e se uno ha 27 piatti? se ne compra un altro risparmiando sull'asta hi hat?Briaschi ha scritto:Certo che le aste prof. sono su un altro pianeta. Se puoi comprarti una dw beato....io cmq la basix ce l'ho ed il suo lavoro lo fà egregiamente, se avessi comprato un'asta a due gambe sono sicuro che mi avrebbe fatto lo stesso lavoro di quella a 3. Certo avrà più regolazioni un'asta da 150 euro rispetto ad una da 40 euro, ma la basix il suo dovere lo fà alla grande, non è poi l'asta che fà la differenza, ma il piedino e le mani...![]()
Cmq io ho provato una dw, era stata pagata 180 euro, ovvio bella da vedersi e performante, ma tutti quei quatrini anzichè iun un'asta li spenderei in un piatto....

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Arkano ha scritto:Perché è una soluzione dal medesimo risultato ma costi inferiori di un bel pò di soldini?

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

per l'appuntoStephen Daedalus ha scritto:Arkano ha scritto:Perché è una soluzione dal medesimo risultato ma costi inferiori di un bel pò di soldini?
Uhm... prova a montare e posizionare in modo comodo e pratico un combo pedale+campanaccio/sonaglio/criceto a sinistra di un'asta a tre gambe quando hai già il doppio pedale a scaramellare il pitone e poi ne riparliamo.

Stephen Daedalus ha scritto:Arkano ha scritto:Perché è una soluzione dal medesimo risultato ma costi inferiori di un bel pò di soldini?
Uhm... prova a montare e posizionare in modo comodo e pratico un combo pedale+campanaccio/sonaglio/criceto a sinistra di un'asta a tre gambe quando hai già il doppio pedale a scaramellare il pitone e poi ne riparliamo.

Arkano ha scritto:Perché è una soluzione dal medesimo risultato ma costi inferiori di un bel pò di soldini?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti