Comunque chiedevo: esistono delle sottomarche della Tama? Tipo, se PDP sta a DW, Tama sta a...?
EDIT: Ho modificato il titolo così possiamo parlare anche di qualche altra marca senza andare troppo OT. Ovviamente il nucleo resta Tama

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Nikraider ha scritto:Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Nel caso, linkatemi gli indirizzi.
Comunque chiedevo: esistono delle sottomarche della Tama? Tipo, se PDP sta a DW, Tama sta a...?

DJM ha scritto:Sì, ma resta il fatto che PDP è nata per coprire le fasce di prezzo che DW ha scelto di non coprire, ma che costituiscono la fetta più importante del mercato: quelle medie e medio-basse. Al di là della qualità: quella la giudica ognuno...

il magico alverman ha scritto:Def, leggi l'ultimissima riga in fondo alla home page del sito pdp![]()
http://www.pacificdrums.com/

buddydrum ha scritto:Eh si La Dw ha nella PDP il suo mercato per batterie di fascia medio-bassa
buddydrum ha scritto: fascia bassa-media

Nikraider ha scritto:Comunque chiedevo: esistono delle sottomarche della Tama? Tipo, se PDP sta a DW, Tama sta a...?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti