Vi spiego brevemente i fatti:quest'anno sono di esame e non ho mai avuto note o rapporti disciplinari.
La prof d'inglese che ho, vuole che le portiamo ogni singolo autore che studiamo nel corso dell'anno, sicchè ad ogni trimestre abbiamo 5 interrogazioni solo della sua disciplina.
Io ho avuto 3 voti con la media del 7 abbondante, e non sono nell'elenco di chi rischia la materia. Dovendo ripetergli ancora due autori, secondo lei abbastanza importanti, mi comincia a richiamare obbligandomi a venire interrogato quando tutta la classe, con persone messe "peggio di me" non stavano facendo niente.
Le dico gentilmente che ripeterò gli autori mancanti il mercoledì successivo ma lei mi invita nuovamente a ripeterli. Dopo 10 minuti mi richiama di nuovo dicendomi che mi scalerà il voto a 6
Passano sabato e domenica, dopodichè oggi viene in classe nell'ora di mate e mi da una cartolina di convocazione dei genitori per motivi di comportamento!
Ora io ammetto di aver risposto non educatamente anche se avevo ragione, però evidentemente nel weekend stava a rosicà di brutto!
Non avrà dormito bene, eppure io mi ero scusato!
Sta di fatto che questo soggetto sarà prof interno agli esami, assieme ad altri 2 che proprio ve li raccomando!
Scusate per lo sfogo, ma ci voleva!
Ciao!

noi con i professori abbiamo legato un sacco, chi più chi meno...il 4 giugno (dopo gli scrutini