labatteria.it • Leggi argomento - vengo in pace..ma voglio giustizia!!

vengo in pace..ma voglio giustizia!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mattiadrummer il ven apr 18, 2008 10:37 am

...quoto un messaggio prima del mio perchè è nell'altra pagina,sennò mi dite che abuso del potere segreto dei mod. :lol: ...

buddydrum ha scritto:Tragus la legge non'è ugaile per tutti, se un mod scrive x =per non viene fatto alcunchè, se tu lo scrivi vieni sospeso.
L'hai capito? o davi aprire un altro topic! :o

...ma per favore...intanto guardo come hai scritto tu...se ci perdi un secondo in più ci fai un favore a tutti...effettivamente la scrittura di Tragus può dar fastidio...ma se avesse risposto in modo educato,sarebbe finita lì...il problema è passato dalla scrittura poco consona al forum,alla maleducazione e strafottenza...cosa che molte altre persone non fanno....ridicoli questi atteggiamenti.
Ultima modifica di Mattiadrummer il ven apr 18, 2008 10:40 am, modificato 1 volta in totale.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il ven apr 18, 2008 10:38 am

Tragus ha scritto:sapete qual'è la cosa ke mi fa girare le palle?

Giusto per puntualizzare: "qual è" si scrive senza apostrofo. :lol:
Se non ci sto attento questo lo sbaglio anch'io... :)

Lo dico solo perchè a me fa piacere se mi correggono, parlare e/o scrivere male non mi è mai piaciuto...
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda John Doe il ven apr 18, 2008 10:42 am

Massì ragazzi..ormai che abbiamo aperto la parente...chiudiamola! :lol:

Immagine
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda il magico alverman il ven apr 18, 2008 10:46 am

buddydrum:
perche' continui a fare il sobillatore rancoroso ?, forse ancora per la tua vecchia sospensione ? non ti va' bene questo forum , non sei obbligato a rimanerci, e questo forum non e' un istituzione , o un ente di beneficienza, che ha l'obbligo di accogliere chiunque.
Le ragioni della sospensione di tragus sono state spiegate piu' volte e per finire nell'ultimo messaggio del giovane iko, che e' chiarissimo, ma che evidentemente non leggi .
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il ven apr 18, 2008 10:59 am

calma ragazzi :ros
Scusa Mattiadrummer tutti sbagliano! anche tu a volte chiudi topic che non andrebbero chiusi o dici continua qua "in questo topic" anche se non si capisce la ragione.....
Scusa maquando scrivo sono sempre di corsa, se non ti va bene come scrivo non leggere i miei messaggi. o no!
La mia sospensione ormai è digerita, non ricordo neanche più il perchè:wink:

Tragus sicuramente sta esagerando un po troppo,questo si.....però,....
Neanche voi comunque non rispettate il mio pensiero "nessuno è uguale", è cosi in tutte le parti,lavoro,scuola fino afinire nel forum....
Per me è cosi spero di sbagliarmi ma è cosi. :o :wink:

PS: secondo te persone che infieriscono parlando da sapienti professori di italiano non mancano di rispetto, secondo me fanno solo innervosire.. poi non lo so. :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Michi il ven apr 18, 2008 11:22 am

TND-storm ha scritto: a me fa piacere se mi correggono, parlare e/o scrivere male non mi è mai piaciuto...

quoto, sante parole!

io credo che su un forum si possa e si debba usare un linguaggio colloquiale, che rifletta un discorso "parlato" (es. i puntini di sospensione di souldrum), ma - caspita! - scritte in maniera corretta.

Perché ribellarsi alle correzioni dicendo "lo fanno anche gli altri..."?
Veramente, non capisco questo atteggiamento...

Siamo una comunità e in quanto tale abbiamo, oserei dire, l'obbligo di confrontarci l'un con l'altro.

Insomma, che utilità hai, Tragus, a dire "eh, ma gli altri non li correggete", prenditi la correzione e gli altri...peggio per loro, quello che ci guadagna qui è chi viene corretto, perché poi non commetterà nuovamente l'errore; chi non viene corretto rimarrà somaro, non credi?
Michi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda maur0 il ven apr 18, 2008 11:28 am

Io ci sto sempre ad appoggiare chi contesta per cose serie, ma se ci si attacca alla k non concessa dai mod e simili, allora lo si fa apposta... soprattutto non capire che se ti viene detto non usarle che da fastidio e si continua a farlo perche a me va bene cosi e se non vi va non leggete allora si sbaglia e di grosso... nella società come in un forum esistono le regole e visto che non sono regole cosi assurde si rispettano e via...
Stessa cosa vale scrivere di fretta e mettere 300 errori ortografici, io scrivo quando ho tempo, se devo scrivere per non far capire nulla agli altri allora non scrivo...
Qua si rasenta la follia...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il ven apr 18, 2008 11:50 am

La parola è il primo mezzo per rendere publica la propria ignoranza quando non la si sa usare...parimenti un buon uso della, sia essa scritta che parlata, aiuta a conquistare la fiducia e la stima del prossimo come null'altro al mondo può fare.

Difatti per denigrare al massimo una persona si usa la tipica espressione dialettale(derivata in tutti i dialetti italici):
L'è manc bon a parlè (=non è nemmeno capace a parlare).

Peace & Love :)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Swan il ven apr 18, 2008 12:06 pm

Si, leano tu hai ragione, ma guardando bene pure tu hai mancato qualcosa :wink:
:suk
leano ha scritto:[...]parimenti un buon uso della (cosa?) , sia essa scritta che parlata, aiuta a conquistare la fiducia e la stima del prossimo come null'altro al mondo può fare.
[...]
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il ven apr 18, 2008 12:23 pm

...comuque ho chiuso per errore un topic...non mi sembra di averne fatti altri...anzi...io non chiudo praticamente nulla e cerco sempre di far rimanere le discussioni su toni civili...
...ora non vi attaccate ad ogni cosa per favore...state rendendo il forum molto poco vivibile.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il ven apr 18, 2008 12:29 pm

Mi sono tenuto fuori da questo topic ma ora dico la mia...

In principio il modo che aveva di scrivere Tragus non mi dava alcun problema, e sinceramente alle prime contestazioni lo avrei anche difeso..c'è moltissima gente che scrive usando abbreviazioni,puntini eccessivi e altre cose simili...ma io non ho mai visto un problema.

Tragus ha sbagliato il modo con cui si è rivolto a chi gli chiedeva di limitarsi a scrivere K al posto di ch...risultando così scontroso e arrogante.

Dopo è diventato un caso nazionale..però a mio parere c'è molto, ma molto altro, a cui dare peso invece che a queste cosette.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven apr 18, 2008 12:30 pm

...tra l'altro,molti utenti hanno sbagliato prendendolo in giro,questo è vero...però,se lui avesse risposto a modo,sarebbe morta lì...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven apr 18, 2008 12:43 pm

souldrum ha scritto:Non dire dire fesserie

non dire dire fesserie / non fare fare sconcerie / le kappa kappa son pazzie / and mainchia maia to sorri tue

oppure

perché il sole è giallo?

ho fatto causa al colorificio Mazzoni per questo :a:

perlamadonnadellinkoroneta... adesso se si modifica un post dopo un solo secondo appare la notifica! :O
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il ven apr 18, 2008 12:45 pm, modificato 2 volte in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il ven apr 18, 2008 12:43 pm

Swan ha scritto:Si, leano tu hai ragione, ma guardando bene pure tu hai mancato qualcosa :wink:
:suk
leano ha scritto:[...]parimenti un buon uso della (cosa?) , sia essa scritta che parlata, aiuta a conquistare la fiducia e la stima del prossimo come null'altro al mondo può fare.
[...]

ho dimenticato"stessa"...scrivo troppo di corsa e non rileggo..

Grazie Swan... :wink: ...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda buddydrum il ven apr 18, 2008 12:49 pm

in questa pagina c'è la prova che tutti sbagliano, quindi :D :D :D :D :o :wink:
Ultima modifica di buddydrum il ven apr 18, 2008 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven apr 18, 2008 12:50 pm

...si,ma nessuno risponde maleducatamente,facendo lo sbruffone...la differenza è tutta lì...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stephen Daedalus il ven apr 18, 2008 12:51 pm

io non sbalio mai
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il ven apr 18, 2008 12:52 pm

Stephen Daedalus ha scritto:io non sbalio mai

:D :D :D :D :D
Scusate ma diciamo a tragus di cambiare il titolo al topic no!? :D
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda daigoro il ven apr 18, 2008 12:52 pm

però ragazzi.. io nn ho seguito la vicenda.. ma ho notato solo il fatto che Tragus all'inizio di questo topic ha fatto delle domande precise, a cui nessuno ha risposto fino alla seconda pagina, anzi è stato trattato da vittimista e preso in giro.. questo non è corretto per me, avreste potuto semplicemente rispondergli e la cosa sarebbe morta lì.. :wink:
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il ven apr 18, 2008 12:53 pm

sono pienamente d'accordo con te. :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il ven apr 18, 2008 1:50 pm

@daigoro e buddidrum - questo è un bellissimo esempio di mancanza di obiettività.

Tragus all'inizio di questo topic ha fatto pubblicamente domande che avrebbero avuto miglior fortuna fossero state fatte privatamente ai mod/admin; normalmente non teniamo aperti topic di lamentazioni, ma dato che sta cosa sta diventando un affarserio, ho voluto, prima di chiudere dare risposta puntuale ed autorevole, dato che era stata mia l'azione di sospendere l'utente, ed attendere il "ricevuto" prima di fare il "passo e chiudo".

Ovviamente se il topic di lamentazioni è stato aperto alle 11 di sera ed io entro sul forum alle 8 di mattino, la più sollecita delle mie risposte non può che aver luogo dopo qualche altro post, ma le sue domande hanno avuto risposta puntuale.

Con questo direi che ulteriori mal di pancia, da parte di Tragus o di chiunque altro, possono tranquillamente essere gestiti tramite i soliti canali (mp ai mod/admin).

E finalmente, passo e chiudo. :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda pliko il ven apr 18, 2008 1:50 pm

....ma credo che di risposte ne ha avute a piu' riprese, non solo qui, ma anche nel 3d aperto da "sonotragus" un paio di giorni fa......se vuole possiamo di nuovo rispondere in latino, aramaico antico, cinese ed ottomano...... :o

k :tru
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda IlGiovaneIko il ven apr 18, 2008 1:54 pm

no :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto