lollo ha scritto:[...]
solo un fesso dice: questo genere è figo, quello fa cagare!
a parte tutto, i motivi morali, i dARI, e tutti i cazzi che volete, questa è la cazzata più grande che abbia mai sentito in vita mia.
Chi dice questo genere è figo, questo genere fa cagare non è per niente fesso, ma anzi, uno con le palle che ha il coraggio di prendere posizione, esprimere il suo punto di vista e assumersi le conseguenze di tutto ciò che ha detto.
Io ti dico che questo genere fa cagare, ti illustro i miei motivi e i ragionamenti che supportano il mio punto di vista.
Tu devi essere buono a smontare il mio ragionamento con motivi e ragionamenti altrettanto forti.
Se uno non attacca le persone in modo personale e vuoto, non è certo un fesso.
Qua si è detto che questi ragazzi per quanto bravi, umili, e tutto quel che volete, fanno un genere di musica che non ha radici ne perché, un genere che nasce da una formula commerciale. Le canzoni hanno dei testi vuoti e banali, fanno presa su una categoria di ragazzi che pretendono poco e si fanno guidare nelle loro scelte e ricerche musicali solo dalla moda del momento lanciata da MTv. Strumentalmente non apportano niente di nuovo (come la maggior parte della musica commerciale e non solo) e non pretende di arrivare da nessuna parte.
Io vedo i miei amici che fanno dell'ottimo hard rock e che per avere un minimo di visibilità si fanno un mazzo così, si devono vendere come a che e sottostare a tantissimi compromessi.
Questi ragazzi hanno fatto una scelta diversa, condivisibile o no, ma certamente criticabile, attaccabile da chiunque.
Io ho la libertà di parlare e di considerare una merda tutto quel che mi pare e nessuno ha il diritto di impedirmelo ne di chiamarmi fesso.
tutto ciò senza polemica, tanto ho già espresso il mio punto di vista, fasa per me fa bene e deve spremere dalla vita tutto ciò che può spremere, fino all'ultima goccia.