cioto ha scritto:Capisco dare ai topic un nome che faccia incuriosire, ma cosi' rendi difficile il search e la navigazione!
Cercate di essere espliciti nei titoli.

CyRuS ha scritto:Ma il suono com' ?? puoi descrivermelo? vale la pena spenderci quei 20-30 euro che costa? comunque, sono curioso di sapere quanto dura, dato che tutti dicono che si spaccano...

CyRuS ha scritto:Nemmeno a Firenze si trovano, infatti se voglio comprarmi un Wuhan, devo rivolgermi o ad acustica o a Marcaccio....cacchio, non posso nemmeno semtire un cavolo di sample di suono....comunque, avendo gi? due crash parecchio schifosi, non mi va di comprare un altro piatto che, seppur costi poco, ha un suono che non mi piace....

LCF drummer ha scritto:Beh, io ho Un charly Sabian Hand Hammered Dark, Un Crash Ufip Rough 14'', un Zijldian K Dark Thin 18'' e Un Ufip Experience 16'', un ride Natural 20'', uno splash Sabian Hand Hammered Duo 10''e altri, per? ho preso uno Wuhan...megari sfigura in mezzo a queste bestie, ma per 21 euro...tentar non nuoce. E devo dire che poi alla fine non stona cos? tanto...anzi...

Tenebral ha scritto:CyRuS ha scritto:
Nemmeno a Firenze si trovano, infatti se voglio comprarmi un Wuhan, devo rivolgermi o ad acustica o a Marcaccio....cacchio, non posso nemmeno semtire un cavolo di sample di suono....comunque, avendo gi? due crash parecchio schifosi, non mi va di comprare un altro piatto che, seppur costi poco, ha un suono che non mi piace....
Che piatti hai attualmente?

CyRuS ha scritto:charly Paiste 2002, crash roytek 16", crash zildjian scimitar 16". in arrivo Z custom power ride 22"

Tenebral ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Beh, io ho Un charly Sabian Hand Hammered Dark, Un Crash Ufip Rough 14'', un Zijldian K Dark Thin 18'' e Un Ufip Experience 16'', un ride Natural 20'', uno splash Sabian Hand Hammered Duo 10''e altri, per? ho preso uno Wuhan...megari sfigura in mezzo a queste bestie, ma per 21 euro...tentar non nuoce. E devo dire che poi alla fine non stona cos? tanto...anzi...
Si, infatti, valeva la pena di tentare! Io x quando dovr? comprare i piatti dei miei sogni mi sono affidato ai suoni ascoltabili nei siti della Zildjian e della Sabian.. da queste parti ? infatti difficile trovare un negozio con una grande disponibilit? di piatti in cui si possano provare con calma... Sbaglio o t piacciono i piatti con suoni "cupi"?

qualcuno ha scritto:
charly Paiste 2002, crash roytek 16", crash zildjian scimitar 16". in arrivo Z custom power ride 22"
DrumOfThougt ha scritto:anche io ho un whuan da 12"...abbinato al 16" china low della zildjian non spacca uguale ma ha un bel suono e costa 18 euro contro i 200" dello zildjian...

T3l0z3 ha scritto:il china di as i am.... esattamente quello che cerco. Allora compro i wuhan

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti