Ghor ha scritto:<font color="black">Da circa un annetto vado all'accademia di musica moderna di Franco Rossi...
Non mi trovo male ma nemmeno benissimo. Mi piacerebbe trovare un maestro che ricopra meglio la figura del "maestro", non so se mi spiego...
E poi, esistono delle scuole che ti rilasciano diplomi seri?
Consigliatemi qualcosa, voglio provare posti nuovi per le lezioni!!! Poi scelgo...</font id="black">

Pippo ha scritto:Non c'? anche Marco Volpe a Milano? Credo lui sia uno dei migliori in assoluto...

Pippo ha scritto:Non c'? anche Marco Volpe a Milano? Credo lui sia uno dei migliori in assoluto...

Gandalf ha scritto:Qualcuno ha informazioni riuardo al corso long distance del cpm di Milano?
Secondo voi Calloni o volpe accetterebbero di fare solo una lezione di 1 ora e mezza al mese dato il prezzo e il fatto che ad andare a Milano ci metto 2 ore ad andare e altrettante a tornare(e sopratutto a giugno dopo aver finito l'universita' voglio metterci piede il meno possibile!!!)????

TonyRoysterJr ha scritto:scodati il cpm........ fa schifo di brutto... per la seconda domanda.... si, lo potrebbero benissimo accettare

Ghor ha scritto:[black]Parlaimo di prezzi... Alla AMM pagavo 25? all'ora... Anzi, era meno di un ora...

Ghor ha scritto:TonyRoysterJr ha scritto:scodati il cpm........ fa schifo di brutto... per la seconda domanda.... si, lo potrebbero benissimo accettare
<font color="black">Puoi motivare il "fa schifo di brutto"?
A me non ispira il CPM perch? le lezioni di gruppo di batteria non mi danno l'idea di essere profique...</font id="black">

Ghor ha scritto:[black]Parlaimo di prezzi...
Marco Volpe? E dove lo posso trovare?

Nishugguah ha scritto:Ghor ha scritto:
[black]Parlaimo di prezzi... Alla AMM pagavo 25? all'ora... Anzi, era meno di un ora...
Ciao, io ho visto un volantino della AMM e mi sarebbe piaciuto passare a vedere com'?, ma visto che tu ci vai ti posso fare qualche domanda?
Tu a che corso sei iscritto, quello di avantguard metal?
La frequenza com'?, settimanale, mensile, annuale?
Che tu sappia, gli orari delle lezioni? Sai se fanno corsi di sera?
Grassssssssssie![]()

Ghor ha scritto:<font color="black">
Dicevi... A che corso sono iscritto?? Non sapevo ce ne fossero di diversi!!! Metal? Perch? nessuno me ne ha mai parlato?!?!?
</font id="black">

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti