Io sono un patito collezionista, ma non me li sono goduti perche si vedeva male rete A

bak ha scritto:Ragazzi chi di voi li ha visti ieri sera?![]()
Io sono un patito collezionista, ma non me li sono goduti perche si vedeva male rete A, ? andata via la corrente
e il videoregistratore ha fatto le bizze proprio ieri e quindi non sono riuscito a registrarli
, per caso qualcuno li ha registrati?

bak ha scritto:Il genio non ha et?!

toolate ha scritto:..mio padre fan sfegatato ha avuto un rincoglionimento generale a rivedere gabriel cantare dal vivo
IlGiovaneIko ha scritto:toolate ha scritto:..mio padre fan sfegatato ha avuto un rincoglionimento generale a rivedere gabriel cantare dal vivo
E come non capirlo? Io il buon Peter sono riuscito a vederlo solo nell'81 come solista, purtroppo ero troppo piccolo quando ? venuto coi Genesis a Torino (2 volte!) nel '72 e nel '74 se non sbaglio (nel '74 era andato a vederlo mio fratello.... mi aveva raccontato cose nere)

MachineMan ha scritto:Posso dire di essermi tolto almeno qualche piccola soddisfazioncina in materia Genesis... ad aprile scorso ho visto i Musical Box con il tour di Selling England, a luglio ho visto Peter Gabriel a Roma e nonostante non sia un appassionato di Gabriel solista, sono voluto andarci lo stesso solo per pura venerazione verso quell'uomo cos? immensamente geniale. Ad agosto ho visto sempre qui a Roma Steve Hackett e come per Gabriel, sono andato per puro amore verso l'uomo nonostante abbia trovato sia il concerto che i suoi lavori molto belli... anche se ho rischiato l'arresto cardiocircolatorio quando da un solo in un suo pezzo ? passato di punto in bianco al solo di Firth Of Fifth! Senza parlare del collasso che ho sfiorato quando ha suonato Horizons! Poi la settimana scorsa ho visto ancora i Musical Box nel tour di The Lamb... che dire... non mi posso lamentare!![]()

bak ha scritto:
Io ho visto I Genesis nel 1987, anche se ormai non erano pi? quelli di Gabriel non dimenticher? mai pi? quel concerto.![]()
IlGiovaneIko ha scritto:bak ha scritto:
Io ho visto I Genesis nel 1987, anche se ormai non erano pi? quelli di Gabriel non dimenticher? mai pi? quel concerto.![]()
Ehi, se era a Milano, c'ero anchio.... era quello con Paul Young (Pino Palladino al basso) come spalla?

bak ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by bak</i>
Ehi, se era a Milano, c'ero anchio.... era quello con Paul Young (Pino Palladino al basso) come spalla?
No, era la data di Roma, quante arance e fischi s'? beccato Paul Young...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti