circa un mese e mezzo fa ho cambiato la mia vecchia pelle della cassa di serie sulla mia batteria ( è un economica quindi immaginatevi che pelle ) che comunque mi era durata più di 2 anni, sostituendola con una Pinstripe Clear..
..dopo forse 2 settimane nemmeno ha iniziato a segnarsi vistosamente ed ora dopo circa un mese e mezzo si è formato un piccolo buco in corrispondenza del battente( e relativo segno di predisposizione ad un taglio della pelle in due tra non molto
...ora io mi chiedo...se una pelle scrausa della Anderson mi è durata 2 anni, perchè una Remo che ho pagato LA BELLEZZA DI 35 EURO
..tra le altre cose la mia batteria sto cercando di venderla e vorrei evitare di spenderci anche un singolo centesimo se possibile...
...sapete se la Remo offre una garanzia sulle pelli? ( ah e precisazione...la batteria non è usata per concerti e non viene usata per più di un'ora e mezza al giorno in media... quindi diciamo uso normale... )...se la riporto con lo scontrino ho possibilità che mi venga sostituita?
Per favore aiutatemiiiiii
Grazie a tutti
PS - ...da ora in poi Patcherò subito la pelle...