Ovviamente Gasparri sta incazzato come una iena... e che deve fare...
Sopravvivera' Travaglio a questo nuovo terremoto? Io spero' di si'...

|

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

1020152 ha scritto:Travaglio e' uno dei pochi (se non l' unico) giornalista italiano che ha il coraggio di dire quello che pensa, perseverando senza timore la sua strada di informatore...
Speriamo che "sopravviva" sia lui che Anno zero, ma ho i miei dubbi dato l' attuale governo...
Comunque teniamo sempre in primo piano l' informazione personale, che deve spaziare oltre i tg e i quotidiani "canonici"...

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

buddydrum ha scritto:.........
Sono contento che Grillo stia promuovendo qualcosa per disdire il canone Rai...
e giusto non pagarlo per un servizio scadente, ....stiamo arrivando ad un livello che neanche MTV fa con la musica!
.............

DannyK ha scritto:simone la prova spetta certamente all'offendente... ma quando (dopo che le prove dell'offendente sono state ampiamente riportate), l'offeso nega la veridicità di tali fatti, deve essere lui a contro-dimostrare che le prove non sono vere.
non si può limitare a dire: no! - e perchè? - perchè no!

cioto ha scritto:http://magazine.libero.it/televisione/generali/ne8040.phtml
Ovviamente Gasparri sta incazzato come una iena... e che deve fare...![]()
Sopravvivera' Travaglio a questo nuovo terremoto? Io spero' di si'...

buddydrum ha scritto:Travaglio ha detto fatti, Schifani lo denuncerà e perderà la causa,questo però itg di mediaset e la rai non lo diranno.
La cosa si fermerà su Travaglio e Rai comuniste.

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti