Qualcuno mi può aiutare, tipo piu' o meno le conoscenze per questo corso... insomma, un po' di informazioni
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Drum n Girls ha scritto:come tutte le scienze le comunicazioni e le altre cazzate di corsi di laurea che gli atenei si inventano ogni anno per fare soldi e rubare il futuro ai giovani

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Drum n Girls ha scritto:Si tratta sicuramente di una stronzata che non ti garantisce un minimo di avvenire... sono tutte le informazioni di cui hai bisogno, evitala come la peste, come tutte le scienze le comunicazioni e le altre cazzate di corsi di laurea che gli atenei si inventano ogni anno per fare soldi e rubare il futuro ai giovani
Oggi le uniche facoltà con qualche spiraglio di futuro sono solo medicina ingegneria e, in alcuni casi, economia

themucco ha scritto:Quoto drum n girls, i nuovi corsi di fancazzite applicata e teorica, sono solo mangia soldi, non ti danno un'emirita sega.![]()
Tanto vale andare a lettere e specializzarsi che ne sò in critico musicale, tanto alla fine meglio farti una cultura legendo libri che stare dietro a porcate simili.
Purtroppo l' italia non ha bisogno di fallulloni ma di gente che produce e ci vogliono tecnici, ingegneri, medici, qualche economista e 2 o 3 avvocati, il resto serve poco e nulla, altrimenti il debito pubblico non si colma se non c'è gente che entra nel mondo del lavoro e paga le tasse.
Non lamentatevi se a 25/26 avete carta straccia per le mani nessuna esperienza lavorativa e lavorate poi in un call center.![]()

kharn ha scritto:credo che dipenda dalla sotto-branca in questione, no ?
in ogni caso non era mia intenzione discriminare alcun corso di studi.
Ho fatto solo considerazioni su quello che vedo e che mi riferisce chi ne ha avuto a che fare.
se tu pensi che le cose siano differenti, visto che sei del campo, perche' non ci racconti la tua esperienza ?

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti