GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

treè cool7 ha scritto:si...l'ho vista....ma ( detto da uno ke ha una batteria di m**** del 65 con piatti a zig zag e pezzi ke cadono a ogni brano )credo ke prenderò la tamburo T5....è meglio di qualke altra batteria economica...

*Ascolta a 250 euro spedizione inclusa posso darti la mia pearl forum series, per il punk va benone,ti ci metto pure un'asta per il charly della pearl.
*set piatti paiste 99 euro +sped

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti