labatteria.it • Leggi argomento - vengo in pace..ma voglio giustizia!!

vengo in pace..ma voglio giustizia!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tragus il gio apr 17, 2008 9:58 pm

ciao a tutti!!allora,vorrei avere un paio di delucidazioni del tipo:per quale motivo Axsta (mod :o ) usa le "X" invece di scrivere "per" e non ci fa niente?Mario107 mette "k" e "x" a volontà senza nessuno che rompe le palle?Souldrum mette puntini alla fine di ogni periodo e sembra che nessuno se ne accorge?ora,non è per fare lo sbirro,ma dato che l'altro giorno ho detto che si facevano particolarità e tutti mi avete preso per pazzo ora ho fatto un paio di nomi,ho aperto due topic a caso ed ho notato queste cose,per l'amor di Dio è una fesseria,ma a me mi avete sospeso e ad Axta che è un mod(e dovrebbe conoscere a memoria il regolamento)non si dice niente?è una questione di principio.vorrei qualche spiegazione 8)
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il gio apr 17, 2008 10:34 pm

Tragus sei un genio e non lo sai...

...hai dato i natali al nuovo Wuhan Pizzella!! :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cesko il gio apr 17, 2008 10:49 pm

Ti hanno sospeso e ancora non hai capito che per tali questioni esistono i MP a mod e/o amministratore? :oops:
Comunque sei sulla buona strada, vedo che hai abolito le K. Bravo, agli altri non gireranno i cocomeri e ci guadagnerai anche tu.

Tragus ha scritto:ma a me mi avete sospeso

Ecco, magari evita anche errori simili e diventerai il nuovo Umberto Eco. :D
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il gio apr 17, 2008 10:49 pm

nn capisco :| spiega :mrgreen:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dj^Hoke il gio apr 17, 2008 10:55 pm

"a me mi" non è italiano :P
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

facebook: DjHoke

Messaggioda murciao66 il gio apr 17, 2008 10:56 pm

Cesko ha scritto:Ti hanno sospeso e ancora non hai capito che per tali questioni esistono i MP a mod e/o amministratore? :oops:
Comunque sei sulla buona strada, vedo che hai abolito le K. Bravo, agli altri non gireranno i cocomeri e ci guadagnerai anche tu.

Ecco, magari evita anche errori simili e diventerai il nuovo Umberto Eco. :D

:D
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il gio apr 17, 2008 10:57 pm

ora nn rompere il cazzo però che se dobbiamo fare i professorini non se ne salva neanche uno,e ho aperto il topic per fare notare a tutti le stronzate che fate,e "a me" l'ho messo per sottolineare che A ME si e ad altri no,solo che non ho messo il maiuscolo.piuttosto rispondete alle domande che ho fatto :a:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio apr 17, 2008 11:03 pm

ma l' a me mi piace, non lo insegnano più. non facciamogliene una croce :D
E' il frutto di una sQuola moribonda.

Tornando a lui, può anche aver ragione, ma credo non abbia capito che le K rompono più i coglioni e che, in generale, il suo atteggiamento è sbagliato.

Ragazzo, non ti hanno ammazzato, arrestato o stuprato. Ultimamente son saltate molte teste e alcune son tornate con più moderazione.

Poi, continua nella tua crociata. Ma le K, rompono veramente il cazzo :D

P.S.: non mi piace nemmeno la X, ma per la miseria, quante ne metti in una frase? dai, poche. molte meno della K. suvvia.
che poi qualcuno faccia il paladino delle K dicendo che risolvono un nostro problema di fonetica, è altra storia, visto che non hai minimamente accennato a questo fatto :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio apr 17, 2008 11:11 pm

Non dire dire fesserie, ma mi pareva (non ricordo dove, quando, e neppure se e' vero) d'aver letto che l'"a me mi" e' diventata un'espressione italiana.....e mi riferisco nell'ultimo anno.
Correggetemi se dico cavolate. :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il gio apr 17, 2008 11:16 pm

sapete qual'è la cosa ke mi fa girare le palle?il fatto ke le cose cambiano a seconda delle persone qua,l'ho notato molte volte durante discussioni ke ci sono state..per alcuni ogni singola parte del regolamento DEVE essere rispettata e per altri..bah..non ci si fa caso per kissà quale motivo..allora io tolgo il disturbo perkè non mi piace essere preso per il culo,a voi non interessa a me si.potete kiudere.
Ps:Souldrume "mi riferisco nell'ultimo anno"è una frase senza senso si dice "mi riferisco all' ultimo anno"..nessuno ci ha fatto caso?ciao và..
Ultima modifica di Tragus il gio apr 17, 2008 11:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio apr 17, 2008 11:21 pm

Cesko ha scritto:

Ecco, magari evita anche errori simili

non sono convinto sia un errore, l'accademia della crusca l'ha rivalutato e nel contesto mi sembra ci possa stare per rimarcare l'espressione ma non è questo l'argomento del topic ;)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Cesko il gio apr 17, 2008 11:23 pm

Il discorso, se proprio vogliamo indagarlo nel profondo, è piuttosto ampio.
http://it.wikipedia.org/wiki/Dislocazione_a_sinistra

Io sono convinto che certe licenze siano da lasciare ai poeti e che si possa risultare incisivi in quanto si vuole affermare, senza dover incappare in simili diverbi linguistici.

Tragus ha scritto:"mi riferisco nell'ultimo anno"è una frase senza senso si dice "mi riferisco all' ultimo anno"..nessuno ci ha fatto caso?ciao và..

Certo hai ragione, ma vedi: io non volevo fare un caso di stato per il tuo "a me mi", volevo semplicemente rigirare il coltello nella piaga un pochino :D Stai tranquillo, nessuno ce l'ha con te.
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il gio apr 17, 2008 11:32 pm

ma siete scemi :o ?ma vi rendete conto di quello ke dite?predicate il rispetto ma arrivati alla pratica fate abbastanza skifo :x ,se non avete niente da dire smettetela di postare per aumentare il numero dei messaggi ke avete..ad esempio se dovessimo fare una stima dei messaggi intelligenti e inerenti ai topic,di Cesko,su 3529 ne rimarrebbero una ventina forse..

ps:sono abbastanza indispettito,non rigirare niente..sarò polemico ma sono stato vittima di molte "particolarità" in vita mia e se non fosse stato per questo mio essere rompi c..mi avrebbero messo i piedi in testa per vent'anni.
Ultima modifica di Tragus il gio apr 17, 2008 11:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il gio apr 17, 2008 11:34 pm

Sù sù calmiamoci un po', hai esordito bene e con argomentazioni poste in maniera civile... ora cerca di non degenerare :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda souldrum il gio apr 17, 2008 11:36 pm

170?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il gio apr 17, 2008 11:40 pm

infatti..rispondo quando ho "qualcosa da dire"non per rompere il cazzo alla gente.
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio apr 17, 2008 11:53 pm

Tragus un piccolo appunto...

a meno che tu non stia esplicitamente cercando di farti bannare, ti consiglierei di evitare espressioni del tipo i tanti "cazzo" che ho letto in 4 messaggi, o i "girare le palle" o i "ma siete scemi" ed anche di moderare i termini. sei scattato per una sciocchezza, nel tuo secondo post, quando si vedeva lontano un miglio che quella di cesko era una battuta...

potevi andare bene, per come avevi esordito, però si vede che sei proprio sul piede di guerra, visto che alla minima fesseria impazzisci come un toro che vede il rosso.

qua, contrariamente a quello che pensi, nessuno vuole metterti i piedi in testa, perchè credo che nessuno abbia interesse a farlo. se hai rabbia repressa nei confronti delle persone che lo hanno fatto (o almeno ci hanno provato), per vent'anni non prendertela in un forum.

qui le uniche K che si dovrebbero difendere a spada tratta sono quelle presenti sui miei stupendissimi zildjian...

detto questo concludo facendoti i complimenti per i tuoi 171 (forse più), post buttati a parlare kosì facendo il paladino di 'sta benedetta lettera.

ciao

PS:
Tragus ha scritto:ma vi rendete conto di quello ke dite?... fate abbastanza skifo...il numero dei messaggi ke avete

vedo che hai ripreso ad usare le k nelle frasi... wooow, sei proprio un tipo che sfida l'autorità tu... sei davvero cool!!! bravo!!! :cry:
Ultima modifica di DannyK il gio apr 17, 2008 11:58 pm, modificato 2 volte in totale.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Cesko il gio apr 17, 2008 11:54 pm

Qualcosa mi dice che tu i 3529 post li vedrai col binocolo.
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio apr 17, 2008 11:54 pm

era un'altra la domanda.....ossia per te quanti ne rimanevano?.....
Comunque francamente mi hai stufato........fai come credi, non devi rendere conto a me di certo.....io se proprio ti ignorero' d'ora in avanti.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hipnorospo87 il ven apr 18, 2008 12:04 am

scusate, ma: se io non scrivo italiano corretto e uso un linguaggio da sms voi mi sospendete?? tipo se dico "che skifo, xkè hai mangiato qst krem karamel??"
perchè se è così..hmmm..che c'entra con un forum a proposito della batteria?????????????????????
cioè..difendiamo l'italiano così..ma se poi da una parte all'altra del veneto hanno dialetti leggermente differenti come la mettiamo da giàù a su?!! mica sono stati aboliti...

p.s. è solo un mio pensiero, non ho ancora idea del perchè non si possa fare.. :)
Ultima modifica di hipnorospo87 il ven apr 18, 2008 12:09 am, modificato 1 volta in totale.
hipnorospo87
martellatore
martellatore

Messaggioda Tragus il ven apr 18, 2008 12:05 am

xsouldrum:e chi se ne frega non ce lo metti?
comunque se sono arrabbiato (neanche tanto poi)è solo perkè volevo due semplici risposte e non le ho avute,non ce l'ho proprio con nessuno(a parte che con souldrum..mi sta antipatico :a: )e non ho rabbia repressa perchè quando ho avuto di prendermela con qualcuno l'ho fatto e basta..limiterò le parolacce :ros
e poi..non sfido nessuno..solo me lo dimentico mi viene spontaneo metterle,ci faccio attenzione..qualcuno può rispondere a quello che avevo chiesto?
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stephen Daedalus il ven apr 18, 2008 1:15 am

Cesko ha scritto:Il discorso, se proprio vogliamo indagarlo nel profondo, è piuttosto ampio.
http://it.wikipedia.org/wiki/Dislocazione_a_sinistra

La solita Wikipedia lacunosa e imprecisa :cry: Ai concetti di implicitazione e implicatura non accenna nemmeno...

Molto meglio il libro di Stevenson sulla pragmatica :tru
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il ven apr 18, 2008 7:24 am

Secondo me ti senti un po' troppo al centro del mondo e sei un po' fissato che tutti ce l'abbiano con te.

Fai della maleducazione il tuo cavallo di battaglia infilando parolacce e insulti a dismisura, forse sei stato abituat così, a far la voce grossa usando termini fuori dal comune(anche se fuori dal comune ormai è la capacità di non usarle certe parole) per dare peso alle tue affermazioni.

La storia"due pesi due misure" hai portato come esempio souldrum che usa i puntini di sospensione i quali in questo caso servono oggettivamente a rendere più scorrevole la lettura di un post inutile negarlo...li uso anche io e nessuno si è mai lamentato di questa forma di scrittura...si vede che forse non disturba davvero...poi vieni a dire che non si dice niente a tale Mario107: e chi è sto Mario107...?...mai letto un suo post o non mi ricordo di averlo visto in giro...e poi scusa...hai la fissa di essere oggetto di un ingiustizia...quindi di essere una sorta di perseguitato...e perchè su più di 6000 utenti dovresti essere te il prescelto per la persecuzione...?...

Se vuoi un consiglio spassionato per tutto oltre che per il forum, usa un profilo più basso che da sempre si apprezza una sana dose di umiltà che non la spacconeria e le parolacce.

PS: complimenti per la coerenza...vieni in pace e spari insulti e parolacce.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda IlGiovaneIko il ven apr 18, 2008 7:39 am

tragus, è stato già scritto più volte, ma voglio perdere ancora il tempo necessario a scriverlo un'ultima volta. L'uso della k piuttosto che le abbreviazioni da sms sono fortemente deprecate, ma non è che se le usi vieni sospeso. La ragione della tua sospensione è il fatto di avere ripetutamente ignorato gli avvisi dei moderatori con un'arroganza veramente imbarazzante. La civiltà ed il rispetto reciproco nei rapporti tra utenti è la base di questo forum, ed il tuo comportamento (ed il tuo avatar, ci terrei a sottolineare... è inutile che ti lamenti quando e se ti ci mandano, se tu lo ostenti ogni volta che fai un post) è assolutamente al di fuori dello spirito, se non sempre della lettera, del regolamento.

Poi a proposito di discriminazioni, ci terrei a sottolineare che cioto ha avuto nei tuoi confronti una "discriminazione" che io personalmente mi sarei risparmiato, ovvero il reiscriversi con doppio account quando eri stato sospeso sarebbe un'infrazione al regolamento tale da richiedere il ban. Cioto non ha ritenuto nel tuo caso di applicare il regolamento alla lettera, ma mi sembra che tu neanche te ne sia accorto, preso come sei dalle lamentazioni autoindulgenti.

Lascio su questo topic ancora un po' dato che ho voluto darti risposta pubblica e ritengo giusto sentire altrettanto pubblicamente la tua opinione, dopo di che chiudo.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda themucco il ven apr 18, 2008 8:21 am

Tragus, ma perchè non ci dai un taglio? Hai offeso il lavoro di tutti i mod dandogli degli incapaci e il resto del forum che reputi colpevole di errori non sanzionati su sintassi ecc..., fossi in te eviterei di andare oltre e magari penserei seriamente di lasciare il forum, tanto non credo che la tuo opinione posso sconvolgere le fondamente del forum vedendo come ti stai ponendo in questa discussione.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il ven apr 18, 2008 8:40 am

ma non penso di essere nè al centro del mondo,ne perseguitato,solo ho notato differenze punto.e non mi è piaciuto.poi apro un topic dove chiedo molto gentilmente di sapere i motivi e tutto mi hanno detto tranne quello che volevo sapere,quindi mi ha dato un pò fastidio non per forza si deve partecipare ad un topic se non si ha niente da dire.
poi,se mi sono registrato nuovamente l' ho fatto solo perchè non potevo rispondere ai post e mi innervosiva il fatto che si continuasse un discorso senza il diretto interessato e credo che cioto l'abbia capito il "grazie" per avermelo permesso era implicito..
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il ven apr 18, 2008 8:43 am

Immagine

:lol:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Mattiadrummer il ven apr 18, 2008 9:17 am

...ciao Tragus...ho seguito la vicenda,ma non mi sono intromesso...secondo me è giusto che tutti cerchino di scrivere in modo corretto eccetera...a me sembra (magari sbaglio) che a te venga contestato più il fatto che hai risposto in modo maleducato e un pò sbruffone ai vari richiami...tutto lì...sta cosa di pensare che i moderatori facciano il cacchio che gli pare,oppure ci siano dislivelli fra gli utenti,deve finire...chi fa il moderatore,in amicizia,aiuta Ciotola ( :lol: ) a tenere l'ordine qua e la...c'è un regolamento,che deve essere rispettato...se Axta usa le x,magari sbaglia...ma si è sempre comportato in maniera più che diligente...tu ti sei messo a rispondere a malo modo...non c'è confronto...che poi tutti dobbiamo fare attenzione a come scriviamo ci sta,ovvio...secondo me stai sbagliando...è l'atteggiamento che non va bene...
@Pliko sei un pirla :lol: ...
Ultima modifica di Mattiadrummer il ven apr 18, 2008 9:18 am, modificato 1 volta in totale.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il ven apr 18, 2008 9:18 am

E quindi adesso cosa vuoi fare ?
Intendi proseguire con questo atteggiamento che hai mantenuto fin ora, oppure auto moderarti un po' ,e portare il tuo contributo di idee al forum in modo civile e nell' rispetto del regolamento che ti invito a leggere attentamente .
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il ven apr 18, 2008 10:12 am

Tragus la legge non'è ugaile per tutti, se un mod scrive x =per non viene fatto alcunchè, se tu lo scrivi vieni sospeso.
L'hai capito? o davi aprire un altro topic! :o
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto