giusto per cronaca e non aprire nuovi topic...vi linko (non la batteria) il catalogo BOMAP di queste scarpe URBAN BOARDS con relativo prezzo di cui parlavo sopra.
non si trova direttamente sul sito, l'ho scaricato dall'area FTP della bomap, dopo averli contattati a suo tempo per il POWERFEET mi han dato nomeutente e password e così siccome è un po' che ci penso su mi son deciso e ho linkato la cosa...(si trovano anche i cataloghi delle batterie Noble&Cooley e Kirchhoff, dei seggiolini Roc&Soc, delle bacchette Silverfox e dei piatti Amedia, se a qualcuno interessa).
ho messo i prezzi dell'importatore ufficiale italiano perchè così se qualcuno volesse prendersi queste scarpe può scegliere se comprarle dall'importatore ufficiale italiano o dal sito inglese di cui sopra o eventualmente comprarsi delle scarpe di altra marca, si sa mai!
occhio che son pdf
la serie "normale"
la serie "power stroke"
la serie Dennis Chamber signature
la serie con caviglia alta, Priester signature (sul sito brasiliano almeno)
prima o poi me le prendo, così farò anche recensione...
quando consumerò definitivamente le NIKE, ormai sto facendop il buco sotto la suona...questione di un paio di mesi, credo...
note:sul sito inglese arrivano fino alla 47, sul catalogo BOMAP che magari non è così aggiornato fino alla 46.