Marcaccio ha scritto:Poi vi chieder? i siti dove reperire le cover per i fusti, perch? voglio farmi una batteria 3 pezzi davvero tamarra.

lorenzo ha scritto:
Il mese scorso m'era venuta la scimmiona, dopo una notte passata a vedere il dvd dei Led Zeppelin, di prendermi i fusti 26x14 14x10 16x16 18x18 dalla Amat e ricoprirli col Green Sparkle di jamminsam...che sogno
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

actdrum ha scritto:
.......adesso va bene fare esperimenti, ma tirarsi da soli una martellata nelle palle no !!
io per tre fusti grezzi come quelli che ho scritto sopra sono disposto a cacare al max. 200 euro senn? se proprio mi dovesse servire un set ridotto per piccoli locali o piccoli palchi in genere mi accatto una bella tamburo che con le misure circa che voglio (solo fusti) mi ci entra anche una bella formula !!
voi che dite ???

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti