group"
pliko ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....non lo farete MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buahahahahahahahahahahahaaahahahahahahahahahah !!!!![]()
Allora, sia chiaro che non voglio crearvi disturbi o disagi per le mie esigenze, comunque io potrei sabato 29...Mik0 ha scritto:Calcolate che se cambiamo data, dobbiamo ri-organizzare tutto, raccogliere adesioni, raccogliere le disdette dell'ultimo momento ecc... Se poi non abbiamo abbastanza adesioni? Cos? siamo in 6. Secondo voi conviene??
Poi non ho capito quando dovremmo posticipare...per il sabato 29 o quello dopo???

Ok, infatti io dicevo cosi' perche' avevo visto che c'era anche altra gente che di venerdi' non poteva... Fa niente, divertitevi e magari postate foto se le fateGhor ha scritto:<font color="black">Non ho nulla contro nick m, ma cambiare data a una settimana di distanza potrebbe essere un grosso problema...
Cmq anche se siamo in 4 io lo farei lo stesso... Ci si diverte comunque...</font id="black">

secma ha scritto:Emh ho sbagliato data.......
Io volevo proporre per l'altra settimana il 30 devo tenere un battesimo della figlia dell'amico......non fucilatemi!

Mik0 ha scritto: Credo che inizier? a drogarmi.

Mik0 ha scritto:Ecco teox, se senti iko, sparate un orario...tipo dalle 8 alle 10 o 9-11, o cose simili...insomma...Vedete voi che siete i pi? "scomodi" per quanto riguarda i trasporti.
ghor, stai per caso dicendo che ti devo anche portare a casa???![]()

Ghor ha scritto:<font color="black">Io porto la digitale (two is megl che one) e 110 euro per teox</font id="black">

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti