labatteria.it • Leggi argomento - hej till alla!(ciao a tutti!)

hej till alla!(ciao a tutti!)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Aislinn il lun gen 24, 2005 6:30 pm

Ciao a tutti,mi presento!Mi chiamo Grazia,non dico la mia et?,ma sono abbastanza vecchia!ho cominciato a suonare la batteria da...un mese!!!Per fortuna ho trovato questo sito stupendo che spiega anche le piccole cose che tutti danno per scontato!
Sono ancora alla fase "PENTOLE E COPERCHI" ma mi sto allenando con ritmi e tamburellate su ogni materiale solido e non! E in qualsiasi momento della giornata:in ufficio,sull'autobus,a cena...
Sto prendendo lezioni da un mio amico che tra l'altro ? un autodidatta,per? sono in dubbio se andare invece in una scuola o se per un primo periodo continuare con lui...
Accetto e chiedo consiglio su questo e su "la mia prima batteria"!

Grazie cari

P.S. Studio Lingue Straniere e il titolo infatti ? scritto in... SVEDESE!

Aislinn
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda silvio il lun gen 24, 2005 6:34 pm

ma il tuo amico ti fa pagare ? se non ti fa pagare continua con lui e poi arrivata a un certo livello deciderai cosa fare.
Non è cercando di essere gli altri che è se stessi.
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42026849
silvio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il lun gen 24, 2005 6:39 pm

Allora te lo dico in inglese: U?lcom!!!
Comodi, comodi.... 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda litie il lun gen 24, 2005 6:40 pm

Ciao e benvenuta!
qualcuno ha scritto:Sto prendendo lezioni da un mio amico che tra l'altro ? un autodidatta,per? sono in dubbio se andare invece in una scuola o se per un primo periodo continuare con lui...

La cosa pi? importante, quando si inizia a suonare uno strumento,? trovare un validissimo insegnate.Io mi rendo conto che nel primo anni di batteria ho solo perso tempo senza ,tra l altro , imparare nulla..e non sai che rabbia ho!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda crazy diamond il lun gen 24, 2005 6:41 pm

welcome! e ben arrivata nel forum dello strumento pi? bello (ma anche pi? difficile) da suonare.
Per gli inizi...? importante che tu vada da qualcuno che ti insegni almeno i rudimenti, l'impostazione. Andando da un maestro impari questo ed altro meglio e pi? velocemente (questa ? stata la mia esperienza) Poi puoi andare avanti con un buon metodo. Ce ne sono in giro di ottimi...
Per il primo acquisto...molto dipende dal tuo budget. Puoi orientarti sui modelli economici (action, roytek) oppure sui modelli base delle marche migliori. Il mio consiglio ? quello di non avere fretta, sia nello studiare, sia nel puntare a delle batterie troppo costose: purtroppo ho conosciuto molte persone che hanno mollato. Percui, coltiva la tua passione con pazienza, costanza, e divertendoti. Non te ne pentirai.
Confermate, anziani del forum? :D
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda tommylee85 il lun gen 24, 2005 7:01 pm

fgepkvcbxfdbg (Benvenuta!!)
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda AntoSigi il lun gen 24, 2005 7:27 pm

qualcuno ha scritto:welcome! e ben arrivata nel forum dello strumento pi? bello (ma anche pi? difficile)

ma anche
-il pi? pesante
-il pi? ingombrante
-il pi? assordante
-il pi? costoso
-IL PIU ROMPICAZZO

e soprattutto IL PIU SODDISFACENTE

degli strumenti.... ce lo credo..dopo che hai risolto tutti sti cazzi ti senti un Dio!
Quando il gioco si fa duro...
...
...gli stronzi se la svignano!!!!!!
AntoSigi
martellatore
martellatore

facebook: antosigi

Messaggioda Linus62 il lun gen 24, 2005 8:33 pm

Ciao bella...saluti da Roma!! Benvenuta :) :)
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda douglas il lun gen 24, 2005 11:27 pm

Ti rispondo in svedese coll? :wink:

<b>Tjena, Eftersom det verkar som du kan svenska s? bra s? kommer jag att skriva p? detta spr?ket, F?r det f?rsta s? m?ste trumsettet som du ska v?lja ha ett riktigt ljud f?r om du kommer att anv?nda andra shit grejer s? kommer du f?rmodligen att f?rlora din "h?rsel" v?ldigt l?nge. Oki slut f?r nu.
:) </b>
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda erikc il lun gen 24, 2005 11:41 pm

yeahhhhhh quante new-entry...! benvenutaaa! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar gen 25, 2005 1:50 am

douglas ha scritto:Ti rispondo in svedese coll? :wink:

<b>Tjena, Eftersom det verkar som du kan svenska s? bra s? kommer jag att skriva p? detta spr?ket, F?r det f?rsta s? m?ste trumsettet som du ska v?lja ha ett riktigt ljud f?r om du kommer att anv?nda andra shit grejer s? kommer du f?rmodligen att f?rlora din "h?rsel" v?ldigt l?nge. Oki slut f?r nu.

Ma crispa...m tucca anche vni poliglotta per lezzi nzimma es forum...ma onda a sand? a fni in es mond...

Voi fate i fighi a scivere in svedese che io vi sparo i reply in dialetto di Cosseria...va sono bravo e traduco:
Ma c***o...mi tocca diventare poliglotta per leggeri su sto forum...ma dove si andr? a finire in sto mondo...

Per rispondere al topic:allora ti piace la batteria...si...allora sei agli inizi e prendi un buon usato che spendi pari a una batteria economica e hai uno strumento migliore che se in futuro continuerai avrai gi? una buona serie di fusti per le mani e avrai speso lo stesso di una ferrazza coreana di 5^ scelta...se sei in zona puoi andare al Magazzino musicale Merula di Bra provincia di Cuneo che per quanto riguarda usato ? sempre molto molto ben fornito...saluti by Leano e benvenuta...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda MachineMan il mar gen 25, 2005 3:50 am

Ma che te se magnato er catalogo dell'IKEA!?!?! :D

BENVENUTA AISLINN, vienici a trovare spesso! :)

It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bak il mar gen 25, 2005 11:06 am

Ciao e benvenuta, ascolta un consiglio da uno che ha perso molto tempo da autodidatta, vai a lezione da un buon maestro, ? tutta un'altra cosa.
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda douglas il mar gen 25, 2005 12:42 pm

MachineMan ha scritto:Ma che te se magnato er catalogo dell'IKEA!?!?! :D

douglas ha scritto:

Ti rispondo in svedese coll? :wink:

:) Bene, ritraduco nel mio dialetto allora...

Ci? uuagliunc?, vist ka cunosc u svedes accuss? buon t rsponn m? stess in svedes.P'accumunz? t'conviene accatt? nu strument serj cha ten nu suon bbuon ka sinn? l'orekkio u putess pur perd e pp parekk temp!! vabbu? abbast. :D
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Aislinn il mar gen 25, 2005 2:25 pm

Grazie a tutti! che bell'idea che ho avuto di postare la mia comparsa su questo sito!

rispondo un po a tutti!
SILVIO: il mio amico lo pago,ma perch? sono io che gli ho chiesto di darmi lezioni,lui ? un grande,nella scena metal genovese ? conosciuto,ha anche pubblicato dei cd,un mito! per? da autodidatta magari si basa su un intuito innato che io non ho e magari mi perdo per strada!

CRAZY DIAMOND:grazie della dritta di marche maffe (action, roytek,memorizzo!) per? in effetti vorrei andare sull'usato ma come faccio a fidarmi??? chi ha comprato usato on line? e dove? io sono di Genova!

DOUGLAS:.... UNDERBART!DU PRATAR JATTE BRA!!!! AR DU FRAN NAPOLI? HAR DU MARIO GABRIELI SOM LARARE???(cavolo non ho le metafonizzate!!!!)
bellissimo arrivare su un sito a caso(non prendertela Roberto,ma ci sono arrivata per caso veramente!)e trovare scandinavisti!!!
Scusate ma mi emoziono quando mi parlano in svedese!!!parli veramente bene,mi fai invidia!!!
eh eh eh!

MACHINEMAN: sai che c'ho lavorato all'IKEA? ma pi? che tradurre tutti i nomi dei mobili lo svedese non serve!

LEANO:si,mi avevano gia parlato di quel negozio di cUneo,ma che ultimamente non aveva pi? buoni prezzi! il mio budget in effetti deve stare il pi? basso possibile,trover? qualcosa di buono sotto i 400????
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Aislinn il mar gen 25, 2005 3:04 pm

Mi consigliate poi esercizi da fare?questi qui del sito li ho fatti,a parte l'ultima parte degli spartiti non ho capito bene,ma forse non mi sono applicata io! anche se avete usato dei manuali tipo "corso di batteria per battipentole!"
Io ora poi ho delle bacchette 5A,il mio amico ha detto che non dovrei neanche toccarle ora ma io non sono molto ubbidiente!!! ? meglio iniziare con quelle pi? leggere???
Ah! le tablature su internet sono incasinatissime!! sapete un sito ben fatto e chiaro con taaaanti tab??

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
se siete in zona milano,bergamo c'? un gruppo gothik rock che cerca batterista e anche bassista,se qualcuno ? interessato mi risponda che gli lascio il link!

Vi ringrazio gi? per le innumereeeeevoli risposte alle mie domande marzulliane!
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mar gen 25, 2005 5:19 pm

Hej lilla Aislinn ... Jag inte prota sveska, per? mio cognato ? svedese di Goteborg per cui conosco tutte le parolacce :D

Benvenuta tra i pazzi .... vai che tra i liguri trovi alcuni dei migliori, in questo sito.... (Alessandro65 ? di Savona e Leano in provincia....).

Vedrai... anche il tuo dentista se ne accorger
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda lollo il mar gen 25, 2005 6:55 pm

Aislinn ha scritto:Ciao a tutti,mi presento!Mi chiamo Grazia,non dico la mia et?,ma sono abbastanza vecchia!ho cominciato a suonare la batteria da...un mese!!!Per fortuna ho trovato questo sito stupendo che spiega anche le piccole cose che tutti danno per scontato!
Sono ancora alla fase "PENTOLE E COPERCHI" ma mi sto allenando con ritmi e tamburellate su ogni materiale solido e non! E in qualsiasi momento della giornata:in ufficio,sull'autobus,a cena...
Sto prendendo lezioni da un mio amico che tra l'altro ? un autodidatta,per? sono in dubbio se andare invece in una scuola o se per un primo periodo continuare con lui...
Accetto e chiedo consiglio su questo e su "la mia prima batteria"!

Grazie cari

P.S. Studio Lingue Straniere e il titolo infatti ? scritto in... SVEDESE!

Aislinn

CIAO!!!
BENVENUTA TRA NOI!!!!!! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar gen 25, 2005 11:26 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Hej lilla Aislinn ... Jag inte prota sveska, per? mio cognato ? svedese di Goteborg per cui conosco tutte le parolacce :D

Benvenuta tra i pazzi .... vai che tra i liguri trovi alcuni dei migliori, in questo sito.... (Alessandro65 ? di Savona e Leano in provincia....).

Vedrai... anche il tuo dentista se ne accorger?.

...ciao Fede...grazie per il colpo di migliore...

Allora Ainslinn...Merula secondo me per quanto appurato tra i vari controtempo.com acusticanapoli.com playdrums.it controtempo in negozio ad Alessandria, l'essemusic a montebelluna e verde a Lein? ? in assoluto il migliore come prezzi...

Certo ora con 400 euro se devi prendere tutto...mmmmmmh...non so come dirtelo in svedese e te lo dico in italiano...? un p? duretta...cio? come spesa ci stai dentro...ma hai una coreana...certo per iniziare basta e anche i piatti pentolona che potrai prendere...per? dopo un'annetto se continui ti piace e trovi da suonare in un gruppo non sar? meglio prendere qualcosa di pi? buono...sentirai il bisogno fisico di avere una batteria migliore da pestare...in tutto piatti e fusti...poi all'inizio ? normale partire col ferrazzone da 200 euro e accontentarsi...

Poi il trucco ? accordarla bene, cio? daun fusto di truciolare di abete marcio se accordi con doito e le pelli giuste tiri fuori gi? molto di pi? del thud thud...ora non un bel tuum da DW Collector ma un mezzo suono ascoltabile...se non sei troppo lontana da Merula vacci pure tranquilla che prezzi migliori che l? non ne trovi...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda MachineMan il mer gen 26, 2005 2:01 am

Peggio... era meglio lo svedese!!! :D

douglas ha scritto:
MachineMan ha scritto:
Ma che te se magnato er catalogo dell'IKEA!?!?! :D

:) Bene, ritraduco nel mio dialetto allora...

Ci? uuagliunc?, vist ka cunosc u svedes accuss? buon t rsponn m? stess in svedes.P'accumunz? t'conviene accatt? nu strument serj cha ten nu suon bbuon ka sinn? l'orekkio u putess pur perd e pp parekk temp!! vabbu? abbast. :D

It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Aislinn il mer gen 26, 2005 4:01 pm

OK,quindi ricapitolo :mollo il mio amico e prendo un vero insegnante..ok... compro una batteria usata da merula... ok... mi posso fidare dell'usato cos? alla un due tre?
Altro problema... mi sto allenando da neanche un mese... esi,il mio maestro non voleva che toccassi le bacchette ma io seguendo le indicazioni di cioto ? un po che bacchetto(non ridete vi prego,lo so che sono malata,non ci sarebbe gusto a dirmelo!)sul porta cd sopra la scrivania e su un libro poggiato sulla scrivania imitando bene la posizione rullante-charlestone... solo che ora mi fa male la spalla destra,non riesco a sollevare il braccio... mi era gia capitato in modo peggiore ma quando giocavo a pallavolo... secondo voi ho esagerato con gli esercizi by myself???? sigh...
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda crazy diamond il mer gen 26, 2005 6:16 pm

Aislinn ha scritto:Altro problema... mi sto allenando da neanche un mese...
....
... solo che ora mi fa male la spalla destra,non riesco a sollevare il braccio... mi era gia capitato in modo peggiore ma quando giocavo a pallavolo... secondo voi ho esagerato con gli esercizi by myself???? sigh...

Ammesso che tu sia riuscita a riprodurre correttamente la produzione cassa charleston rullante, il problema ? che avresti bisogno di imparare a sfruttare il rimbalzo, a suonare con le dita. Oltre ad andare dal maestro, puoi esercitarti sui braccioli delle poltrone: le bacchette rimbalzano che ? un piacere... :wink:
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda leano il mer gen 26, 2005 6:24 pm

Aislinn ha scritto:OK,quindi ricapitolo :mollo il mio amico e prendo un vero insegnante..ok... compro una batteria usata da merula... ok... mi posso fidare dell'usato cos? alla un due tre?
Altro problema... mi sto allenando da neanche un mese... esi,il mio maestro non voleva che toccassi le bacchette ma io seguendo le indicazioni di cioto ? un po che bacchetto(non ridete vi prego,lo so che sono malata,non ci sarebbe gusto a dirmelo!)sul porta cd sopra la scrivania e su un libro poggiato sulla scrivania imitando bene la posizione rullante-charlestone... solo che ora mi fa male la spalla destra,non riesco a sollevare il braccio... mi era gia capitato in modo peggiore ma quando giocavo a pallavolo... secondo voi ho esagerato con gli esercizi by myself???? sigh...

Per andare da Merula metti una richiesta di aiuto qua sul Forum qualche buon povero cristo si far? muovere a piet? e magari ti accompagna a scegliere la tua prima bimba...

per iniziare a suonare prova anche sul tappetino del mouse che simula molto bene il rimbalzo del tamburo...meno braccio pi? polsonel suonare...al massimo un pelino di avambraccio e basta...ma poi spiegher? meglio il tuo maestro...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Aislinn il mer gen 26, 2005 6:29 pm

grazie crazy!.. sfruttare il rimbalzo...mhhh...quante ne sapete!anche nel basket bisogna sfruttare il rimbalzo!!no a parte gli scherzi,grazie del consiglio,in effetti il porta cd ? tutto ziglinato!... ma dov'? merula??? ...se me lo avete gi? detto e me lo sono fumato scusate ma mi incasino!
prover? sulle poltrone...appena mi passa il male alla spalla...che uffa!!!! voglio suonare!!!
ma dove siete tutti? qui evidenzia tutti in linea ma nella chat non c'? mai nessuno..
ora mi studio bene i vari post cos? cerco informazioni sui corsi da autodidatta tipo quelli in edicola!!!

ILGIOVANEIKO:... ma non ci credO!COGNATO SVEDESE! BELLA GOTEBORG,CI SONO STATA!... ma gli svedesei sono ovunque!!!
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mer gen 26, 2005 6:49 pm

Merula sorge nel ridente borgo di Roreto di Cherasco, e ci arrivi comodamente con l'autostrada Torino Savona ... l'uscita dovrebbe essere quella di Marene (quella per Bra, insomma, dico giusto, Leano?)... una roba del genere, insomma...Immagine

Anch'io ci sono stato a Goteborg, ma tutto sommato ho apprezzato di pi? Stoccolma, come citt?... poi i genitori di mio cognato adesso si sono spostati un po' pi? a nord, a Hellvikstrand, dove hanno una bellissima casetta di pescatori su un fiordo ristrutturata da dio.... l? si che il posto ? veramente stupendo (d'estate, ovviamente .... d'invermo mi smarronerei a vivere sempre al buio :D )
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda leano il mer gen 26, 2005 11:49 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Merula sorge nel ridente borgo di Roreto di Cherasco, e ci arrivi comodamente con l'autostrada Torino Savona ... l'uscita dovrebbe essere quella di Marene (quella per Bra, insomma, dico giusto, Leano?)... una roba del genere, insomma...Immagine

Anch'io ci sono stato a Goteborg, ma tutto sommato ho apprezzato di pi? Stoccolma, come citt?... poi i genitori di mio cognato adesso si sono spostati un po' pi? a nord, a Hellvikstrand, dove hanno una bellissima <font color="red"><font size="3">casetta di pescatori </font id="size3"></font id="red">su un fiordo ristrutturata da dio.... l? si che il posto ? veramente stupendo (d'estate, ovviamente .... d'invermo mi smarronerei a vivere sempre al buio :D )

Non l'ho mai costruita una casetta coi pescatori...viene bene...^

Sai abitando in mezzo alle colline al massimo posso farla coi boscaioli... :D :D :D ...

Si l'uscita sulla A6 Torino-Savona ? quella di Marene usciti al casello si svolta a destra e si percorre il rettilineo finche non ci incontra una rotonda che gira attorno al pilone della autostrada stessa si prende la prima uscita a destra della rotonda e alla prima stradina a sinistra dopo 50 metri si va a sbattere dentro Merula...

Abbastanza chiaro...?...se non lo fossi stato chiedo scusa... :) ...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il gio gen 27, 2005 8:26 am

B?, certo che coi boscaioli viene pi? solida... i pescatori, si sa, coi reumatismi ogni tanto tendono a piegarsi un po'.... :D :D :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda bak il gio gen 27, 2005 9:17 am

Aislinn ha scritto:OK,quindi ricapitolo :mollo il mio amico e prendo un vero insegnante..ok... compro una batteria usata da merula... ok... mi posso fidare dell'usato cos? alla un due tre?
Altro problema... mi sto allenando da neanche un mese... esi,il mio maestro non voleva che toccassi le bacchette ma io seguendo le indicazioni di cioto ? un po che bacchetto<font color="blue">(non ridete vi prego,lo so che sono malata,non ci sarebbe gusto a dirmelo!)</font id="blue">sul porta cd sopra la scrivania e su un libro poggiato sulla scrivania imitando bene la posizione rullante-charlestone... <font color="red">solo che ora mi fa male la spalla destra,non riesco a sollevare il braccio... </font id="red">mi era gia capitato in modo peggiore ma quando giocavo a pallavolo... secondo voi ho esagerato con gli esercizi by myself???? sigh...

Anche io all'inizio (e anche adesso) tamburello su tutto ci? che mi capita.
Occhio che se ti fa male la spalla sbagli qualcosa nel movimento, come ha detto leano, pi? polso e niente spalla.
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Riccio46 il gio gen 27, 2005 10:14 am

Merula OK, ma visto che Controtempo ? molto vicino a te (Alessandria) prova a sentire che potresti trovare buone occasioni anche li...
Riccio46
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il gio gen 27, 2005 11:35 am

IlGiovaneIko ha scritto:B?, certo che coi boscaioli viene pi? solida... i pescatori, si sa, coi reumatismi ogni tanto tendono a piegarsi un po'.... :D :D :D

...ahhhhh...tutto chiaro adesso...sai avevo trovato 4 bancali di pescatori scontati del 40% e devo farmi un garage e allora ero in dubbio se prendere i miei vecchi boscaioli oppure passare a sti pescatori...rimango sui miei boscaioli...

X AINSLINN: non per farmi i fatti tuoi ma di dove sei che abiti vicino a d Alessandria...?

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto