Lollo, beato te che te ne stai in Val d'Aosta

themucco ha scritto:Non sò se avete letto o sentito della ragazzina 14 enne ritrovata morta bruciata in un pozzo, era in cinta e 3 figli di zoccola presi dal panico perchè uno dei 3 era il padre l' hanno uccisa ed hano occultato il cadavere nel pozzo.
Ma dove stiamo andando? tra il pestaggio di verona a questo, ma la lista è lunga con teste di cazzo che danno fuoco ai capelli, ecc...![]()
![]()
Ma che stanno diventando questi ragazzini, che società di merda ci aspetta da questi che saranno gli adulti del domani!

Metallaro ha scritto:...................................
Se vuoi un mio parere, era una ragazzina di merda anche quella, che si fa scopare da tre di loro a quattordici anni. Per carità, condanno molto fermamente gli assassini, ma una ragazza fuori controllo lo era pure la vittima, enon molto di meno.

Metallaro ha scritto:..............non vuole assolutamente essere una giustificazione di un omicidio atroce che non ha scusanti, come tutti gli omicidi.................

Flacco ha scritto:Arkano, la russia si ora è un governo federale, ma proprio per il collasso del precedente governo comunista che l'ha ridotta al collasso.. dobbiamo aspettare anche noi di fare una fine così?
Lollo, beato te che te ne stai in Val d'Aosta

Flacco ha scritto:Io l'ho sempre detto, solo gli stati con regimi SERI e rigorosi vanno bene, in toto Svizzera e repubblica FEDERALE tedesca.
Gli stati con governi di sinistra s'è visto dove sono arrivati...(russia, ucraina, romania e seguito..)
Questo è lo specchio della gente, non dico di attuare regimi fascisti o nazisti, ma regimi CONTROLLATI e SENSATI, guidati da GENTE capace, non parassiti al colosseo.![]()
Scindiamo l'Italia![]()

souldrum ha scritto:Metallaro ha scritto:...................................
Se vuoi un mio parere, era una ragazzina di merda anche quella, che si fa scopare da tre di loro a quattordici anni. Per carità, condanno molto fermamente gli assassini, ma una ragazza fuori controllo lo era pure la vittima, enon molto di meno.
ma guarda........lei avrebbe anche potuto prenderne 3 alla volta ogni mezz'ora.....ma sta di fatto che la cosa non ha niente a che vedere con un omicidio bestiale come questo.
Quindi questo discorso non credo debba essere nemmeno citato, parlando del tema in oggetto. Anzhe specificando che non e' cosi', prenderebbe le sembianze di una giustificazione al gesto.

Metallaro ha scritto:...certo questa azione brutale poteva essere evitata non solo dai ragazzi ma anche dalla ragazza, che certo si è comportata male pure lei.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti