lollo87 ha scritto:Raga qualcuno ha delle refernze sul lu 1465 in acciao ...quello economico insomma...........

MetalDream ha scritto:Io credo che il rapporto qualit?-prezzo sia in questo caso estremamente soggettivo, non stiamo pesando frutta o pagando un affitto!![]()
Il rullante l'ho acquistato in base ai miei gusti personali.
Ho provato DW (ottone 3,5") e DUNNETT (titanio 5,5) e non mi sono piaciuti....
DE GUSTIBUS!![]()

LCF drummer ha scritto:MetalDream ha scritto:
Io credo che il rapporto qualit?-prezzo sia in questo caso estremamente soggettivo, non stiamo pesando frutta o pagando un affitto!![]()
DE GUSTIBUS!![]()
Non ? questo il discorso che facevo. Io intendo dire che il costo effettivo (a livello di materiali), non ? cos? pi? elevato di un bell brass non-signature. Quindi costra 200 euro in pi? solo per la targhetta, e poco pi?...

MetalDream ha scritto:LCF drummer ha scritto:MetalDream ha scritto:Io credo che il rapporto qualit?-prezzo sia in questo caso estremamente soggettivo, non stiamo pesando frutta o pagando un affitto!![]()
DE GUSTIBUS!![]()
Non ? questo il discorso che facevo. Io intendo dire che il costo effettivo (a livello di materiali), non ? cos? pi? elevato di un bell brass non-signature. Quindi costra 200 euro in pi? solo per la targhetta, e poco pi?...
<b>Il SIGNATURE ha un SUONO diverso rispetto al BELL BRASS di serie e quindi secondo me li vale! ...per me quello che conta ? il SUONO!
<b>con 200 euro in meno avrei avuto un suono a mio parere bello ma non convincente.
Valeva la pena risparmiare 200 euro ed essere contento a met????</b></b>

Leleoak ha scritto:http://img171.exs.cx/img171/3618/set1zy.jpg

LCF drummer ha scritto:MetalDream ha scritto:LCF drummer ha scritto:MetalDream ha scritto:
Io credo che il rapporto qualit?-prezzo sia in questo caso estremamente soggettivo, non stiamo pesando frutta o pagando un affitto!![]()
DE GUSTIBUS!![]()
<b>Il SIGNATURE ha un SUONO diverso rispetto al BELL BRASS di serie e quindi secondo me li vale! ...per me quello che conta ? il SUONO!
<b>con 200 euro in meno avrei avuto un suono a mio parere bello ma non convincente.
Valeva la pena risparmiare 200 euro ed essere contento a met????</b></b>
Certo no...me secondo me se invece di chiamarsi Lars Urlich, si chiamava D'Orazio, sono sicuro non l'avresti preso...il nome f? tanto. Ti capisco, anch'io fra poco prender? un rullantino, e prender? il Melody Master Mike Portnoy...per? costa 300 euro contro i 230 degli altri. Quindi "pizzo" pi? contenuto...

Marcaccio ha scritto:O meglio, interpretate in maniera diversa la domanda: ? plausibile che una batteria DW 4 pezzi costi il doppio di una Yamaha di fascia altissima (chess?, una Maple Custom)?
Quanta della differenza ? dovuta al badge DW piuttosto che a quello Yamaha?

MetalDream ha scritto:Sarai andato anche OT ma il discorso non fa un piega!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti