souldrum ha scritto:non ricordo bene com'era una volta Fede.....anche se non certo come e' oggi........per il resto lo vedo solo tramite youtube o striscia, quando voglio ridere.
I miei riferimenti nel giudicarlo pero', proprio per la mia casistica di ascolto, possono non essere del tutto precise.
Tralascio il paragone con Santoro, ma soprattutto con Travaglio, col quale ho notato qualche similitudine nel modo di fare informazione, o meglio....non tanto nel modo, ma negli effetti.
Diciamo che Fede e' piu' "spudorato".....Travaglio e' molto piu' "sottile" nei modi di esprimersi....sa precisamente cosa dire e come dirlo (lombrichi a parte)......sa pesare perfetamente le parole.....peccato che i piu' non riescano a cogliere questo suo modo di pesare le parole.....o forse lo sa e lui lo fa di proposito?
Paragonare travaglio a fede mi pare un poco azzardato...
Inoltre il discorso che basta non guardarlo se non si è d'accordo con lui non torna un granchè... altrimenti non si può neanche dire che travaglio dice cose scontate... Fede viene visto illegalmente da un sacco di gente e, nonostante distorca la realtà, è ancora lì.
Come mai allora Biagi, Santoro e Luttazzi vennero cacciati?
fede non è un giornalista...è un arrivista che distorce la realtà a proprio piacere, non solo non dice la verità ma si inventa le cose di sana pianta, tagliando e aggredendo chi non può rispondere o non la pensa come lui...