Eugymodena ha scritto:Sembra solo a me,o le ragazze ci stanno molto meno male di noi uomini in caso di crisi del rapporto?

vi chiedeo (forse sarà OT ma non avevo voglia di aprirne di inutili)il vostro modo di approcciare... Finita la mia odissea con una ****, come suggeriva qualcuno bisogna guardare avanti e di lato....E prob ho trovato il mio nuovo obbiettivo...Piccolo problema??? Penso di essere la persona più introversa in questo ambito..Ora come ora non riuscirei mai a parlarle... 
MattDrummer ha scritto:Raga l'altro giorno la ragazza mi ha chiesto una pausa...

souldrum ha scritto:Questo un sunto delle situazioni piu' frequenti........ora, un'altra possibilita' e' che il "paletto in c**o" ti sia piaciuto.........per queste cose contattare il bone...anche se pare stia tornando eterosessuale, dopo aver deciso di sposarsi con una ragazza (o forse dopo aver provato quello dei brasileri, di "paletti")
![]()
![]()
![]()

Kod ha scritto:Mmmm... Infame sarebbe lei... Tu saresti solo un uomo a cui piace fare del sesso!Non capisco perché dovresti essere infame!
"Nei letti degli altri già caldi d'amore, non ho provato dolore." (Fabrizio De Andrè)

Sgt. Pepper ha scritto:Ciao...
Purtroppo nell'unica mia esperienza è stata "lei" a farsi avanti...
Mi blocco... perchè poi cpsa gli dico..???

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite