi parla anche del lavoro nero, degli italiani che non vogliono fare certi lavori ecc...
PALLE, TUTTE PALLE, io ne conosco di gente che si alza alle 5 per fare il muratore tutto il giorno, a raccogliere immondizia o pulire le fosse biologiche.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti