Ragasuoli, ? tutto confermato. C'? una prenotazione al 99Studio per un certo Mike, che sarei poi io.

(E non ? per emulare un pi? famoso Mike, ma perch? ? il mio soprannome chiamandomi io Michele. Mica potevo dirgli Mik0!!)
PROGRAMMA DELLA SERATA.
20:50 - Ritrovo davanti al portone delle sale prova "99 Studio", per raggiungerla vedere pi? sopra.
20:55 - Presentarsi e bullarsi sfacciatamente dei nostri oggetti percussivi o delle nostre automobili. Oppure delle nostre fidanzate o, perch? no, delle nostre ascelle commosse.
21:00 - Scendiamo sottoterra, chi c'? c'?. Chi non c'? affari suoi. Per i ritardatari, siamo nella sala 3, che mi sa che ? un po' sfigata, visto che quando gli ho detto che eravamo in 6 ha storto un po' il naso...poi per? ho fatto presente che siamo tutti batteristi, quindi no problema. Stappare le prime birre (che si spera qualcuno porti) e suonare allegramente.
23:00 - Levarsi dalle palle, pagare il dovuto e fuggire alla veloce, verso nuovi lidi e orizzonti.
Varie ed eventuali.
Qualcuno si ignegni un modo per insultare Pliko a distanza...eventualmente armarsi di carta e pennarelli, meglio se l'insulto ? fotografico, in modo da presentare poi le prove all'interessato.
Potremmo poi firmargli una bacchetta (non una delle mie, perch? non le spreco cos? io

) con delle minacce e mandargliela per posta!!!
Insomma le alternative sono tante.
Come disse il famoso Mike di prima: Uhmmm...That's it!!!
Sfortunatamente, non potr? essere al 100% in quanto a prestazioni fisiche.
L'altra sera, stavo uscendo da casa di una mia amica, che si ? bellamente dimenticata di aprirmi il cancello, quindi ho dovuto scavallare, e mi sono fatto male a un polpaccio. Qualcosa la riesco a fare comunque!!!
Mi riconoscete da una grossa borsa nera con su scritto Pearl. Quello l? sono io. Un Pearl.
Se qualcuno dei presenti mi darebbe un numero di cellulare sarebbe meglio. Per ogni evenienza, la mia mail ? nel profilo.
Sal?t!
PS: Ciao Pl?!!!!