Quindi? i rude che hanno di così inspaccabile? Sono piatti anche loro, di lega metallica e rotondi come gli ufip; però sta di fatto che gli ufip si rompono e i paiste no.
I rude sono poi comunissimi piatti come peso, non è che siano fuori dal normale, di crash ne esistono 3 tipi, poi se uno si compra il crash/ride mica può pretendere di avere un fast crash e lamentarsi che è un padellone.
I paiste sono fatti bene, con una lega ottima e resistente.
Gli ufip vengono fatti con una lega che dal punto mio non è valida quanto quella paiste oltre che essere fatti a mano e quindi soggetti a imperfezioni ed errori che poi portano a smezzarsi in breve tempo rispetto a un piatto ricavato da una lamina industrialmente.
poi ognuno compra quello che vuole, io i soldi non li butto in piatti che si rompono, nulla togliendo alla qualità degli ufip eh.
@yehudi, non mi sembra difficile, se per te sono troppo grossi li vendi e te li prendi più piccoli.
se sono troppo brillanti e taglienti li vendi e ti prendi un altra serie.
Non mettergli dello scotch che va a finire che ti lascia i segni e dopo non riesci più a venderli, vendili ora che li vendi subito