labatteria.it • Leggi argomento - dARI

dARI

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Fingal il mer lug 02, 2008 8:22 pm

Effettivamente...
MIA PAGINA UFFICIALE:
https://www.facebook.com/federicoleoneofficial

SUBHUMAN (thrash/death)
https://www.facebook.com/subhumanmetal

EVER-FROST (Prog/Melodic death)
https://www.facebook.com/everfrostband

Membro Sacra Alleanza Ruotatori Di Bacchette
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Fingal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nikraider il mer lug 02, 2008 8:28 pm

Come se è andato Fasa? Ero ad un corso a Padobva e non ho visto porca.... C'è qualche video sul tuotubo?
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il mer lug 02, 2008 8:36 pm

fasuccio stavo giocando a tekken cn la mia ragazza e mi sn scordato di mettere merdtv, non mi odiare XD
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda daigoro il mer lug 02, 2008 8:46 pm

Ecco i commenti sullo psace dei dari!

stilosa la maglietta di Sid...la cs più bella? lo tratecnologico cell d fabeeo XD il 3310...grandissssssimo bravo conservatore!! XD benvenuto al batterista anke nn lo immaginavo così scatenato da dARI4real sembrava + tranqui XD
cmq dari okkio la prox volta cn sto treno!!!
bacciii

2 lug 2008 20.28

ciau !!
siete stati stupendi a trl!!!
tutti 4 !! vi adoro!!
fab anke io adoro il viola !!! xdxd
dari avevi dei capelli stupendi (come sempre) ihih !!
cadio hai stile !!sei un grande !!6 un mito !!
ihih mi sn regstrata la puntata
anke quando eravate venuti l'altra volta a trl !!
raga siete dei grandi davvero !! vi adoro

ciau belli
baciotto
rix

nn male come inizio fasa!! :tru
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cardigan il mer lug 02, 2008 8:58 pm

grande Fasa, sei stato un fichissimo! ma non tingerti i capelli adesso, rimani un bèl vunciun :tru

ps: quando ho visto il simbolo di Merula ho urlato già all'endorsement dei Dari :o ..poi ho capito che era roba di Trl :D
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nikraider il mer lug 02, 2008 9:17 pm

Ma c'è qualche video???
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jack Jagoz il mer lug 02, 2008 9:40 pm

Non temete.. della puntata di mantova in cui c'erano i Dari ci sono un po' di video. Dobbiamo aspettare solo uno o due giorni... Ce la possiamo fare.. :D

Ma per curiosita' quanti anni hanno sti qua?
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Giampy89sr il mer lug 02, 2008 9:52 pm

Fantasticooooooooooooo il Fasa...non ti immaginavo biondino!!!! bravo bravo..sono contento per te!!! hai fatto bene ad accettare,è sempre un po' di figa in più!!! e opoi la santarelli!!! troppo :tru fasaaaaaaaaaaa...e poi cantavi pure la canzoncina,sembravi propio preso!!!! meglio ancora... ciao bello!!!
Pearl DLX Professional Series
2 Box DrumIt Five

" My heart beats like a drum!! "
Giampy89sr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il mer lug 02, 2008 9:55 pm

ragazzi avevo sbagliato link..infatti ho tolto il mio intervento... :wink:

quello era il batterista vecchio!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jack Jagoz il mer lug 02, 2008 9:58 pm

E' quello di Mantova del 9 Giugno..

EDIT appunto.. :wink:
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Giampy89sr il mer lug 02, 2008 10:08 pm

ma come ???
noooooooooooo nn è quello fasa???
ci sono rimasto male!!!
non wale!!! :D
sixwise sei cattivone! :P
2 Box DrumIt Five

Giampy89sr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Corey il mer lug 02, 2008 10:15 pm

beh fasa non posso che farti i miei più sinceri auguri.
Certo, i dari non sono di certo il mio genere e forse è un'operazione commerciale, ma si sa come vanno le cose da queste parti, loro sono sicuramente ottimi artisti che si limitano a questa musica(IPOTETICAMENTE); ma non sono venuto a discutere su questo argomento.
farai di certo un salto nella tua carriera e ne sono sinceramente invidioso; ma se hanno fatto provini su provini e hanno scelto te un'ovvia motivazione c'è :tru
bhon, di nuovo auguri e divertiti, perchè wale

:wink: :wink:
comunque spacchi; ti voglio vedere su drummerworld con la tua foto da bambino e la batteria autocostruita :tru :tru :tru :tru :tru

p.s:ti ho aggiunto su msn metallaro-emo-fake :lol:
Ultima modifica di Corey il mer lug 02, 2008 10:30 pm, modificato 2 volte in totale.
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il mer lug 02, 2008 10:17 pm

Giampy89sr ha scritto:sixwise sei cattivone! :P

Di più

:mrgreen: :mrgreen:

sono una vera e propria belva che verrà a trovarti nel sonno :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Giampy89sr il mer lug 02, 2008 10:19 pm

noooooooooooooo sixwise che domani ho gli esami di maturità!!! fammi dormire!!! :wink:
2 Box DrumIt Five

Giampy89sr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drbeat il mer lug 02, 2008 10:56 pm

giampy in bocca al Dari!
comunque appena ho visto il Fasone ho pensato subito alal foto i ncui è col rossetto (sta nellsezione delel foto personali) :mrgreen:
domani me la rivedo e la registro con la macchinetta fotograFICA
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda fonsis il mer lug 02, 2008 11:53 pm

grandissimo fasa :tru :tru

l'ho saputo solo ora dall'amico corey

complimentoni
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Hyjk il gio lug 03, 2008 2:33 am

Fasa ha scritto:no è vero...il batterista non ce l'avevano e, dato che ne cercavano uno, li ho contattati, sono andato ad uno dei provini che hanno fatto e mi han preso :o

cmq "suonerò" in playback mercoledì...poi si vedrà... :D

uahuahaa ti ho visto xD
si vede che nn centri un cacchio con loro xD
in bocca al lupo, speriamo che diventi stabile con loro, si fan bei soldi con la major xD

cmq il playback è pessimo, è bello vedere che ce lo spacciano live quando poi ci sono le pelli mesh sulla batteria che nn è microfonata minimamente xD

ah e cmq occhio al tastierista che è un gran frocione XD

edit: ma nn eri tu che dicevi che il punk nn è un genere? per carità non dico che i dari sono punk, ma ho visto che parlavi di apertura mentale e nessun pregiudizio.... :D
cmq si vedeva che facevi delle cose diverse dalla canzone xD sarai stato a click ma certi passaggi erano diversi :P
Hyjk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sInCoPe AlTeRnAtA il gio lug 03, 2008 8:01 am

Ho visto un pezzo...stavo suonando x i cazzi miei quando mi sono ricordato....
a parte il programma che è veramente bimbeminchia only....cioè, una qualsiasi persona con un minimo di cervello dopo 5 minuti avrebbe il vomito (io avevo i conati :o )...tra pubblicità, canzoni di merda e bimbette urlanti da incendio pilifero...becco il fasa! :mrgreen:
bella :tru anche se ti facevo + alto e meno sbarbatello :a: però sei troppo metaller e si vede che c'entri poco con gli altri tre, ma va bene così :tru
ps: cantante a parte, gli altri due dei cosi li che suonano con te mi paiono froci :o occhio :o :o :o
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri.
Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user
a.k.a. Gabryel
sInCoPe AlTeRnAtA
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Eugymodena il gio lug 03, 2008 9:09 am

i dari proprio non li reggo.....

indigestione di peperonata....

http://www.youtube.com/watch?v=QDh4rqKe ... re=related
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Swan il gio lug 03, 2008 9:45 am

ok, esprimo il mio parere sui dari, secondo me sono simpatici, e poi ascoltandoli bene (ehm... si, li ho ascoltati bene, per parlare bisogna conoscere) ho notato una nota autoironica che forse al primo ascolto è difficile cogliere.
poi quel "wale, va a cagare" potrebbe essere anche un verso contro tutto il sistema "emo" :) cioè vai a cagare, tu, il tuo mondo, il tuo modo di scrivere e tutto il resto. Anche l'uso della w, a parte quel che dicono loro (che sicuramente è na strunzat, anche perché se il computer si scassa la v, c'è sempre la penna, non ci si fa male a scrivere con carta e penna).

Forse la mia interpretazione va oltre le vere intenzioni del gruppo, ma come dice Umberto Eco, ogni testo è fatto per essere interpretato come cazzo si vuole! :a:

Quindi, se loro vogliono farsi i soldi sfruttando e sfottendo la moda e il momento, cazzo, che facciano pure, fanno benissimo e fa benissimo fasa a parteciparvi! :suk
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio lug 03, 2008 9:54 am

Cristo santo quel gruppo di frocetti :x , non ci credo :o , ora ho capito chi sono, ho visto facendo zapping su trl e mi è venuto un conato di vomito specialmente a vedere quella mezza sega di biondino più truccato di moira orfei. :oops: :x
Orripilanti :x , poi se questi sono i nuovi maschi per l' anno 2008 povere fanciulle con questi ci fanno l' uncinetto e le unghie insieme! :cry:
Non parliamo poi della musica che è allucinante, prodotto preconfezionato per vendere tra i teenager, valore 0! :x

Scusa fasa, ma prima di diventare il batterista di un gruppo del genere preferirei darmi al giardinaggio. :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il gio lug 03, 2008 10:05 am

io ci avrei messo la firma, se questo mi può aiutare a fare dei soldi con l'hobby che piu' adoro (dopo le ragazze s'intende) perchè essere così ipocriti? anche se mi fanno cagare una volta che riesci a farti conoscere nel giro che conta puoi sempre provare nuove esperienze musicali. ma volete mettere con l'essere sempre in giro attorniato da ragazze pronte a dartela piuttosto che lavorare in un cantiere a 40 gradi con gente che ti sta sul cazzo per mille euro al mese quando con i dari 1000 euro li fai in un giorno e forse anche di piu'? io lo vedo come un ottimo trampolino di lancio e poi volete mettere la soddisfazione di prendere per il culo queste ragazzine cerebrolese?
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il gio lug 03, 2008 10:14 am

asd ho visto trl e il loro live... :mrgreen: :mrgreen: il fasa sembrava il solo membro della ''band'' normale, cioè non ERMAFRODITO! :x :x

ovviamente loro sono terribili...! Hanno intervistato prima del live due ragazzine, vestite come dicono loro alla ''punk pop elettronic'' :mrgreen: e la santarelli gli ha chiesto cosa gli piacesse di loro. Han risposto il look. Basta. :oops: :lol:

Fasa cogli l'occasione al volo per entrare un po' lì nel giro e poi dà retta...

cavati dalle balle, è per il tuo bene... in tutti i sensi! :mrgreen: :D
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il gio lug 03, 2008 10:24 am

alla faccia del rispetto per le persone comunque.

minchia.

parlando di froci e di cazzinculo sembra di essere nel medioevo qui, altro che in un forum.

si parla di trucco visto in maniera negativa e poi si osanna sto qui:

Immagine

Immagine
Ultima modifica di BRUFORD il gio lug 03, 2008 10:27 am, modificato 1 volta in totale.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio lug 03, 2008 10:26 am

Bho senti lidel a me sembra che il sogno del successo sia lecito però a certe condizioni, succhiare pannochie e pigliarselo ni baugigi non mi pare sfondare, ma essere sfondati.;):)

All' estero, band del genere sono chiamate idol, sinonimo di durata massima del fenomeno 1 o 2 anni e poi spariscono con un brutto ricordo tra l' altro per la qualità scadente del prodotto di massa. Poi vaia dire in giro che eri il batterista dei Dari, la risposta è Dari, chi? o peggio se si ricordano quello che facevi.;)

Per me, meglio la sana gavetta, se hai culo e ti sbatti forse un pò di noterietà la riesci ad avere e magari attraverso conoscenze traverse puoi arrivare a conoscere gente che conta e puoi tentare di arrivare più in alto se hai un progetto valido alle spalle.;)

PS: è dura vivere a 1000 € al mese, che non lo sò ;), però non baratto la mia dignità per un sogno effimero di pochi mesi per restare magari con un pugno di mosche, poi alla fine ogniuno è libero di fare quel che vuole specialmente se si è giovanissimi come quei sbarbatelli.;)

PSS: se ti illudi che facciano 1000 € al giorno sei un povero illuso ignorante, amici miei, professionisti prendono al massimo 300 € ad esibizione e pure hanno suonato con musicisti italiani importanti come biagio antonacci o i dik dik, magari arrivi a di più però bel lungi da fare i veri soldi almeno che non entri in band per tuor interi e ti fai un culo quintuplo per farti un nome allora le cose cambiano.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il gio lug 03, 2008 10:27 am

anche negli anni 80 il glam-hair metal non scherzava. il gruppo twisted sisters era probabilmente piu' truccato di questi gruppi odierni ma hanno fatto prodotto qualcosa che a band come frocio hotel manca: CANZONI IMMORTALI

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il gio lug 03, 2008 10:39 am

@ Bruford: Senza dimenticare Zio David

Immagine

Adesso non mi verrete a dire che anche lui è un incapace per via del look eh? :D
Ultima modifica di Ginger Drummer il gio lug 03, 2008 10:40 am, modificato 1 volta in totale.
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il gio lug 03, 2008 10:39 am

effettivamente l'ho sparata grossa ma se han un pò di testa quei pochi anni di notorietà portano una buona cifra di soldini. il discorso della gavetta-ecc. è giusto in teoria ma nella pratica l'elenco di artisti piu' dotati destinati a rimanere nell'ombra è lunghissimo, tutti han un prezzo a questo mondo. resta solo come uno decide di svendersi. se a me domani dicessero che prenderei una pacca di soldi entrando in una band emo di merda lo farei, le bollette non si pagano con la dignità. prendiamo ad es i sex pistols: sono tra i piu' grandi venduti della storia eppure han mantenuto (almeno per quanto mi sembra) una dignità. poi se fasa ha questa opportunità gli auguro di sfruttarla al meglio possibile perchè occasioni come queste capitano una sola volta nella vita. se a voi fosse capitata la sua opportunità in quanti ONESTAMENTE avrebbero detto di no?

lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio lug 03, 2008 10:49 am

Dignità e sex pistol mi pare non vada a braccetto come concetto visto la fine che hanno fatto ultimamente poi con il ritorno sul palco tristissimo :X, liberissimi tutti di fare le proprie scelte, le bollette però le paghi anche con i 1000 € presi al cantiere o con i soldi delle serate da emerito sconosciuto.;)
Nella vita bisogna sapersi sì vendere e cogliere le occasioni, ma nessuno è mai arrivato percorrendo la strada più veloce, la storia della musica è fatta di professionisti gente serie brava quasi sempre che si è fatta il mazzo per arrivare, poi che abbiano avuto paraculi e un bel culo o tette o un bel faccino per fare prima non c'è niente di male, devi vendere anche con quelli.

Per chi ha postato freddi e il duca bianco, ma volete mettere a confronto artisti glamor del calibro di quei 2 con 4 bischeri pittati con vestiti e trucco vistoso? ma vi và di scherzare o dite bischerate.;)
Ultima modifica di themucco il gio lug 03, 2008 10:51 am, modificato 1 volta in totale.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il gio lug 03, 2008 10:50 am

IO avrei detto di NO!

Inoltre torno a ripetere di NON paragonare Mercury o Bowie a quei tre tizi meshati!! state paragonando dei GENI a dei PUPAZZI creati ad hoc per far soldi (alla casa discografica si intende)
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi