GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Briaschi ha scritto:ATTENZIONE UDITE UDITE: una altoritmo suona come una mmx secondo Arnao!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ti rendi conto della boiata che hai detto?![]()
![]()
Scusa tanto ma poi dai video che hai postato quella batteria suonerebbe bene?![]()
![]()
![]()
Senti se mi vuoi dire che le grandi case speculano tanto sul nome, ma da qui a sostenere che la altoritmo pagata 100 euro suona come la mmx ce ne vuole!![]()
![]()

themucco ha scritto:Senti che tu voglia rincuorare i neofiti che c'è dignità nel possedere o acquistare batterie economiche e che è possibile tirare fuori buoni suoni lavorando sulle pelli e sull' accordatura va tutto bene e l' approvo però ho come il sospetto che tu non sia in buona fede nel paragonarle a batterie pro.
Non entrando in merito ad un modello o un' altro in casa pro, sono 16 anni che suono e ne ho suonate a bizzeffe di set dai più scrusi alle pro di varie case come pearl, yamaha, dw, ds ecc.. e posso assicurarti che le timbriche che hai su un set professionale le ritrovi solo su prodotti di quella fascia non ci piove, poi se monti pelle idrauliche il suono che esce fuori è simile anche se su una ramper ma non è uguale anzi e principalmente la differenza la fanno appunto quello che rende un fusto pro (lavorazione, meccaniche ecc...) da uno di una entry level.
Un appunto e una provocazione, dimmi un pò, se il tuo gusto e il tuo udito non sente più di tanto la differenza tra i vari set perchè vorresti mai passare ad una batteria di fascia superiore?a che prò.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti