Mik0 ha scritto:Anche io mi ero quasi deciso per l'acquisto, ma poi ho pensato di aspettare e prendere qualcosa di pi? performante.
Anche perch? ho sentito certi rumors che promettono a breve il powerbook g5 anche se non so quanto siano veri.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

enry z. ha scritto:allora sarai pronto anche a sborsare 2-3 stipendi... ho comprato da poco un powerbook 15" combo, solo la macchina (che ? concettualmente G4) costa 1700? + IVA + espansioni di vario tipo.
Io mi aspetto che il G5 (modello base...12") superi i 2500? di partenza, magari mi sbaglio, magari non di molto...

LCF drummer ha scritto:Fantastico. Che scheda audio monta?

cioto ha scritto:Logic su mac permette di cleare cluster al volo di mac in lan via ethernet, in pratica si spartiscono il carico di cpu, ne mettete 5 assieme e avete piu' potenza di un G5

cioto ha scritto:Solo ufficialmente![]()
http://homepage.mac.com/cargoplex/Logic ... bum76.html
L'hd a 4200 l'ho usato da sempre, prima sull'ibook ora sul powerbook, e ci faccio 30/40 tracce! Bisogna solo aumentare la ram.

cioto ha scritto:Certo, un minijack potevano mettercelo comunque...

cioto ha scritto:Venendo all'hard disc recording... Logic su mac permette di cleare cluster al volo di mac in lan via ethernet, in pratica si spartiscono il carico di cpu, ne mettete 5 assieme e avete piu' potenza di un G5,

cioto ha scritto:Se funzioni o meno, non so dirlo perche' non uso Logic ma Digital Performer. Ho un Powerbook 1.33 con 768 mega di RAM. L'HD e' un misero 4200 con soli 2 mega di cache, e basta impostare correttamente i settaggi del programma (nel caso di Performer bisogna aumentare la dimensione dei blocchi di scrittura su HD). Cosi' facendo la registrazione e il playback non partono all'istante, ma dopo un secondo/un secondo e mezzo, ma cosi' si possono tranquillamente avere in lettura 30/40 tracce e contemporameamente registrare.

Bells ha scritto:Ol?! io usavo il G 4 agli stage, (in quanto sono (o dovrei essere!) un grafico) e devo dire che era molto stabile ma oltre a questo... Cheers!
BELLS

bonehead2 ha scritto:Per l'espansione ? il solito falso mito, ogni sei mesi un Pc ? difficilmente aggiornabile perch? cambiano architetture e schifezze varie che diventano incompatibili tra loro. A quale scopo uno dovrebbe comprare un PC?
Non da veramente nulla in pi?, se non problemi a vagonate.
Costano, alcune volte, meno, semplicemente perch? danno di meno.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti