mhuahuahuauah

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

sl0wg33k ha scritto:COMPLIMENTI A CHI LO HA VOTATO

il buon johnnydorelli1 pero', e' la dimostrazione di chi pende dalla bocca di altri.....ed e' proprio cio' che mi infastidisce quando si va su certe discussioni.
@johnnydorelli1
ma guarda che fai a meno di ripetere parola per parola il discorso di Travaglio.........se non te lo diceva lui non c'arrivavi da solo?.......e allora perche' c'e' molta polemica a riguardo?....solo perche' Travaglio ha detto quel che ha detto?....oltretutto non parlando di cio' che sarebbe importante veramente sulle intercettazioni......ma probabilmente ci perderebbe anche lui!
Che delusione!

a mio parere, del discorso di Teavaglio,e ti ho detto semplicemente che non occorreva lui a dirlo per saperlo
non ho mai detto e mai pensato che le intercettazioni siano da togliere, ho solo detto sulla necessita' di regolamentarne appunto la diffusione pubblica

@johnnydorelli1
dai!......ce la puoi fare! Wink Very Happy
vai a vedere a inizio 3ad.......sono stato il primo a replicare........vabbe'....3 pagine non sono poi cosi' tante da leggere! Very Happy

johnnydorelli1 ha scritto:@johnnydorelli1
dai!......ce la puoi fare! Wink Very Happy
vai a vedere a inizio 3ad.......sono stato il primo a replicare........vabbe'....3 pagine non sono poi cosi' tante da leggere! Very Happy
@ souldrum
Davvero divertente.
Ho pensato erroneamente ti riferissi ai tuoi post in cui parlavi con me, ma fa niente. Sei convinto comunque che io scriva in base a tutto ciò che dice travaglio (probabilmente lo pensavi già prima, a giudicare dalla prontezza con cui hai commentato il mio post che era rivolto a daigoro) e a volte scrivi, come dire, convinto di detenere la verità assoluta.
Ti lascio alle tue convinzioni.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti