labatteria.it • Leggi argomento - Indignato per una morte assurda

Indignato per una morte assurda

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Flacco il sab mag 17, 2008 6:21 pm

Arkano, la russia si ora è un governo federale, ma proprio per il collasso del precedente governo comunista che l'ha ridotta al collasso.. dobbiamo aspettare anche noi di fare una fine così?
Lollo, beato te che te ne stai in Val d'Aosta :tru
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il sab mag 17, 2008 10:57 pm

themucco ha scritto:Non sò se avete letto o sentito della ragazzina 14 enne ritrovata morta bruciata in un pozzo, era in cinta e 3 figli di zoccola presi dal panico perchè uno dei 3 era il padre l' hanno uccisa ed hano occultato il cadavere nel pozzo.
Ma dove stiamo andando? tra il pestaggio di verona a questo, ma la lista è lunga con teste di cazzo che danno fuoco ai capelli, ecc... :oops: :x

Ma che stanno diventando questi ragazzini, che società di merda ci aspetta da questi che saranno gli adulti del domani! :|

Se vuoi un mio parere, era una ragazzina di merda anche quella, che si fa scopare da tre di loro a quattordici anni. Per carità, condanno molto fermamente gli assassini, ma una ragazza fuori controllo lo era pure la vittima, enon molto di meno.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fabry90 il sab mag 17, 2008 11:09 pm

...premetto che non ho letto tutti i post ma solo una parte...

Allora io ho 17 anni...sono ancora un ragazzo anche io, ma vorrei dire la mia
...purtroppo mi rendo conto di come le generazioni che stanno venendo fuori peggiorino di anno in anno...
Ogni anno che passa si ha sempre di più a livello materiale e sempre di meno a livello interiore in linea generale..
E' assurdo pensare alla cattiveria di alcune persone, com'è assurdo che ragazzine di 13-14 anni vadano a letto con dei coetanei solo per sentirsi grandi..com'è assurdo che tutto questo..e dico TUTTO..sia diventato NORMALITA'.
Non credo che tutti i ragazzi siano cosi..rifiuto di crederlo..sicuramente qualcuno che la pensa come me c'è...non siamo tutti cosi in questa generazione...
...ma è anche vero che noi che la pensiamo diversamente purtroppo non possiamo fare molto...
..per quanto si possa dire a qualcuno "stai sbagliando", se quello si punta di fare qualcosa, allora se ne infischia di quello che io gli dico...
Non so che altro dire...se non che mi dispiace tantissimo vedere ragazzi ( più piccoli di me poi ) perdere la vita per atti del genere...e per la crudeltà che c'è in questo mondo...
Membro PDPicchiatori : PDP by DW CX Silver Sparkle 22x18-10x8-14x12 - Tama Starclassic Perf 14x5,5 Snare.
Cymbals: Meinl Byzance Fast/SoundcasterCustom 14"hi-hat, Zildjian A Custom 16" Crash, Zildjian A Custom 17" Crash, Sabian B8 Ride 20"
Heads: Evans G1 coated ( Snare ), Evans G2 Clear ( Toms )
http://it.myspace.com/paranoidparking || Membro dell'Alleanza Batteristi Monotommici
fabry90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab mag 17, 2008 11:28 pm

Metallaro ha scritto:...................................
Se vuoi un mio parere, era una ragazzina di merda anche quella, che si fa scopare da tre di loro a quattordici anni. Per carità, condanno molto fermamente gli assassini, ma una ragazza fuori controllo lo era pure la vittima, enon molto di meno.

ma guarda........lei avrebbe anche potuto prenderne 3 alla volta ogni mezz'ora.....ma sta di fatto che la cosa non ha niente a che vedere con un omicidio bestiale come questo.
Quindi questo discorso non credo debba essere nemmeno citato, parlando del tema in oggetto. Anzhe specificando che non e' cosi', prenderebbe le sembianze di una giustificazione al gesto.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il sab mag 17, 2008 11:34 pm

In Italia si ha la brutta abitudine di difendere e lodare sempre le persone, anche quelle che lo meritano di meno...dopo che sono morte. Ripeto, la mia non vuole assolutamente essere una giustificazione di un omicidio atroce che non ha scusanti, come tutti gli omicidi. Però quando parliamo di ragazzi a rischio ci sono casi, e non sono pochi, in cui la testa poco a posto l'avevano anche le vittime. E' vero che le ultime generazioni sono un qualcosa di bestiale, ma non esageriamo, chi vuole essere per bene ci può riuscire ed evita sempre di trovarsi in certe situazioni. Ma ovviamente ci sono eccezioni(per esempio l'episodio di Verona).
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab mag 17, 2008 11:48 pm

Metallaro ha scritto:..............non vuole assolutamente essere una giustificazione di un omicidio atroce che non ha scusanti, come tutti gli omicidi.................

Ok...fermati qui....i "pero'" che aggiungi dopo non hanno senso, altrimenti l'atteggiamento della ragazza comincia a diventare una giustificazione.
Non ci sono scuse......
Che poi le situazioni possano esporre a determinati rischi, e' ovvio... ma se e' per quello e' palese che risulti piu' facile che mi arrestino se rubo un'auto, rispetto invece all'acquistarmela regolarmente.
Non so se mi spiego............diceva il tovagliolo! :wink: :lol: ....qualche toscano della mia eta' circa si ricordera' bene questa battuta.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab mag 17, 2008 11:54 pm

Probabilmente intendeva dire che tutta la situazione è maturata in un contesto di assoluto degrado.
Perché una ragazzina che si gira, o vien fatta girare, tra tre piselli a quella età non è assolutamente normale.

che poi la normalità sia relativa, che la vagina è della donna e ne fa quel che vuole, ecc ecc è altra storia. Quel sistema era malato e ha prodotto un disastro.

Se ognuno avesse avuto il cazzo nei suoi pantaloni e lei le mutande al loro posto non sarebbe successo niente. E con questo non giustifico nessuno, SIA BEN CHIARO.
:)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Flacco il dom mag 18, 2008 9:47 am

un quoto anche io a Metallaro, in sè la situazione era delicata da entrambe le parti, fattostà che condanno assolutamente gli omicidi, però una cosa così era facilmente evitabile, qualsiasi fosse la situazione della ragazzina, sicuramente non era giustificata nemmeno lei per quello che faceva.
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il dom mag 18, 2008 12:09 pm

Flacco ha scritto:Arkano, la russia si ora è un governo federale, ma proprio per il collasso del precedente governo comunista che l'ha ridotta al collasso.. dobbiamo aspettare anche noi di fare una fine così?
Lollo, beato te che te ne stai in Val d'Aosta :tru

Dico soltanto che o metti a confronto URSS con terzo reich, o metti a contronto la Federazione Russa con la Repubblica Federale di Germania.

Non puoi mettere a confronto URSS con Repubblica Federale di Germania, non ha granché senso...
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Flacco il dom mag 18, 2008 12:46 pm

io non sto facendo confronti, mostravo solo i fatti, URSS, reich o dittature che siano.
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il dom mag 18, 2008 2:10 pm

Flacco ha scritto:Io l'ho sempre detto, solo gli stati con regimi SERI e rigorosi vanno bene, in toto Svizzera e repubblica FEDERALE tedesca.
Gli stati con governi di sinistra s'è visto dove sono arrivati...(russia, ucraina, romania e seguito..)
Questo è lo specchio della gente, non dico di attuare regimi fascisti o nazisti, ma regimi CONTROLLATI e SENSATI, guidati da GENTE capace, non parassiti al colosseo. :oops:
Scindiamo l'Italia :tru :D

Io questo lo definirei un confronto tra gli stati con regimi seri e rigorosi, come li chiami te, e gli stati con governi di sinistra. :wink:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il lun mag 19, 2008 4:51 pm

I regimi sono tutti sbagliati e vanno a finire tutti nella stessa direzione, indipendentemente dal colore poltiico. Torniamo in topic, per favore.
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar mag 20, 2008 1:41 pm

Leggete la perla che la cronaca di oggi ci reagala sempre a danno di una minore di 14 anni:

http://www.corriere.it/cronache/08_magg ... aabc.shtml

Non ho parole, qua serve un giro di vite durissimo contro la stupidità di certi ragazzini. :evil: :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metronomodrum il mar mag 20, 2008 1:46 pm

avete sentito il bazar cn la licenza d vendere droghe...addirittura e presente un distributore automatico :x roba da nn credere :|
"it's not only music,it's Philosophy"
metronomodrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Arkano il mar mag 20, 2008 1:49 pm

La vedo difficile, metronomo, una cosa simile in Italia... :D
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar mag 20, 2008 2:00 pm

Scusate l' OT, ma ho visto la settimana scorsa i distributori automatici di sigarette che leggono il codice magnetico delle tessere del codice fiscale, una figata così finalmente se sostituiscono le macchinette obsolete, non sarà più possibile per i minori acquistarle a tutto vantaggio della loro salute. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giovanni Gamberini il mar mag 20, 2008 5:39 pm

souldrum ha scritto:
Metallaro ha scritto:...................................

ma guarda........lei avrebbe anche potuto prenderne 3 alla volta ogni mezz'ora.....ma sta di fatto che la cosa non ha niente a che vedere con un omicidio bestiale come questo.
Quindi questo discorso non credo debba essere nemmeno citato, parlando del tema in oggetto. Anzhe specificando che non e' cosi', prenderebbe le sembianze di una giustificazione al gesto.

Quoto souldrum IN PIENO.

L'omicidio è ingiustificabile. Punto. La violenza in generale è ingiustificabile. Punto e basta.

La vita sessuale invece è libera e insindacabile, quella di tutti e a qualsiasi età (oggi l'indipendenza economica - a cui si lega la "responsabilizzazione" sessuale - arriva ad un'età piuttosto avanzata, ma la maturità "biologica" è pressappoco tanto precoce quanto lo era nella preistoria del genere umano, o anche solo qualche secolo fa. "Chiedetelo" a Giulietta e Romeo, che secondo i canoni di oggi erano poco più che bambini...). Certo, a patto che non implichi la violenza (l'abuso, in qualsiasi forma), nel qual caso ricade semplicemente nelle prime affermazioni.

Ci manca solo che ci mettiamo a giustificare gli omicidi e a condannare il sesso "consensuale". Non siamo né preti, né nazisti, quindi per favore.
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove

Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

Messaggioda Metallaro il mar mag 20, 2008 8:00 pm

Toh, nel quote hai cancellato la parte in cui ho scritto di non giustificare assolutamente l'omicidio. Come ho già detto prima, iente giustifica un assassinio, ma certo questa azione brutale poteva essere evitata non solo dai ragazzi ma anche dalla ragazza, che certo si è comportata male pure lei.
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar mag 20, 2008 9:36 pm

@Metallaro
anchese non ho riportato quanto da te specificato, l'ho ribadito subito dopo io........pur dicendo che il comportamento della ragazza non e' una giustaficazione per l'omicidio, solo il fatto di accennarlo ne darebbe le sembianze.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giovanni Gamberini il mar mag 20, 2008 11:45 pm

Metallaro ha scritto:...certo questa azione brutale poteva essere evitata non solo dai ragazzi ma anche dalla ragazza, che certo si è comportata male pure lei.

Non si è "comportata male" affatto. Non ha commesso alcun reato. I tre ragazzi invece sì.
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove

Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto