Fasa nel caso dovessi imbatterti nella Santarelli tenta l'approccio in questo modo http://it.youtube.com/watch?v=tZ5Djy7uHuA

Fasa ha scritto:Zolfo ha scritto:
cosa ti hanno fatto fare al provino?
come sei riuscito ad andarci?
quanti cazzo di soldi ti becchi adesso?
niente, ho visto che gli mancava il batterista e così quasi per scherzo li ho contattati, alchè loro mi hanno detto che facevano un'audizione il giorno stesso a Torino e io ci sono andato.
in sostanza, mi hanno detto di vedermi i tre pezzi che avevano sullo space, e hanno richiesto il saper andare a click. stop.
così, sono andato all'audizione sentendomi i tre pezzi sul treno![]()
e arrivato lì, con altri 5 o 6 battteristi, gli ho suonato i tre prezzi, dritti, puliti e precisi a click. basta.
il giorno dopo mi hanno telefonato entusiiasti chiedendomi di far parte del progetto, tutto qui.
per i soldi non penso di guadagnare cifre stellari, sono sempre i Dari, non gli U2...certo ora che entreranno in gioco sponsor ed endorser...lì sarà davvero figo...comunque per adesso rimango con i piedi stra-per terra

rimarrai nella storia 

Bells ha scritto:Ti prego.. non suonare con la Roto...![]()

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti