Voglio acquistare una batteria elettronica ma non so quale scegliere... ho sentito parlare della Roland vt6 (mipare...
Quali pad sono buoni e quali no ...
Insomma consigliatemiiiiiiiiiiii

Bea ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Non sento parlare molto bene della yamaha ... io ho scaricato la dimostrazione dal sito e sono rimasta impressionata, ma poi ho sentito dire che i pad in gomma non vanno bene, che sono troppo piccoli ... e quindi non so cosa pensare!??:
??:
??:
![]()

Bea ha scritto:Sono stata sul sito acustica napoli ma le batterie elettroniche non le trovo ... qualche altro sito ???
??:
??:
??:

leano ha scritto:Beh sicuramente se puoi spendre un poco di pi? con i pad con la pelle retinata(=mesh head) danno un feeling molto migliore di quelli di gomma e in proiezione di studiare ed esercitarsi sicuramente possono offrire risultati migliori dal? punto di vista della tecnica batteristica...
Il problema ? che costicchiano un po'...il rovescio della medaglia ? che per? hai uno strumento utilizzabile senza problemi in live anche...magari una TD8 Roland oppure per spendere un po' meno una Hart Dynamics che se non dico cazzate da www.acusticanapoli.com dovrebbero avere...
Tutto dipende da che somma hai a disposizione...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti