beh raga, cosa mi consigliate? ultimamente ho provato l'oriental china trash...ma me l'aspettavo migliore sinceramente... beh, consigliatemiiii!!!!

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Tekken ha scritto:Poi un'altra cosa: ragazzi, non pigliamoci in giro con la solita storia gusti o non gusti: i China Wuhan suonano come una padella a forma di chinese e basta

Briaschi ha scritto:Ma infatti ho scritto: "a mio parere......"![]()
Cmq ribadisco che sono troppo padellosi alle mie orecchie.....

neil_peart ha scritto: o per lo meno è un idea comune di tutti i forumisti che i piatti bisogna farli decidere al proprio orecchio e non all'idolo di turno.

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti