qualcuno ha scritto:Sto prendendo lezioni da un mio amico che tra l'altro ? un autodidatta,per? sono in dubbio se andare invece in una scuola o se per un primo periodo continuare con lui...

qualcuno ha scritto:welcome! e ben arrivata nel forum dello strumento pi? bello (ma anche pi? difficile)

group"

douglas ha scritto:Ti rispondo in svedese coll?![]()
<b>Tjena, Eftersom det verkar som du kan svenska s? bra s? kommer jag att skriva p? detta spr?ket, F?r det f?rsta s? m?ste trumsettet som du ska v?lja ha ett riktigt ljud f?r om du kommer att anv?nda andra shit grejer s? kommer du f?rmodligen att f?rlora din "h?rsel" v?ldigt l?nge. Oki slut f?r nu.
</b>
<b>Tjena, Eftersom det verkar som du kan svenska s? bra s? kommer jag att skriva p? detta spr?ket, F?r det f?rsta s? m?ste trumsettet som du ska v?lja ha ett riktigt ljud f?r om du kommer att anv?nda andra shit grejer s? kommer du f?rmodligen att f?rlora din "h?rsel" v?ldigt l?nge. Oki slut f?r nu.
</b>

MachineMan ha scritto:Ma che te se magnato er catalogo dell'IKEA!?!?!![]()
BENVENUTA AISLINN, vienici a trovare spesso!
douglas ha scritto:
Ti rispondo in svedese coll?![]()
</b>

Aislinn ha scritto:Ciao a tutti,mi presento!Mi chiamo Grazia,non dico la mia et?,ma sono abbastanza vecchia!ho cominciato a suonare la batteria da...un mese!!!Per fortuna ho trovato questo sito stupendo che spiega anche le piccole cose che tutti danno per scontato!
Sono ancora alla fase "PENTOLE E COPERCHI" ma mi sto allenando con ritmi e tamburellate su ogni materiale solido e non! E in qualsiasi momento della giornata:in ufficio,sull'autobus,a cena...
Sto prendendo lezioni da un mio amico che tra l'altro ? un autodidatta,per? sono in dubbio se andare invece in una scuola o se per un primo periodo continuare con lui...
Accetto e chiedo consiglio su questo e su "la mia prima batteria"!
Grazie cari
P.S. Studio Lingue Straniere e il titolo infatti ? scritto in... SVEDESE!
Aislinn

IlGiovaneIko ha scritto:Hej lilla Aislinn ... Jag inte prota sveska, per? mio cognato ? svedese di Goteborg per cui conosco tutte le parolacce![]()
Benvenuta tra i pazzi .... vai che tra i liguri trovi alcuni dei migliori, in questo sito.... (Alessandro65 ? di Savona e Leano in provincia....).
Vedrai... anche il tuo dentista se ne accorger?.
douglas ha scritto:MachineMan ha scritto:
Ma che te se magnato er catalogo dell'IKEA!?!?!![]()
BENVENUTA AISLINN, vienici a trovare spesso!
</b>
Bene, ritraduco nel mio dialetto allora...
Ci? uuagliunc?, vist ka cunosc u svedes accuss? buon t rsponn m? stess in svedes.P'accumunz? t'conviene accatt? nu strument serj cha ten nu suon bbuon ka sinn? l'orekkio u putess pur perd e pp parekk temp!! vabbu? abbast.![]()

Aislinn ha scritto:Altro problema... mi sto allenando da neanche un mese...
....
... solo che ora mi fa male la spalla destra,non riesco a sollevare il braccio... mi era gia capitato in modo peggiore ma quando giocavo a pallavolo... secondo voi ho esagerato con gli esercizi by myself???? sigh...

Aislinn ha scritto:OK,quindi ricapitolo :mollo il mio amico e prendo un vero insegnante..ok... compro una batteria usata da merula... ok... mi posso fidare dell'usato cos? alla un due tre?
Altro problema... mi sto allenando da neanche un mese... esi,il mio maestro non voleva che toccassi le bacchette ma io seguendo le indicazioni di cioto ? un po che bacchetto(non ridete vi prego,lo so che sono malata,non ci sarebbe gusto a dirmelo!)sul porta cd sopra la scrivania e su un libro poggiato sulla scrivania imitando bene la posizione rullante-charlestone... solo che ora mi fa male la spalla destra,non riesco a sollevare il braccio... mi era gia capitato in modo peggiore ma quando giocavo a pallavolo... secondo voi ho esagerato con gli esercizi by myself???? sigh...

IlGiovaneIko ha scritto:Merula sorge nel ridente borgo di Roreto di Cherasco, e ci arrivi comodamente con l'autostrada Torino Savona ... l'uscita dovrebbe essere quella di Marene (quella per Bra, insomma, dico giusto, Leano?)... una roba del genere, insomma...
Anch'io ci sono stato a Goteborg, ma tutto sommato ho apprezzato di pi? Stoccolma, come citt?... poi i genitori di mio cognato adesso si sono spostati un po' pi? a nord, a Hellvikstrand, dove hanno una bellissima <font color="red"><font size="3">casetta di pescatori </font id="size3"></font id="red">su un fiordo ristrutturata da dio.... l? si che il posto ? veramente stupendo (d'estate, ovviamente .... d'invermo mi smarronerei a vivere sempre al buio)
Aislinn ha scritto:OK,quindi ricapitolo :mollo il mio amico e prendo un vero insegnante..ok... compro una batteria usata da merula... ok... mi posso fidare dell'usato cos? alla un due tre?
Altro problema... mi sto allenando da neanche un mese... esi,il mio maestro non voleva che toccassi le bacchette ma io seguendo le indicazioni di cioto ? un po che bacchetto<font color="blue">(non ridete vi prego,lo so che sono malata,non ci sarebbe gusto a dirmelo!)</font id="blue">sul porta cd sopra la scrivania e su un libro poggiato sulla scrivania imitando bene la posizione rullante-charlestone... <font color="red">solo che ora mi fa male la spalla destra,non riesco a sollevare il braccio... </font id="red">mi era gia capitato in modo peggiore ma quando giocavo a pallavolo... secondo voi ho esagerato con gli esercizi by myself???? sigh...

IlGiovaneIko ha scritto:B?, certo che coi boscaioli viene pi? solida... i pescatori, si sa, coi reumatismi ogni tanto tendono a piegarsi un po'....![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti