labatteria.it • Leggi argomento - [scuola]ma siamo...pazzi? :)

[scuola]ma siamo...pazzi? :)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tragus il mer mag 28, 2008 3:55 pm

ma per cortesia..avevo compagne che dicevano ai prof.che i loro genitori si stavano per separare e per questo non venivano o non studiavano..finale della storia?loro sono diplomate saltando compiti in classe,interrogazioni e chi più ne ha più ne metta passeggiando per Catania e io l'ho presa nel culo(come altre persone nella mia situazione)..bisogna essere lecca culi nella vita e vittime,così sì che si va avanti :x :cry: (ma non sempre..devo dirlo anche se è sottinteso,visto che se non puntualizzo ogni cosa alcuni impazziscono)
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Berga il mer mag 28, 2008 6:22 pm

Io ad esempio conosco vari tipi di prof che non vanno sopra al 6.5 se non hai le tette...

mi consigliate una plastica? :o
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)"
Berga
martellatore
martellatore

Messaggioda Tragus il mer mag 28, 2008 10:14 pm

una volta il mio prof., sempre quello di scienze (era con noi dopo ke tornavamo dall' ora di palestra )fa:"ragazze fatemi vedere cosa avete fatto in palestra" :o naturalmente nessuno l'ha fatto ma ha messo tutti in imbarazzo per la frase..come ha capito ha cambiato espressione ed ha iniziato la sua ora..mah :lol:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer mag 28, 2008 11:27 pm

Mi avete convinto.......domani comincio a muovermi per difendere le vere vittime della scuola.
Proporro' il carcere a vita per genitori che lasciano fare e professori che non danno 8 a ogni verifica indipendentemente da come sia veramente.
E come risarcimento per i ragazzi, appunto le vittime, faro' in modo di attrezzare ogni istituto di impianto audio, strumenti per suonare (anche un piatto da DJ) in modo che si possano organizzare festini con live music a tutti gli orari.....e se non la porta nessuno, proporro' anche un finanzioamento per la fornitura di popper.

Mi sembra equo......una soluzione che punirebbe i veri colpevoli della situazione!
:x :x :x :x :x :x :x :x :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il mer mag 28, 2008 11:30 pm

X Soul:caspita che esagerato..certo che ci vuole fantasia per affermate le cagate che dici.complimentoni :lol:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daigoro il gio mag 29, 2008 1:26 am

bhe si non è proprio un intervento equilibrato diciamo. :D
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il gio mag 29, 2008 8:43 am

Soul :lol:

Ma se si tenta di fare discorsi seri arrivi te e la fai di fuori...come pensi che si possa continuare?
E bada che questo tipo di comportamento è proprio il tipico che descrivevo nel mio post.
Si cerca di imporre un ragionamento a priori e se non ci viene dato ragione si smette di argomentare (perchè è più facile buttarla sulla battuta piuttosto che usare la testa e ribattere punto punto continuando ad argomentare), si passa alla battuta e finisce li.

Prendi ad esempio daigoro, lui ha ammesso le colpe dei suoi coetanei ma ha voluto esplicitare anche quelle del mondo "adulto".
Beh,se un ragazzo che ti fa un discorso equilibrato (anche non condivisibile se vuoi, ma comunque si vede che ci ha ragionato e proviene da un sentimento interno a lui) lo liquidiamo cosi', comportandoci esattamente come fanno i ragazzi stessi....cosa vogliamo insegnare? Di cosa ci lamentiamo?

La mia non è una ramanzina, è semplicemente un esempio pratico, non ce l'ho con te, sia chiaro!! :D
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stephen Daedalus il gio mag 29, 2008 9:00 am

daigoro ha scritto:La scuola disincentiva chi effettivamente si impegna!! mi spiegate perchè se io studio e passo all'anno successivo anche uno che non studia passa all'anno successivo con 4-5 debiti tirati su da compassionevoli professori???? non è che allora mi conviene studiare di meno e divertirmi di più tanto passo lo stesso?

Forse dovresti preoccuparti di quanto tu possa imparare anche in chiave futura - leggi "lavoro" - ma anche presente - leggi "cultura personale". Tu, vedo, sei ancora nella fase in cui studi solo per arrivare in fondo alla scuola. Ne uscirai, immagino.
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio mag 29, 2008 9:39 am

Zonder questa discussione mi sembra decisamente arenata in quanto è stato detto tutto ed abbiamo già esposto quali potrebbero essere soluzioni al problema, purtroppo tutto quello che riguarda la riorganizzazione del sitema non è compito nostro e possiamo farci poco, al massimo gli studenti e i prof. possono manifestare contro le decisioni future, ma è la politica che comanda e su questo versante siamo trombati. Mi pare invecie che una mano importante attuabile fin da subito sia il cambio di rotta che volontariamento ogni alunno può attuare nei confronti dei propri insegnanti, la ricetta l' abbiamo ribadite 100 volte in queste pagine, magari per qualcuno non è nulla e crede che sia l' altra parte (i prof.) a dover iniziare, ma credetemi, i primi responsabili dei problemi della scuola sono chi ci và poi come seconda ordine c'è chi gestisce l' insegnamentento a salire.
Quindi iniziamo dai giovani, poi i professori state tranquilli che seguono la corrente e si adeguano comportandosi in modo più consono, mi sembra naturale che qualsiasi essere quando minacciato si difende, i prof. quindi essendo aggrediti dal comportamento non consono dei propri allievi reagiscono sulla difensiva, se sul campo di battaglia c'è la tregua è il primo passo per far pace, non trovate.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il gio mag 29, 2008 10:29 am

Soul si distingue sempre per le sue uscite :P strambe :P ,comunque oramai c'è solo da scoprire come proseguono le cose..grohl aggiornaci
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio mag 29, 2008 1:01 pm

il mio intervento era palesemente esagerato, in parte schrzoso, in parte provocatorio......
Nonostante solitamente abbia idee molto diverse da themucco, stavolta concordo al 100% con quanto detto da lui.
Non ho mai escluso colpe nel sistema e nella famiglia........ho semplicemente affermato che all'eta' che hanno gli studenti (dai 15 anni in su) si comincia a capire cosa e' buono e cosa no, anche se in casa e' permesso tutto.
Questa e' la colpa che do ai ragazzi, ripeto, la colpa di farele cose in piena consapevolezza della negativita'....l'unica consapevolezza che non hanno e' proprio la negativita' delle ripercussioni su se' stessi.
Cioe'.....prima "curo" i ragazzi.....poi il sistema cambia di conseguenza, e su questo ne sono abbastanza convinto. Rimane solo la sensibilizzazione della famiglia.....ma anche quello, in parte puo' risultare come conseguenza.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il gio mag 29, 2008 2:53 pm

Ma il tuo discorso, per me, è come dire: risolviamo il problema della droga mettendo dentro tutti i drogati. Io dico che prima dovremmo colpire i trafficanti internazionali, e poi di conseguenza i piccolo e medi spacciatori, non riforniti, non sapranno più che vendere. Ancora di conseguenza i drogati non saprebbero da chi acquistare.
Vabbè, era solo un esempio.

Per rispondere a themucco: certo, qua si fa solo per parlare, noi non abbiamo in potere nulla se non il parlare e scambiarci idee a vicenda.
Quello che volevo dire io è: si, probabilmente l'argomento è concluso, abbiamo detto tutto, ma questo thread è letto da diversi ragazzi dell'eta incriminata,allora facciamo ragionamenti bilanciati, esponiamo idee non atte a colpevolizzare eccessivamente ne l'una ne l'altra parte, magari qualcosa nelle loro teste arriva, riflettono su quanto detto...
Alla fine è l'unica cosa che possiamo mirare a fare in thread come questi! :)
Poi io non devo insegnare niente a nessuno, ma vi dico che nel tempo che frequento il forum (e ormai si parla di anni), spesso thread come questi mi hanno portato a ragionare anche una volta spento il computer. E' questo, secondo me, il bello di discutere con altre persone! :tru
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il gio mag 29, 2008 3:09 pm

Secondo me qui si sta generalizzando troppo. Leggo di "la scuola" "gli studenti" o "i professori" come se fossero tutti uguali.
C'è professore e professore e soprattutto studente e studente.E sono questi a fare la scuola, non è un entità a sè stante che decide della nostra vita :o :D Così come ci sono professori che rubano lo stipendio(ahimè) ce ne sono altri che per quanto lavorano ne meriterebbero uno triplo.Allo stesso modo ci sono studenti che non fanno una fava(ma non è così facile che le mele marce,ma marce veramente, si diplomino) e invece c'è chi si applica, chi studia perchè è interessato a farsi una cultura, a formarsi, a costruirsi un futuro o semplicemente perchè ha capito che la scuola non deve essere una tortura, ma un mezzo per poter fare in futuro qualcosa che ti dia almeno un minimo di soddisfazione.Io non sono tra questi :D e la mia bocciatura l'ho presa(son stati anni divertenti 8) :lol: ) però mi è servita.fortunatamente ho avuto professori che hanno saputo "raddrizzarmi" e anche un paio di genitori niente male, anche se SECONDO ME parlando di scuola superiore si è già abbastanza grandicelli perchè mamma e papà abbiano già fatto ciò che dovevano fare(in parte ovviamente :wink: )

Comunque Tragus, se sei stato bocciato 3 volte(facciamo 2 visto che una volta dici che è comprensibile perchè non ti sbattevi :arrow: ) NON PUOI dire che non è colpa tua.Dai. non è dando la colpa agli altri che si risolvono i problemi.se tu avessi Studiato (con la S maiuscola che non è li a caso), anche se tu avessi avuto tutti i professori del mondo contro saresti stato promosso, almeno con un sei menomenomenomenomeno.è così.ok che chi passa non è sempre vero che studia, ma chi non passa è per forza perchè non ha studiato.pochi cazzi(e tanta botta :P :D )
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daigoro il ven mag 30, 2008 7:43 pm

Stephen Daedalus ha scritto:
daigoro ha scritto:La scuola disincentiva chi effettivamente si impegna!! mi spiegate perchè se io studio e passo all'anno successivo anche uno che non studia passa all'anno successivo con 4-5 debiti tirati su da compassionevoli professori???? non è che allora mi conviene studiare di meno e divertirmi di più tanto passo lo stesso?

Forse dovresti preoccuparti di quanto tu possa imparare anche in chiave futura - leggi "lavoro" - ma anche presente - leggi "cultura personale". Tu, vedo, sei ancora nella fase in cui studi solo per arrivare in fondo alla scuola. Ne uscirai, immagino.

vorrei precisare che tutto ciò che ho detto in questo topic è generalizzato, non ho mai parlato di me personalmente. detto questo hai ragione te, bisognerebbe studiare per il futuro e per la cultura personale.

@souldrum: guarda per me non è che la mia generazione è nata con la merda nel cervello e la vostra con l'oro nel cervello!! se le nostre generazioni sono così differenti sarà forse per l'ambiente in cui sono cresciute? dico forse! siamo esseri umani come voi, non scimmie, quindi siamo nati esattamente come voi. se il risultato finale è così diverso forse è perchè siamo stati esposti a esperienze diverse, a usi diversi, ad adulti diversi, ad istituzioni cambiate.. no?
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il sab mag 31, 2008 1:04 am

Ma guarda......generalizzo anche io.......e non voglio dire che noi genitori abbiamo l'oro nel cervello e voi la merda.........ma a giudicare dall'andazzo, se noi avevamo un buon 200gr di merda nel cranio, voi il Kg lo superate abbondantemente.
La colpa di noi genitori e' di non aver spazzolato via, dalla vostra testa, la merda con una spazzolina con le setole metalliche.......la vostra pero' e' di aver capito che avevate molta merda in testa, e pur sentendo la puzza, non avete mai pensato che un po' ve la potevate togliere da soli, avete sempre aspettato, e aspettate tutt'ora, qualcuno che ve la tolga.
Il problema e' che quando lo trovate, non va bene perche' vi fa male "la spazzola metallica", voi vorreste che ve la togliessero con lo scottex...ma siccome e' troppo incrostata questa merda, con lo scottex non viene via.
Ho reso l'idea?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda daigoro il sab mag 31, 2008 1:43 am

si hai reso alla perfezione la tua idea!
E io credo la mia.. che alla fine delle finite non sono poi così distanti. :o
alla fine in percentuali mi sembra tu dia la colpa di tutto per il 70 per cento ai ragazzi e per il 30 al resto. io indicativamente il contrario.
fatto sta che la colpa è da tutte e due le parti insomma, mi sembra inutile adesso star qui a continuare il discorso. :wink:

e ora spettatori da casa ecco la domanda da 1 milione di dollari!!
chi farà il primo passo? per rispondere "i ragazzi" premete A.. per rispondere "istituzioni, famiglia, ecc ecc.." premete B! :D
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tragus il sab mag 31, 2008 7:26 pm

X Il Temibile Joe:non ho mai detto di aver adorato la scuola..anzi..ma le cose si devono dire per come stanno,ci sono professori che non sanno neanche che mestiere fanno.per primi dovrebbero essere educatori e dovrebbero cercare di comprendere i propri alunni,insomma ci sono ragazzi da prendere anche a schiaffi e ragazzi che vanno seguiti,io forse andavo preso a schiaffi ma nel caso contrario non avrei ricevuto un altro trattamento.e poi dove sta scritto che se non inizi con il piede giusto i primi mesi,poi non puoi più recuperare?non è assolutamente vero!
ve ne racconto un'altra allora,due anni fa volevo recuperare gli anni facendo gli esami da esterno avevo pensato due anni in uno,l'anno dopo 3° e 4° e poi se tutto andava bene la maturità,ho studiato giorno e notte per il primo ed il 2° anno,non sono uscito di casa tutta l'estate,i libri li conoscevo a memoria,ripetevo tutto il giorno e lo fatto per mesi.
dopo gli scritti e il primo giorno di orali (dove venivo interrogato solo per il primo)va tutto bene,il giorno dopo la prova orale era per passare il secondo anno,la prima materia va male (latino)ma allo scritto avevo fatto un buon lavoro e non ero molto agitato,passo alla matematica (prof. che avevo avuto l'anno prima)che esordisce dicendo :-"Pulvirenti ancora qua sei?Ma perchè non cambi scuola che questa non fa per te?".DURANTE GLI ESAMI!!STRONZA CHE NON è ALTRO!!mi sono alzato indiavolato e l'ho smerdata davanti a tutta la commissione,TUTTI i professori le hanno dato torto e poi ho continuato con difficoltà naturalmente,ero incazzato come un bufalo.morale?per non dare ragione nè a me nè a lei mi hanno congedato con il 1° anno e tanti saluti.questo è un comportamento professionale?non sono mai stato una cima a scuola ma questo non vuol dire che sia giusto essere trattati da idioti.
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun giu 02, 2008 4:31 pm

@Tragus
l'hai smerdata proprio bene allora!!!!!! :oops:
I risultati sono stati chiarissimi........e hanno merdato te!
Se sei tanto convinto che l'episodio abbia condizionato l'esame, forse potevi farla un po' piu' da furbo, tacere, passare i 2 anni, e "smerdare" meglio quella prof.
Occorre saper cogliere tutte le occasioni....anche quelle in cui dover tacere! :wink:
A me e' bastata una volta per capirla......a te non so ancora quante ancora ne serviranno, a quanto pare.
Non so dove ti portera' questo tuo orgoglio (anche se alle volte, piu' che orgoglioso, mi sembri eccessivamente permaloso), sappi pero' che di episodi come quello da te vissuto a quell'esame, te ne capiteranno tanti altri, e dove magari ti ci giocherai pure il lavoro.

Sara', ma piu' racconti fatti del genere, e piu' mi convinco che il problema parte da te, non dagli altri. :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il lun giu 02, 2008 5:27 pm

io sarò impulsivo e permaloso ma le parti di merda me le hanno fatte.
non sono stato una "vittima della scuola" non l'ho mai detto e non lo penso perchè odiavo andarci,odiavo studiare ecc,ma questo non significa che non abbia fatto di tutto per riuscire a farmi promuovere e non parlo dello "studio" gli ultimi due mesi di scuola,non mi risulta che passi solo se hai la media dell'8,io avevo la sufficienza piena in tutte le materie che improvvisamente calavano in 5 (alcune)dopo che c'era una riunione,spiegazioni?nessuna.
fidati sono riuscito a rimanere al mio posto quando era giusto farlo e quel giorno anche se non avessi reagito il mio esame sarebbe stato compromesso ugualmente,sono una persona molto emotiva e questa prof. mi conosceva molto bene,è inutile difendere a spada tratta una categoria a priori perchè "è giusto" ci sono situazioni e situazioni.è così difficile credere che ci sono professori stronzi e basta?
qui si parla di PERSONE e gli errori vengono fatti da tutti,c'è chi però come te,parte accanito a prescindere.
tutti possiamo sbagliare,anche un maestro di 60 anni con un alunno di 8,il rispetto e la professionalità devono stare all' apice di un rapporto educatore-alunno(naturalmente l'alunno deve essere il primo a portare rispetto,ma questo è ovvio)
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il lun giu 02, 2008 5:41 pm

ma...non mi pare stia dicendo quello! mi pare semplicemente che ti stia dicendo che a volte, pur essendo nel giusto conviene stare zitti, essendo in posizione di inferiorità... cosa che tra l'altro sottoscrivo.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il lun giu 02, 2008 6:03 pm

Souldrum da un pezzo continua a supporre che i professori sono vittime (in generale) e in particolare nel mio caso,dice che il problema sono stato io..ma lo dice solo perchè solitamente è così,insomma,è risaputo che gli alunni ce l'hanno con i prof. e tutti dicono :-"quello li ce l' ha con me",ma spesso non è vero,beh nel mio caso invece è proprio vero :o ..sia chiaro,non è che lo facevo di continuo e comunque non ho mai risposto maleducatamente ma il mio chiedere il motivo per quel determinato comportamento che talvolta avevano li faceva diventare pazzi e li indisponeva ma :suk
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il lun giu 02, 2008 6:09 pm

no beh, io mi riferivo solo all'ultimo scambio di battute, poi se avete delle beghe in corso, affari vostri 8) :)
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun giu 02, 2008 7:52 pm

@Tragus
noto che hai anche il dono di prevedere l'eventuale futuro, in base alle scelte che si sarebbero potute fare.........un'altra virtu' da mettere in lista! :oops:
Non credere cheio parli cosi' a caso....parlovcosi' per esperienza. Sono uno di quelli che ha sempre portato almeno una materia a settembre, l'unico anno di piena promozione l'ho avuto per la maturita'.
Avere ragione e rispondere?...ripeto, l'ho fatto pure io........mi e' costato un giorno di sospensione e il 7 in condotta al primo quadrimestre......spesso anche io pensavo che ce l'avessero con me....ma poi mi sono reso conto che erano solo paranoie mie. Non ho mai fatto granche' a scuola, a parte rari casi, ho sempre fatto il minimo indispensabile, e malgrado avessi fatto un piu' che buono esame, tra scritti e orali, mi hanno cacciato fuori col 36.
Non che me la sia presa, non facendo un cazzo per tutto il tempo, non si puo' pretendere di diventare dei grandi in 15 giorni.
Ma ripeto.....dopo quella sospensione, mi sono reso conto che se le cose bisogna farle, occorre farle almeno da furbo, parandosi prima il culo. Meglio tacere e dimostrare a fatti.
Se poi anche tu hai il dono di saperele cose piu' dei professori, quindi di poter darti dei voti agli esami che fai, che ci sei andato a fare a scuola?
Ultimo consiglio......vieni giu' dal pero'!!!! i professori hanno ben altro a cui pensare, che non andare in giro per le scuole a rompere maroni ai poveri ragazzi........
E poi perche' ce l'aveva con te?......qualcosa gli avrai ben fatto! opure siamo davanti a 2 bambini dell'asilo che dicono "ha cominciato prima lui!!!!!" :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il mar giu 03, 2008 8:19 am

mai detto di saperne più dei prof.non mettermi in bocca parole che non ho detto,ma quando fai un'interrogazione o un compito(come ha fatto grohl)lo capisci se rispondi ad una domanda,se il prof.ti corregge o chessò..
Soul,hai un modo di pensare eccessivamente prevenuto facendo di tutta l'erba un fascio,ergo,mi hai rotto :suk .il fatto che tu a scuola avessi delle paranoie non vuol dire che le abbia avute anche io..mi avrebbe fatto più piacere sbagliarmi,fidati.credo di aver dato troppe spiegazioni inutili a TE ma quando tocco questo di scorso mi innervosisco sempre un pò :x .capisco il tuo punto di vista ma ognuno ha le sue esperienze e nella vita le persone che non meritano di essere chiamate tali esistono..pure a scuola
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar giu 03, 2008 9:06 am

@Tragus
ragazzo mio!.....tu non sei sereno! :wink:
Comunque hai ragione.....sta diventando un dialogo a 2 tra me e te......rimani pure della tua opinione...i fatti parlano chiaro, se tu pensi di consolarti in quel modo, liberissimo! :wink:
Mi auguro per te che tu abbia ragione veramente e che tu possa "spaccare il culo" al mondo intero......a partire dai siti web coi fotomontaggi. :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il mar giu 03, 2008 9:35 am

non mi devo mica consolare,ho raccontato solo la mia esperienza.
poi non devo fare i siti con i fotomontaggi..mi fai venire il mal di testa quando leggo un tuo post,che persona :P singolare :P ,secondo me sei verde con le orecchie a punta
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto