labatteria.it • Leggi argomento - GENESIS a mono su all music

GENESIS a mono su all music

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda bak il mar gen 25, 2005 10:28 am

Ragazzi chi di voi li ha visti ieri sera? :razz:
Io sono un patito collezionista, ma non me li sono goduti perche si vedeva male rete A :mad: , ? andata via la corrente :twisted: e il videoregistratore ha fatto le bizze proprio ieri e quindi non sono riuscito a registrarli :mad: , per caso qualcuno li ha registrati?
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda blueser_982 il mar gen 25, 2005 6:46 pm

io sono un appassionato sfegatato dei genesis specie anni '70...qui non lo vedo all music...mi sono perso sicuramente una cosa spettacolare
bak ha scritto:Ragazzi chi di voi li ha visti ieri sera? :razz:
Io sono un patito collezionista, ma non me li sono goduti perche si vedeva male rete A :mad: , ? andata via la corrente :twisted: e il videoregistratore ha fatto le bizze proprio ieri e quindi non sono riuscito a registrarli :mad: , per caso qualcuno li ha registrati?

"....ehi nero...come ti chiami...(Art signore, Art Blakey..)..bene Blakey siediti su quella cazzo di batteria e suona prima che ti saltino le cervella..."
blueser_982
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda bak il mar gen 25, 2005 6:57 pm

la migliore monografia sui Genesis mai vista, per ora anno fatto solo la prima parte fino al '74, la prossima puntata ci sar? il resto.
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lorenzo il mar gen 25, 2005 7:48 pm

ma ? roba fatta da loro o qualcosa che trasmettono ma che si trova in giro?
io ho tanta robina bootleg video degli anni '70

ah poi se vi interessa su www.topten.it sezione dvd musicali cerchi genesis e per nemmeno 10 euro c'? quel bel live del '74 mi pare dal tour di selling england, io ce l'ho ma solo in vcd
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MachineMan il mar gen 25, 2005 10:06 pm

Siii.. l'ho visto ed ? stato molto bello. :razz: Le interviste sono abbastanza rare e ce ne sono anche di recenti. Il dvd che dice Lorenzo invece l'ho trovato in un negozio qui a Roma e l'ho preso al volo, anche se la qualit? ? scarsina e l'ultimo concerto ? farlochissimo... hanno montato delle immagini un po' a caso sull'audio e la cosa pi? zozza ? che l'intro di Firth Of Fifth ? risuonato (e pure da un incapace!) perch? il suono ? simile a quello di una Bontempi e l'intro ? pure toppato alla grande! :cry:

Comunque ieri sera ho visto i The Musical Box in concerto, sono in tour con The Lamb... ragazzi che concerto da pelle d'oca... SPETTACOLARE!!! E come bis The Musical Box e Watcher Of The Skyes... ancora ho i brividi!!! :razz:
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bak il mer gen 26, 2005 8:48 am

Quindi se ho capito bene su questo DVD c'? quello (o parte) che si ? visto su Mono?
Cmq c'? ancora da vedere la seconda parte di mono e ci saranno anche le repliche.
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IlGiovaneIko il mer gen 26, 2005 8:51 am

Bellissima la puntata di mono.... mi sono rimesso Trespass in macchina, per tornare a sognare un po'....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda FracassoDivino il mer gen 26, 2005 10:28 am

grande puntata... un tuffo indietro..
FracassoDivino
battipentole

Messaggioda lorenzo il mer gen 26, 2005 10:47 am

ma dai, l'intro di firth rifatto...teribbile :(
credevo fosse il dvd dei vari vcd live che girano a qualit? bassa, che sola
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sira il mer gen 26, 2005 7:03 pm

i Genesis non sono il mio genere...
ma ho trovato la monografia davvero interessante
sono rimasto letteralmente incollato alla TV
e loro erano davvero geniali....mammamia che creativit?!!!

ma l'avete vista l'acconciatura di Peter Gabriel :???: :???: :???:

stay t(h)rash
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lorenzo il mer gen 26, 2005 7:52 pm

e pensare che avevano 20-22 anni quando sfornavano quei capolavori, rob da mat
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bak il gio gen 27, 2005 9:53 am

Il genio non ha et
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tommylee85 il gio gen 27, 2005 10:08 am

bak ha scritto:Il genio non ha et?!

questo ? vero, per? fa pi? impressione, quando sono giovani!!

e pi? invidia!!taaaanta pi? invidia :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda toolate il gio gen 27, 2005 3:06 pm

anch'io sono riuscito a vedere quello speciale e,benche molto corto visto che nella prima puntata hanno gia "bruciato" foxtort,selling england e the lamb(i miei preferiti),? stato piuttosto esauriente e interessante..mio padre fan sfegatato ha avuto un rincoglionimento generale a rivedere gabriel cantare dal vivo
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il ven gen 28, 2005 8:41 am

toolate ha scritto:..mio padre fan sfegatato ha avuto un rincoglionimento generale a rivedere gabriel cantare dal vivo

E come non capirlo? Io il buon Peter sono riuscito a vederlo solo nell'81 come solista, purtroppo ero troppo piccolo quando ? venuto coi Genesis a Torino (2 volte!) nel '72 e nel '74 se non sbaglio (nel '74 era andato a vederlo mio fratello.... mi aveva raccontato cose nere)
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda toolate il sab gen 29, 2005 9:19 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
toolate ha scritto:..mio padre fan sfegatato ha avuto un rincoglionimento generale a rivedere gabriel cantare dal vivo

E come non capirlo? Io il buon Peter sono riuscito a vederlo solo nell'81 come solista, purtroppo ero troppo piccolo quando ? venuto coi Genesis a Torino (2 volte!) nel '72 e nel '74 se non sbaglio (nel '74 era andato a vederlo mio fratello.... mi aveva raccontato cose nere)

io guardo al passato con tristezza :sad:
non ero neanche nei pensieri(e tantomeno nelle palle) di mio padre a quel tempo..(made in '86) :shock:
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MachineMan il lun gen 31, 2005 9:08 pm

Posso dire di essermi tolto almeno qualche piccola soddisfazioncina in materia Genesis... ad aprile scorso ho visto i Musical Box con il tour di Selling England, a luglio ho visto Peter Gabriel a Roma e nonostante non sia un appassionato di Gabriel solista, sono voluto andarci lo stesso solo per pura venerazione verso quell'uomo cos? immensamente geniale. Ad agosto ho visto sempre qui a Roma Steve Hackett e come per Gabriel, sono andato per puro amore verso l'uomo nonostante abbia trovato sia il concerto che i suoi lavori molto belli... anche se ho rischiato l'arresto cardiocircolatorio quando da un solo in un suo pezzo ? passato di punto in bianco al solo di Firth Of Fifth! Senza parlare del collasso che ho sfiorato quando ha suonato Horizons! Poi la settimana scorsa ho visto ancora i Musical Box nel tour di The Lamb... che dire... non mi posso lamentare! :)
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bak il mar feb 01, 2005 9:17 am

MachineMan ha scritto:Posso dire di essermi tolto almeno qualche piccola soddisfazioncina in materia Genesis... ad aprile scorso ho visto i Musical Box con il tour di Selling England, a luglio ho visto Peter Gabriel a Roma e nonostante non sia un appassionato di Gabriel solista, sono voluto andarci lo stesso solo per pura venerazione verso quell'uomo cos? immensamente geniale. Ad agosto ho visto sempre qui a Roma Steve Hackett e come per Gabriel, sono andato per puro amore verso l'uomo nonostante abbia trovato sia il concerto che i suoi lavori molto belli... anche se ho rischiato l'arresto cardiocircolatorio quando da un solo in un suo pezzo ? passato di punto in bianco al solo di Firth Of Fifth! Senza parlare del collasso che ho sfiorato quando ha suonato Horizons! Poi la settimana scorsa ho visto ancora i Musical Box nel tour di The Lamb... che dire... non mi posso lamentare! :)

Grrr come rosico.. :D

Io ho visto I Genesis nel 1987, anche se ormai non erano pi? quelli di Gabriel non dimenticher? mai pi? quel concerto. :razz:
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 01, 2005 10:10 am

bak ha scritto:
Io ho visto I Genesis nel 1987, anche se ormai non erano pi? quelli di Gabriel non dimenticher? mai pi? quel concerto. :razz:

Ehi, se era a Milano, c'ero anchio.... era quello con Paul Young (Pino Palladino al basso) come spalla?
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda bak il mar feb 01, 2005 1:32 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
bak ha scritto:

Ehi, se era a Milano, c'ero anchio.... era quello con Paul Young (Pino Palladino al basso) come spalla?

No, era la data di Roma, quanti aranci e fischi s'? beccato Paul Young... :D
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bak il mar feb 01, 2005 5:33 pm

bak ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by bak</i>

No, era la data di Roma, quante arance e fischi s'? beccato Paul Young... :D
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jackleo il mer feb 02, 2005 7:53 pm

Quand'? la prossima puntata???????sono il mio gruppo preferito!!!!scusate.....io......ma.....aiutatemi,io....DEVO VEDERE TUTTO CIO'!!!!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bak il gio feb 03, 2005 9:13 am

Il 26 febbraio ore 18.00 prima parte
27 febbraio ore 18.00 seconda parte.

Se qualcuno riesce a registrarli me lo faccia sapere per favore, da me Rete A si vede male Grazie.
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi