Dennis_Chambers ha scritto:credete che ci sia qualcosa che noi non possiamo percepire sempre ma solo in determinati momenti?

cobham ha scritto:io si ci credo, certo non ai fantasmi con il lenzuolo bianco, però spesso ho assistito a degli eventi particolari a cui non sono riuscito a dare una spiegazione, penso che non siamo soli, ci sono delle presenze intorno a noi che potrebbero essere i nostri cari estinti o altre entità che comunque interagiscono con noi
tempo fa una mia vicina di casa quando perdeva qualcosa diceva che erano le sue cugine morte che le facevano i dispetti e le nascondevano le cose

FabioDrummer ha scritto:cobham ha scritto:io si ci credo, certo non ai fantasmi con il lenzuolo bianco, però spesso ho assistito a degli eventi particolari a cui non sono riuscito a dare una spiegazione, penso che non siamo soli, ci sono delle presenze intorno a noi che potrebbero essere i nostri cari estinti o altre entità che comunque interagiscono con noi
tempo fa una mia vicina di casa quando perdeva qualcosa diceva che erano le sue cugine morte che le facevano i dispetti e le nascondevano le cose
se così fosse paradiso inferno e purgatorio non esisterebbero...

Flacco ha scritto:i fantasmi possono essere giudicati anche come spiriti che hanno conti in sospeso ancora in questa dimensione.

leano ha scritto:...i fantasmi son una pippa mentale pura e semplice...
Per quanti riguarda gli alieni, se è vero che lo spazio è infinito allora vorrà dire che esiston infiniti altri mondi abitati.

Pippo ha scritto:Che significa "credere" nei fantasmi o negli alieni? Mica è un atto di fede...
L'unico fatto è che non esiste alcuna prova dell'esistenza degli uni e degli altri. I fantasmi sono semplicemente improponibili dal punto di vista fisico, mentre gli alieni potrebbero pure esistere, ma non c'è mai stato alcun contatto né segnale seriamente documentato.

Arkano ha scritto:Dennis_Chambers, controlla bene che nessuno muova calamite sotto al tavolo, la prossima volta.![]()
Noi facevamo così

Flacco ha scritto:Pippo, ce ne sono di cose improponibili dal punto di vista fisico.. sicuramente la tua antitesi non è da considerare valida

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti