labatteria.it • Leggi argomento - Problemi di cuore...

Problemi di cuore...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mattiadrummer il mar apr 01, 2008 11:53 am

...non ti credere...sulla lunga perdono molte volte...per esempio dopo 3 anni dalla fine,la mia Ex si fa sentire eccetera...alle volte mi scrive come fosse normale che lo sia...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giac67 il mar apr 01, 2008 12:07 pm

Eugymodena ha scritto:Sembra solo a me,o le ragazze ci stanno molto meno male di noi uomini in caso di crisi del rapporto?

è che loro già prima di andare in crisi si fanno un altra storia con qualcun'altro :D , ma se stanno male penso che sono uguale a noi maschietti.
Morale:....penso che siano più furbe e meno coglione di noi, soprattutto in campo sentimentale e come per il sesso, fanno lavorare più la testa che gli ormoni, lo hanno nel dna questa cosa, almeno è quello che penso
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Eugymodena il mar apr 01, 2008 12:14 pm

allora dite che valga la frase di un mio saggio amico:

le ragazze sono come le scimmie.....non abbandonano una liana prima di averne un'altra in mano

:wink: :evil:
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giac67 il mar apr 01, 2008 12:18 pm

ahahah....straquoto il tuo amico, l'ha detta giusta c'è poco da scherzare :wink:
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il mar apr 01, 2008 12:52 pm

a me me pare un comportamento troppo utilitaristico seppur vero quindi...TANTI CALCI PORCO ZIO!
alle donna je tocca' mena' pe' faje capi' chi comanna!! :mrgreen:
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda AleTronky il mar apr 01, 2008 1:17 pm

Ma come tutti anche io ho avuto la FORTUNA di passare in queste situazioni. Sottolineo fortuna perché queste sono esperienze importanti che chi non ha avuto avrebbe voluto avere. Non fare la cazzata di dire la dimentico, la odio, perché sarebbe il tuo più grosso errore. Ricorda le esperienze e i momenti belli, ti saranno utili in futuro, purtroppo hai imparato che non tutto dura per sempre.
Ora disperati un pò, fai passare il dolore, e poi riparti con la testa bassa in cerca di altre avventure ed esperienze! Se poi lei ti ha detto ci rivedremo, se lo ritieni opportuno potrete rincontrarvi, magari continuerete a scambiarvi effusioni amorose, se è destino tornerete anche assieme, sai che ora sei nella posizione migliore perché hai la libertà di guardarti intorno e cercare altro, magari anche di meglio!
La Batteria è sempre un piacere

Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Il mio mercatino: http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_aletronky_id165498.html
AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sgt. Pepper il gio giu 19, 2008 9:00 am

Salve....Riesumo topic per consigli...
Dopo aver letto tutto il topic e ricavato ottimi consigli :tru vi chiedeo (forse sarà OT ma non avevo voglia di aprirne di inutili)il vostro modo di approcciare... Finita la mia odissea con una ****, come suggeriva qualcuno bisogna guardare avanti e di lato....E prob ho trovato il mio nuovo obbiettivo...Piccolo problema??? Penso di essere la persona più introversa in questo ambito..Ora come ora non riuscirei mai a parlarle... :( :( :(
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda patapunfete il gio giu 19, 2008 9:26 am

MattDrummer ha scritto:Raga l'altro giorno la ragazza mi ha chiesto una pausa...

le ragazze intorno ai 15 anni chiedono spesso pause.
sui 45 anni, invece, chiedono meno pause :D :D :D

dai non ti abbattere, se son corna fioriranno!
(e mandala affanculo e trombati il mondo, cazzo!!!)
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda laprince90 il gio giu 19, 2008 11:37 am

ahahahahah mitico patapù... :mrgreen: :mrgreen:
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiakkia il gio giu 19, 2008 11:46 am

Stg Pepper devi mostrarti più spontaneo e socievole che puoi, ma non devi fare lo scemo, sii semplice e simpatico, devi cercare di farla sentire a suo agio!!
Nel caso trova un pretesto stupido per fare la prima mossa... :)
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Sgt. Pepper il gio giu 19, 2008 2:18 pm

Ciao...
Purtroppo nell'unica mia esperienza è stata "lei" a farsi avanti...
Mi blocco... perchè poi cpsa gli dico..??? :(
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il gio giu 19, 2008 2:40 pm

dai su!........anni e anni fa persi la testa per una barista di un pub che frequentavo......ogni momento che lei era in pausa, o c'era poca gente, mi avvicinavo per approcciare.....ogni sera che andavo la' dicevo "stasera e' la volta buona".........ma quando le arrivavo davanti mi bloccavo...riuscivo solo a dire "mi fai una birra media chiara?".
Non sapete quante volte mi sono ubriacato nell'intento di approfondirela nostra conoscienza. Ma niente......fino a quando un giorno, o meglio una notte, dopo la serata, mi sedetti con un amico, e lei si sedette con noi a chiacchierare.
E siccome le rinfacciai tutti i "cicloni" causatimi, no mi prese piu' in nota...scherzo...approndii l'amicizia, ma nulla di piu', tenendo conto che aveva il moroso ed era fedele.......o forse ero io che facevo cagare :wink: .
Comunque e' rimasta fedele veramente.......l'ho rivista dopo una 15na d'anni qualche settimana fa, con quello che una volta era il suo moroso (non so se sono sposati ora), e con un figlio.........sempre che sia di quello la' :lol: .........mio non e' di sicuro....anche se ricordo che mi sarebbe piaciuto far "finta di farne uno" con lei.

@Sgt.Pepper
non fare come me...non ubriacarti troppo, che con le storie dei nostri giorni, la patente poi nonla rivedi piu', e nemmeno l'auto!
Pero' fai qualcosa...qualsiasi cosa.
ATTENZIONE!!! ...fare, non strafare.....sia ben chiaro.....poi puo' andar bene come male, e qui si' che c'e' poco da fare....... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lordrummer85 il gio giu 19, 2008 4:28 pm

he he la crisi delle ventenni! Anche alla mia ex è venuta:
-voglio stare un po da sola
-sei troppo geloso
-non so se stiamo facendo la cosa giusta
-voglio pensare un po a me stessa
-per un po non voglio avere uomini tra i piedi
..............il giorno dopo stava con un'altro hahahahah
Matt lasciala perdere sei un ragazzo giovane (non che io a 23 anni sia vecchio) e in più sei un musicista e come ben sai alle donne piacciono molto. Ah dimenticavo un mese dopo la nostra separazione io "suonavo" una quarantenne :suk
lordrummer85
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il gio giu 19, 2008 4:44 pm

@lordrummer85
ti sei dato al vintage? :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lordrummer85 il gio giu 19, 2008 4:48 pm

hahahahahahah
lordrummer85
martellatore
martellatore

Messaggioda Sgt. Pepper il gio giu 19, 2008 11:37 pm

Data: 20/6/08 ore 23.47
Incontro ravvicinato con la tipa...Finalmente mi sblocco, incominciamo a parlare, qualche battuta e balle varie....alla fine.... la bestia nera, la fumata nera, la notizia sconcertante, la bestia di tutte le bestie, un palo nel... :o ., HA GIA' UN TIPO :( :( :( :o ....Non è possibile :cry: smoccoloni vari :evil: (non bestemmie... sono raffinato ahah)Non è possibile che sfiga ero partito anche bene, e soprattutto è amicona di mia cugina, dettaglio fondamentale...
Ha 2 occhi stupendi...Sarebbe stato troppo bello...
Ma non mi arrenderò aspetterò come un cacciatore con la sua preda il momento propizio....
Però ora c'è solo disperazione... :cry: :cry: :cry: :cry:
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il ven giu 20, 2008 12:14 am

Dicono che la tentazione e' femmina.........prova a vedere se alle volte e' vero anche il contrario.......i casi sono i seguenti:
- ci sta e molla l'altro.....significa che s'era rotta i maroni da tempo e t'aspettava.
- ci sta, ma non molla l'altro.....significa che e' meglio che gliene dai, ma non ti soffermi sugli occhi stupendi.
- non ci sta, ed e' molto decisa a rimanere fedele...........mi spiace, e' andata, al momento c'e' poco da fare.
- non ci sta, ma continua quasi di proposito a farti "sbavare"........come detto, non soffermarti sugli occhi stupendi, prendi quello che c'e' di buono, ma non farti idee serie in testa (almeno per il momento).........tanto prima di dartela ti fara' sputare il sangue e mangiare rabbia.

Questo un sunto delle situazioni piu' frequenti........ora, un'altra possibilita' e' che il "paletto in c**o" ti sia piaciuto.........per queste cose contattare il bone...anche se pare stia tornando eterosessuale, dopo aver deciso di sposarsi con una ragazza (o forse dopo aver provato quello dei brasileri, di "paletti" :o ) :lol: :lol: :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kod il ven giu 20, 2008 1:37 am

Madò, sto topic devo averlo aperto io in un momento di schizofrenia! :o

La prima parte "dipinge" alla perfezione la situazione che si andò a creare quasi un anno fa con la mia ex tipa... Vacanze estive, ognuno per cazzi suoi, messaggini TI AMO AMORE style e poi, all'improvviso: FRAN! Cadde il quadro! (novecento by baricco rulez). Lei dice che le cose non vanno proprio, che è cambiato qualcosa ma non sa cosa... Indovinate? Sbavava dietro un altro tipo! :oops:

L'errore più grande che ho fatto, però, non è legato alla reazione istantanea, anzi... Le ho riposto vaffanculo e arrivederci. E' legato piuttosto all'aver assecondato il suo "ritorno di fiamma", che consisteva di scopare con me mentre aspettava l'altro!! Beato te, direte voi...
IL CAZZO, rispondo io! Sarebbe stato molto meglio piangerle sulla spalla che ridursi a zerbino "sessuale", data la tristezza di fare sesso con la raga con cui facevi "l'amore".

Quindi, il mio consiglio più grande è quello di RIFIUTARE E ASTENERSI DAL SEX WITH THE EX! Fidatevi, non fareste altro che risvegliare vecchi "demoni" ma nuove incazzature inutili... :wink:

Per quanto riguarda la seconda parte del thread... PORCA PUTTANA, anch'io sono troppo introverso quando si parla di primo approccio... Cioè, quando parto non ho problemi, ma non trovo nè il coraggio nè il modo giusto per approcciare dal nulla!!
Consigli sono ben accetti! :a: (Anche se probabilmente non ne esistono)

Cheerz! 8)
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiakkia il ven giu 20, 2008 7:53 am

Ahah ora mi avete fatto ricordare di qualche mese fa quando due hippoppari obesi hanno provato ad attaccare bottone...
Ero al solito pub con alcuni amici.. Alla fine della serata solitamente ci prendiamo una fata verde(cocktail di assenzio, una cosa del tipo 70°) in 3 o 4, e come al solito devo andare io al bancone a prenderla per tutti.. Chiedo al barista, lui comincia a preparare il tutto, nel frattempo si avvicinano sti due, guardano il cocktail e dicono "Oh ma di chi è questo??" (della serie "chi è così alcolizzato") e il barista indicando me "è suo!". Questi, pensando che io, da alcolizzata, fossi la loro donna ideale, hanno cominciato "ma come ti chiami??" "ma vieni spesso qui??" "ma quanti anni hai??" "ma ti piace la musica hip-hop??" non sapevo più come togliermeli dai piedi.. Finche poi è arrivato un mio amico per vedere a che punto era il cocktail e io "Oh amore, ecco il tuo cocktail!!" e questi se ne sono andati! :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Sgt. Pepper il ven giu 20, 2008 8:52 am

souldrum ha scritto:Questo un sunto delle situazioni piu' frequenti........ora, un'altra possibilita' e' che il "paletto in c**o" ti sia piaciuto.........per queste cose contattare il bone...anche se pare stia tornando eterosessuale, dopo aver deciso di sposarsi con una ragazza (o forse dopo aver provato quello dei brasileri, di "paletti" :o ) :lol: :lol: :D :wink:

Penso di cadere nelle ultime 2 categori anche se la teoria del paletto mi stuzzica... :D :D Però non riesco ben a comprenderla...... :?
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kidg il ven giu 20, 2008 9:03 am

io ci sono stato per tre anni,
poi ha iniziato a dire che stava cambiando e che non sapeva più cosa voleva

dopo 10 giorni che ci lasciammo si mise con un'altro.

le donne sono tutte cose, la nostra, quella degli altri, tutte uguali.
siamo noi che vogliamo credere diversamente.

cmq per tornare in topic...

soffri, è la cosa giusta!
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MattDrummer il ven giu 20, 2008 10:00 am

Ciao raga, era da un pò che non passavo di qua e ho visto che avete riesumato il mio vecchio topic...beh ora va meglio... cioè, quando la vedo in giro ho ancora un attimo di palpitazione ma diciamo che il peggio è passato..a volte mi fa squilli e io le rispondo tranqui... anche perchè proprio da fine maggio si è "approfondita" l'amicizia con una mia compagna di classe, è una cosa molto libera, ci vediamo quando vogliamo, insomma avete capito........ ecc ecc
Ma poi chissefrega, cazzo abbiam 18 anni, cio sta soffrire xkè ci sn passato anche io xò la vita va avanti e di belle fighe in giro ce ne sono!!!! in questo periodo ragiono così
MattDrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Metallaro il ven giu 20, 2008 2:03 pm

Se ha un altro smettila di provarci e dimenticala, che il tradimento è la peggior cosa che ci sia, lascia in pace coloro che stanno già insieme, e guarda che è solo un consiglio
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il ven giu 20, 2008 3:02 pm

Esatto!se cerchi di rubare la donna a qualcuno, fosse anche l'ultimo degli stronzi, diventi automaticamente un infame! :o

ah 'nfame! :mrgreen:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il ven giu 20, 2008 5:43 pm

Soffri, invece di fregare la donna a un'altro. E' uan delle cose peggiori che si possano fare! :wink:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sgt. Pepper il ven giu 20, 2008 6:04 pm

Certo certo.... Non lo metto in discussione, penso di avere dei principi base abbastanza chiari... Anche perchè l'anno scorso sono stato vittima di un tradimento....Però vacca eva adesso la vedo sempre di più e vaff....
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kod il ven giu 20, 2008 6:28 pm

Mmmm... Infame sarebbe lei... Tu saresti solo un uomo a cui piace fare del sesso! :o Non capisco perché dovresti essere infame!

"Nei letti degli altri già caldi d'amore, non ho provato dolore." (Fabrizio De Andrè)
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sgt. Pepper il ven giu 20, 2008 10:56 pm

Kod ha scritto:Mmmm... Infame sarebbe lei... Tu saresti solo un uomo a cui piace fare del sesso! :o Non capisco perché dovresti essere infame!

"Nei letti degli altri già caldi d'amore, non ho provato dolore." (Fabrizio De Andrè)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :P :P :P non è possibile è la legge della sfiga.... io non lo so...
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il ven giu 20, 2008 11:28 pm

Sgt. Pepper ha scritto:Ciao...
Purtroppo nell'unica mia esperienza è stata "lei" a farsi avanti...
Mi blocco... perchè poi cpsa gli dico..??? :(

parla in centimetri ... se ne vale la pena.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Metallaro il sab giu 21, 2008 8:56 pm

Nell'amore si deve aspettare. Io ho vissuto come un asessuale fino ai 15 anni, poi col tempo, da solo, tutto è cambiato, e ora mi trovo benissimo.
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto