Noooooo per carità
Da La Cicala a Dragoni ( spedita

)

(era l'ultima FX che aveva...ha ancora una verniciata verde mi ha detto...però il modello non lo so perchè non mi piace proprio verde...credo o MX o LX )
Da Battistini ci sono stato diverse volte...ci compro le Vic Firth perchè costano meno li

...è un buon negozio per tantissime cose, ma per le batterie non è un gran che ( in generale

).
Una volta ci avevo fatto passare mia mamma in periodo scolastico proprio per chiedere delle PDP, già che era a Lecco, e il negoziante le aveva tirato in giro un po di storie su queste batterie, tutto perchè non le aveva più. Ha detto che PDP non ne tiene più perchè costano troppo del fornitore e non gli vale più la pena tenerle. Fin qui ok ci sta....poi ha detto che le meccaniche non sono al livello di altre semipro come le Ludwig ( che è una delle marche che non mi piace proprio e che difficilmente comprerei

), le ha mostrato quelle della Ludwig da 700€ (il modello non lo so...ha detto che era in acero...ma ho qualche dubbio che in acero possa costare cosi poco...) decantandone la solidità a dispetto delle PDP che ha definito leggerine. E poi ha tirato in ballo il fattore Cina.
Sta di fatto che ho cercato dappertutto e alla fine ho trovato questa FX a un prezzo eccellente da La Cicala, dove avevo già preso delle pelli...felicissimo cosi
Non vedo l'ora di diventare anche io un PDPicchiatore

...ancora 3-4 giorni

...
Già che ci sono...appena finisco lo stage oltre ai piatti (ho deciso per gli MCS Meinl) vorrei cambiare le pelli ( suono basso con molto attacco, stile Paramore-Sum41 ), pensavo alle EC2 clear, possono andare o sono meglio le G2 secondo voi??
@thewishmaster: se vuoi una CX le ha FourSticks a Reggio Emilia ( solo in colore Silver Sparkle però ) a 750€ (con hardware 900 della PDP, bello tosto ) però devi aggiungerci credo più di 50€ di spedizione poi..
Se vuoi una CX ti consiglio anche io di non aspettare il tuo amico ma di buttarti...è l'unico negozio che le ha a prezzi decenti e sono anche tra le ultime che si trovano

Membro PDPicchiatori :
PDP by DW CX Silver Sparkle 22x18-10x8-14x12 -
Tama Starclassic Perf 14x5,5 Snare.
Cymbals: Meinl Byzance Fast/SoundcasterCustom 14"hi-hat, Zildjian A Custom 16" Crash, Zildjian A Custom 17" Crash, Sabian B8 Ride 20"
Heads: Evans G1 coated ( Snare ), Evans G2 Clear ( Toms )
http://it.myspace.com/paranoidparking || Membro dell'Alleanza Batteristi Monotommici