labatteria.it • Leggi argomento - Emilio Fede - Un giornalista (?) un perchè...

Emilio Fede - Un giornalista (?) un perchè...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cacciucco il gio giu 19, 2008 7:05 pm

souldrum ha scritto:non ricordo bene com'era una volta Fede.....anche se non certo come e' oggi........per il resto lo vedo solo tramite youtube o striscia, quando voglio ridere.
I miei riferimenti nel giudicarlo pero', proprio per la mia casistica di ascolto, possono non essere del tutto precise.

Tralascio il paragone con Santoro, ma soprattutto con Travaglio, col quale ho notato qualche similitudine nel modo di fare informazione, o meglio....non tanto nel modo, ma negli effetti.

Diciamo che Fede e' piu' "spudorato".....Travaglio e' molto piu' "sottile" nei modi di esprimersi....sa precisamente cosa dire e come dirlo (lombrichi a parte)......sa pesare perfetamente le parole.....peccato che i piu' non riescano a cogliere questo suo modo di pesare le parole.....o forse lo sa e lui lo fa di proposito? :wink:

Paragonare travaglio a fede mi pare un poco azzardato...

Inoltre il discorso che basta non guardarlo se non si è d'accordo con lui non torna un granchè... altrimenti non si può neanche dire che travaglio dice cose scontate... Fede viene visto illegalmente da un sacco di gente e, nonostante distorca la realtà, è ancora lì.
Come mai allora Biagi, Santoro e Luttazzi vennero cacciati?

fede non è un giornalista...è un arrivista che distorce la realtà a proprio piacere, non solo non dice la verità ma si inventa le cose di sana pianta, tagliando e aggredendo chi non può rispondere o non la pensa come lui...
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda enryonlymetal il gio giu 19, 2008 7:21 pm

Souldrum,anche quello che dici tu è giusto,però in base a ciò che hai detto lui non dovrebbe mettersi a fare commenti sulla Gruber.Dovrebbe limitarsi a dire :"Lilly Gruber ha sostituito Prodi".Le sue opinioni personali (che non interessano a nessuno) se le dovrebbe tenere per se,oppure dovrebbe esprimerle chessò,in una rubrica alla fine del tg. Però un direttore che apre un tg con il Milan e il papa piuttosto che con Nassiria e la guerra in Iraq penso che non abbia capito nulla del suo mestiere.
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cacciucco il gio giu 19, 2008 7:56 pm

E invece mi sa che ha capito tante cose!!!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio giu 19, 2008 8:29 pm

@Cacciucco
puoi dirlo forte che ha capito tutto! :wink:

Non voglio paragonare Fede a Travaglio.......ma ne paragono GLI EFFETTI dell'informazione che alle volte entrambi fanno.
Come detto......uno racconta balle e l'altro fatti.......ma in entrambi i casi cio' che ne esce alle volte (sottolineo ALLE VOLTE) e' pura disinformazione.
Semplicemente perche' uno e' spudorato e dice le cose esplicitamente.........l'altro invece dice cose vere e dimostrabili, ma usando, non so se toni o metodi, tali da distorcere la realta' percepita dall'ascoltatore.
Come gia' detto, l'effetto non cambia.
Fede osanna Berlusconi?...
Travaglio non osanna Schifani....
Risultato?...la gente pensa che Berlusconi sia un buffone ladro (e Fede un lecchino), e la stessa gente pensa che Schifani sia un mafioso (e Travaglio un grande).
Addirittura nel mio esempio forse ha piu' ragione Fede di Travaglio!........e' tutto dire! :lol:

@enryonlymetal
Se Fede non avesse detto quelle cose, probabilmente non saremmo nemmeno qui a discutere della sua professionalita' piu' o meno dubbia.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il gio giu 19, 2008 8:57 pm

Scusa soul ma ti giuro che non riesco ad essere d'accordo con ciò che dici... anzi per la precisione mi scoccia il fatto che che ci sia la possibilità di paragonare travaglio a fede...

Preferisco uno che dice cose vere (e documentate) a uno che manipola per compiacere...

Poi ognuno può pensarla come vuole ma, visto spesso si giudica la realtà in base alle nostre preferenze, quello che crea fede va al di là della disinformazione... lui crea telenovele!

Tanto per fare piccoli esempi...
http://it.youtube.com/watch?v=7bwG3NjxmKo

Poi una bella prosopopea sulla legge salva rete4... e qui ci vuole proprio la faccia di legno:http://it.youtube.com/watch?v=pxU8voo3h9U

Per restare in tema sulle menzogne che si sparano sulle intercettazioni:
http://it.youtube.com/watch?v=jM8pSyXh3Kc
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il gio giu 19, 2008 10:39 pm

Ragazzi scusate, ma secondo me il problema di Fede non è la faziosità. Ritengo che sia anche giusto che un giornalista abbia le proprie idee, le difenda e cerchi anche di veicolarle. Soprattutto se queste idee sono chiare a priori (vedi Fede, Santoro e chi più ne ha...), quando vediamo il tg4 sappiamo che tipo di informazione ci verrà veicolata e quindi adotteremo, a seconda delle nostre posizioni, le necessarie precauzioni. Il suo problema è che non è un professionista serio e capace, o non ha voglia di farlo, è la caricatura di un giornalista.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .marco il gio giu 19, 2008 10:52 pm

Boh io mi sento in vena di quotare Eugymodena in tutto e per tutto...
Del resto io guardo Quasi Tg di Rocco Tanica :lol: http://it.youtube.com/watch?v=VNUW6c0hcu4 :tru
Ultima modifica di .marco il gio giu 19, 2008 10:53 pm, modificato 1 volta in totale.
.marco
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il gio giu 19, 2008 10:53 pm

@Cacciucco
ma sai.....io non guardo Fede, come gia' detto, se non su striscia o youtube.....e per ridere, non per cercare informazione.
Il mio paragone non una mia idea....ma una semplice constatazione, e appunto l'esempio di Travaglio da Fazio ne e' dimostrazione.
Ora......che 1, o qualcuno, capisca diversamente da cio' che ha detto Travaglio, ci sta pure..........ma che tantissimi, e anche il diretto interessato (Schifani) facciano cosi'....o la gente che ha capito cosi', non capisce un cazzo........oppure l'effetto dell'informazione e' ben diverso dai fatti citati.....anzi, e' proprio l'opposto!
Siccome io i ritengo uno di 60 milioni di coglioni, non voglio credere che proprio nessuno capisca un cazzo (a parte Fede che ha capito come campare in TV), quindi ne consegue che l'informazione di Travaglio, sortisce un effetto disinformativo, almeno in alcuni casi come quello citato.
Sarei portato a pensare che Travaglio stesso sappia tutto cio', e che lo faccia di proposito, e in questo caso l'unica differenza tra lui e Fede, e' che il primo "le vuole far capire senza dirlo" e l'altro le dice apertamente.
Siccome pero' non voglio pensare che lui pensa che noi pensiamo.......il beneficio del dubbio e' d'obbligo, quindi mi attengo a confrontare quanto detto e quanto percepito..........

In poche parole.....Fede inventa, l'altro dice cose vere, ma fa inventare al lettore, che "casualmente" inventa una cosa opposta ai fatti.

L'informazione che deve essere vera e' quella che arriva al lettore, non solo quella che viene raccontata.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il gio giu 19, 2008 10:53 pm

Ok son d'accordo...se ricordo bene Travaglio non ha detto schifani è mafioso... ma che ha processi in corso per essere stato in contatto con SVARIATI mafiosi... prendo esattamente alla lettera quello che dice (sempre che io ricordi bene eh :D )

...e mi faccio un po' di conti...

...poi penso a fede... e mi faccio un'idea della differenza fra l'essere, come dici tu soul, sottili e spudorati...

Per me lo spudorato è Travaglio e chiunque abbia il coraggio o la faccia di dire fatti taglienti senza tanti fiocchi intorno

Per me il sottile è Fede, che con un TG da operetta vorrebbe dare una manipolata alle vicende scomode o utili per un certo fine...(Il problema è che viene pagato per peggiorare le cose e non per migliorarle...)

Dopo di questo mi rendo conto che Fede non ce la fa proprio ad essere sottile e diventa spudorato come Travaglio...

Ma a questo punto il termine "spudorato" acquista due significati diversi...

E si ritorna al punto che evidentemente se è lì ci sono un fottio di persone che lo seguono con ammirazione, cosa che mi preoccupa alquanto, visti i video postati in precedenza...
Ultima modifica di Cacciucco il gio giu 19, 2008 11:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio giu 19, 2008 11:01 pm

Non viene pagato dallo stato.......o meglio.......viene pagato da quello che e' anche capo del governo, ma che lo paga come privato. Quindi, su quest'argomento dico solo.......cazzi di Silvio, se vuole dargli i soldi, faccia pure. Io non lo guardo e basta, ma non lo pago nemmeno.

Non e' che se va via Fede da rete4, poi la chiudono e l'Italia non paga piu' la multa.........mi sembra azzardato crederlo.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il gio giu 19, 2008 11:07 pm

Veramente lo stato lo paga eccome perchè se non fanno fuori rete4 ci becchiamo una fanta multa...e chi vorrebbe mai eliminare una marionetta simile???
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio giu 19, 2008 11:20 pm

@Cacciucco
Siamo arrivati al punto........io non credo che sia Fede a far si' che rete4 stia a galla, o che Silvio voglia tenerla in piedi solo perche' c'e' Fede.
E come ho detto pocanzi, trovo azzardato da parte tua crederlo, come se Fede fosse la gallina dalle uova d'oro di Berlusconi.......Forse era Mentana che teneva in piedi canale5?.......
Che rete4 non debba esserci per il discorso delle frequenze di europa7, e che ci tocchi pagare la multa, e' un discorso........che sia colpa di Fede pero' no.......non esageriamo.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il ven giu 20, 2008 2:24 am

:) io non sto colpevolizzando Fede...almeno non per quanto riguarda questioni semiserie come la gasparri... sto solo sottolineando il fatto che buffoni come lui, Farina, Riotta, Facci continuano a far televisione e nessuno si scandalizza, nessuno li butta fuori e di schifezze ne dicono a profusione tanto da risultare patetici!

Persone come Santoro invece rischiano il posto in continuazione...

Mi piacerebbe che nessuno dimenticasse quanto accaduto ad Enzo Biagi...
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven giu 20, 2008 10:11 am

Eugymodena ha scritto:esperienza da vendere

sarà, ma si vede che l'avrà messa nel cassetto perché l'unica cosa che ha venduto è il culo

@ souldrum: se Fede fosse un professionista non avrebbe un pò di rimorso a farci pagare oltre un milione di euro di multa *al mese* per trasmettere su un canale abusivo?

allora chi aiuta un ladro non è punibile, deve campare, non è colpa sua se il ladro ruba
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven giu 20, 2008 10:59 am

@sl0wg33k
il tuo e' un altro discorso......magari io, o te, a un altro, avremmo rimorso per la situazione.......altri no, come Fede, e come magari altri che lavorano la'.
Pero', secondo il tuo discorso, dovremmo mettere in galera anche il povero magazziniere di rete4 (non so nemmeno se c'e'), o il guardiano degli studi, visto che aiuta anch'egli il ladro che ruba.
A questi livelli il discorso di fa delicato e non facile da affrontare con la sola scusante (motivazione comunque seria) della maxi multa che pagheranno gli italiani.
Berlusconi, Fede, e la scia di giornalisti definiti "lecchini", o di dubbia professionalita' e moralita' (la dubbia moralita' e' molto comune tra i giornalisti, compreso Travaglio e amici), sono solo la punta dell'iceberg....quello che probabilmente tiene ancora a galla la rete, immagino, sia soprattutto il dover lasciarea piedi molti altri, come operatori, magazzinieri, segretarie, o comunque operai semplici, che prendono il loro 1200 euri al mese e hanno comunque una famiglia da mandare avanti.....e che comunque pagheranno anch'essi la maxi multa.
Non credo che queste persone siano in numero irrisorio.
E' vero....c'e' una base sbagliata sotto.....ma la soluzione e' semplice per spazzare via Silvio, Emilio & C.......piu' delicata per la maggioranza numerica dei dipendenti aziendali.
Se poi a rete4 sono tutti lavoratori a tempo determinato, non ci sono segretarie, magazzinieri, etc.......non riesco a vedere ulteriori ostacoli alla chiusura.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven giu 20, 2008 11:59 am

...evitiamo le offese pesanti però...è sempre un forum pubblico...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven giu 20, 2008 12:03 pm

non si deve arrestare nessuno

basta chiudere Rete4

poi il padrone dovrebbe pagare le conseguenze nelle giuste sedi

se invece per voi va bene pagare un sacco di soldi per gli intrallazzi illegali di Berlusconi, soldi che si potrebbero usare che so per cazzate tipo sanità, istruzione, sviluppo, bé rispetto il vostro punto di vista

però diciamo le cose come stanno
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il ven giu 20, 2008 12:56 pm

Invito tutti a riportare il vostro punto di vista in modo corretto senza trascendere in commenti potenzialmente offensivi.
La community ringrazia.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda DannyK il ven giu 20, 2008 1:03 pm

in verità il canale la7 da anni ha vinto l'appalto per stare su rete4... quando la cosa gli venne negata (illegalmete ed abusivamente), le due parti andarono in causa per lo stesso motivo, causa vinta ancora da la7.

però rete 4 è ancora li... perchè secondo voi?

"meno male che silvio c'èèèè" :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Berga il ven giu 20, 2008 1:08 pm

souldrum ha scritto:...quello che probabilmente tiene ancora a galla la rete, immagino, sia soprattutto il dover lasciarea piedi molti altri, come operatori, magazzinieri, segretarie, o comunque operai semplici, che prendono il loro 1200 euri al mese e hanno comunque una famiglia da mandare avanti.....e che comunque pagheranno anch'essi la maxi multa.

Sinceramente non penso sia per questo motivo che Rete4 sia ancora in piedi.
Per Berlusca Rete4 è pur sempre una fonte di guadagno e dato che ha i mezzi cerca di tenersela ben stretta.
Berga
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il ven giu 20, 2008 1:40 pm

@Berga
non voglio dire il contrario.......ma di certo, con questa motivazione, avrebbe gia' chiuso i battenti anche col precedente governo.

C'e' qualcosa che non mi quadra.......come al solito non capisco se si cerca di parlare per il bene della colletivita' (che in questo caso sarebbe rappresentata dal povero magazziniere), o se si parla contro Berlusconi........
Potra' apparire la stessa cosa, ma in realta' c'e' una differenza enorme. :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il ven giu 20, 2008 3:03 pm

Mi piacerebbe farne una traduzione in inglese. Vorrei che lo vedesse tutto il mondo.

Ho fatto una trascrizione dei dialoghi, ora andrebbero tradotti in inglese, e aggiunti come sottotitoli. Qualcuno mi da' una mano?

edit: Il testo non e' particolarmente lungo, ma la settimana prossima ho l'esame di stato per ingegneri e non ho molto tempo. I sottotitoli si possono aggiungere con windows movie maker che hanno tutti!

va beh, mi apro un altro topic, qua siete presi da altre faccende :o
Ultima modifica di Barattolo il ven giu 20, 2008 3:40 pm, modificato 1 volta in totale.
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il ven giu 20, 2008 3:28 pm

Eugymodena ha scritto:se santoro e travaglio attaccano berlusconi a tutto spiano in rai non vedo perche' fede non possa esprimere il proprio pensiero a mediaset.....un po piu' di rispetto per chi professionalmente svolge il proprio lavoro da oltre quarant'anni.....esperienza da vendere...inviato di guerra per tantissimi anni....

bisogna vedere come uno li passa quei quarant'anni. se ci fosse un minimo di meritocrazia in italia gente come fede non starebbe ai vertici dell'informazione nazionale, col classico santo in paradiso, ma sarebbe a raccogliere il sale nelle saline a piedi scalzi giù a casa sua.
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven giu 20, 2008 3:32 pm

souldrum ha scritto:come al solito non capisco se si cerca di parlare per il bene della colletivita' (che in questo caso sarebbe rappresentata dal povero magazziniere), o se si parla contro Berlusconi

ecco giusto mancava questa

tipo "o con bush o con saddam"

NO

io non sono né contro il magazziniere né contro berlusconi, penso solo che rete4 è abusiva, penso che sia una realtà privata, non vedo perché ci dobbiamo mettere trecentocinquantamila euro al giorno di soldi PUBBLICI(!!!!!!), per dirla tutta sono caxxi di berlusconi e la situazione va corretta

mica palle

ma non si può più dire nulla contro berlusconi, ha imbastito una rete di fole su di lui e a oggi di fatto se contesti uno dei tantissimo punti illegali della carriera di berlusconi ecco che appare la storiella che lui stesso ha inventato, tipo "ma come facciamo con i poveri dipendenti"

facciamo come con tutti quelli che ce l'hanno in quel posto per via di una società che non segue le regole, ecco come facciamo
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven giu 20, 2008 3:58 pm

@sl0wg33k
si potrebbe fare cosi'.......io non voglio mica dire che rete4 debba rimanere...ho semplicemente detto che la questione, al di la' dell'irregolarita' palese, ha anche punti abbastanza delicati da affrontare.

@beautifulday
anche tu pero' lo stimi moltoFede....se credi che sia ai vertici dell'informazione nazionale........come se tutti in Italia guardassero il TG4.........
Dalle mie parti e' piu'serio e seguito ilTG di teletricolore che quello di Fede...poi ripeto, chi lo vuole ascoltare e prenderlo seriamente, e' liberissimo di farlo........del resto uno e' libero di ascoltare le fonti che preferisce.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven giu 20, 2008 5:14 pm

souldrum ha scritto:ho semplicemente detto che la questione, al di la' dell'irregolarita' palese, ha anche punti abbastanza delicati da affrontare.

certo, questo è ovvio

ma è vero anche dall'altra parte, ovvero di chi possiede legalmente le frequenze

allora diciamolo, rete4 occupa più persone di quanto potrebbe fare europa7, almeno nel medio termine

se è così, se è una questione di numeri, bene, che ogni grande realtà distrugga le piccole allora

Fede non è nemmeno più un giornalista, o meglio lo è in Italia, Uganda, Zaire e Bangladesh, e se ha avuto dei meriti accumulati in anni di duro lavoro, li ha persi tutti nei primi 30 secondi del primo tg4

e si dovrebbe vergognare che mentre negli ospedali mancano macchinari, letti e attrezzature lui trasmette da una macchina bucia soldi pubblici

ma Fede lo conosciamo, è quel gran signore che sputa addosso ai cittadini che lo contestano, figuriamoci se si preoccupa di questa minchiate
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Swan il ven giu 20, 2008 6:26 pm

Ragazzi ci sono alcune imprecisioni in questo topic che è meglio chiarire.

Qualcuno ha detto che Schifani ha dei processi per aver frequentato mafiosi, mi pare. E' errato, Travaglio non ha mai detto questo. Schifani ha solo frequentato persone che sono state poi condannate per mafia, ed è stato consulente in un comune che, mentre lui era consulente, è stato sciolto per mafia. Questi sono i fatti, raccontati già tanti anni fa dall'espresso che è già stato querelato da Schifani ed è stato pure assolto.
Schifani non ha nessun processo pendente, il problema posto da Travaglio è che certi episodi anche se non hanno peso sul piano giudiziario, magari ne possono avere sul piano etico e politico.

Le frequenze di Rete 4 in realtà sono dell'emittente Europa 7, e non La7, due cose ben diverse.

Europa 7 darebbe più occupazione rispetto a rete4, perché a rete4 lavorano anche persone che lavorano nelle altre 2 reti del gruppo mediaset, mentre Europa 7 dovrebbe fare tutto da sola.

Berlusconi non si vuole tenere rete4 per i dipendenti che comunque continuano a lavorare per le trasmissioni che vengono trasmesse via satellite, ne per le leccate di Fede, ma per i milioni di euro che si fa con la pubblicità.

E' il portafoglio quello che interessa.
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda johnnydorelli1 il dom giu 22, 2008 2:25 pm

Ragazzi ho deciso, inizierò a far politica per candidarmi ed andare in parlamento....
Ho 3 tv nazionali mentre facendo politica se ne potrebbero avere solo 2 ma mi sa che farò una legge che regolamentarizzerà tutto....ovviamente è una cosa illegale perchè mina la libertà di informazione e verremo multati con 100 e passa miliardi di € al'anno, ma tanto li pagherete voi, che mi avete anche eletto! :lol: :lol: :arrow: :oops:

A parte gli "scherzi", la cosa che più non sopporto di fede è che secondo me non fa giornalismo, ma lecchinaggio puro e semplice....

Premettendo che almeno in minima parte ognuno porta avanti le sue idee anche nel fare informazione, tendo a preferire chi dà un quadro un pò più completo delle cose facendo riflettere sulla questione di cui sta parlando....
Non chi (faccio un ipotesi) il giorno dopo che il suo - datore di lavoro - politico preferito, dice che la guerra è giusta e lui ti fa un servizio sul dire che la guerra e giusta esprimendo un semplice parere e non dandoti altri elementi per capire come è la situazione....

Travaglio credo lo si possa identificare più nel primo esempio che nel secondo in cui si vede palesemente la figura di fede.
Ultima modifica di johnnydorelli1 il lun giu 23, 2008 8:26 am, modificato 1 volta in totale.
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il dom giu 22, 2008 3:39 pm

Approfitto dell'up per comunicarvi che alla fine ho fatto davvero la traduzione in inglese del filmato, e' qui:
http://www.youtube.com/watch?v=bwo0QVfg-n8

Mi manca solo di riuscire a farla vedere a qualche straniero per sentire che ne pensa
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Anigo il dom giu 22, 2008 9:58 pm

C'è poco da disperare, credo che la commissione europea abbia già emesso il suo verdetto. Non ci resta che attendere, fiduciosi.

E poi non diciamo cazzate, Travaglio attacca Berlusconi come attacca Veltroni e Fassino eccetera.
E comunque anche se io votassi Berlusconi (e credo sia piu' probabile che domani mi spuntino le ali e vada a lavorare volando), sarei io il primo al quale darebbe fastidio che ci fosse un giornalista che invece di fare informazione pubblica fa propaganda verso il mio partito.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto