Signori, se trovate un annuncio di una TD-20 a 1500 euro i casi sono 2 :
1 Quello vi vuol fregare (la cosa piu' probabile)
2 Quello e' con l'acqua alla gola ( cosa difficile ma non impossibile ) allora andate di persona, pagate, prendete la batteria alla svelta e scappate senza farsi prendere dai rimorsi, prima che quello ci ripensi.
Mi sorprende comunque ogni tanto di leggere i soliti discorsi di persone che trovano annunci dove la roba quasi ve la regalano e che stiano ancora a chiedere: "o ma secondo voi mi posso fidare o e' una fregatura".
Come e' possibile pensare che ci sia qualcuno disposto a vendere una batteria a 1500 euro quando usata ne vale almeno 3500-3800.
Ricordatevi che nessuno regala niente.
Le cose quando sono usate vanno pagate il giusto prezzo ne' troppo poco (rischio che ci sia la fregatura dietro appunto) ne' troppo care (tanto vale allora comprare l'oggetto nuovo), tenendo conto di due fattori principali: se quell'oggetto e' ancora in produzione e come e' tenuto.
Lasciatevelo dire da uno che la sua batteria l'ha costruita pezzettino per pezzettino cercando le varie occasioni qua e la' e che, grazie a Dio non ho mai avuto nessuna fregatura ne' in un senso ne' in un altro.