Apparte l' intermezzo di spirito, daigoro sono tutte scuse che non sò cosa passa per la testa ai bulli, ma pensi che 14 anni non ce li ho avuti?
Inoltre parli con uno che a 14 anni era alto 1,84 giocavo a basket ed uscivo coi i miei amici maggiorenni perchè sembravo maggiorenne per la mia prestanza fisica, quindi avrei avuto tutte le carte in regola per spaccare il culo a tutti quelli che mi gironzolavano in giro ancora con il latte alla bocca. La differenza tra farlo e non farlo la facevo io di mia spontanea volontà perchè sapevo essere una cosa ingiusta e da vili, come altrettanto facevano i miei coetanei coglioni che invecie facevano i bulli, ma sai quante volte ci siamo presi con ste teste di cazzo per difendere un' amico e per fagli abbozzare di gironzolare intorno ad amiche infastidite...a bizzeffe! inoltre va pure detto che volavano un pò di schiaffi qualche pugno e morta lì, coltello o peggio non si sapeva cosa fossero (almeno nellla stramaggiorparte dei casi).
Prima cosa il rispetto per se, perchè chi fà così ha un' autostima a 0 e quindi da buon frustrato agisce in quel modo, poi rispetto per gli altri, tutto a quel punto comincia a girare per il verso giusto, sono tutte cazzate il resto dei discorsi a discolpa.