.... e vorrebbe giocare qche partita on line? io sono iscritto a un bellissimo sito GAMEKNOT e' gratuito.. se qno vuole giocare il mio nick. michele
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici******Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori***Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
io mi iscrivo.. mi piace scacchi, però sono una schiappa!!
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
bene.. dai qno d'altro??? forza che quando siamo un pò organizziamo un bel torneo de labatteria.it, quando vi siete iscritti fatemi sapere con quale nick che organizo...
CORAGGIO!!!!
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici******Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori***Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
Kod ha scritto:Io sono su scacchisti.it! Drum*n*Chess!
anch'io: K@sp@rov.... ma nn mi piace molto come sito GameKnot è molto meglio... dai vieni su GK
bene bene.... dai che poi faccio partire il torneuzzo....
@ Kiakkia: ma che ti frega tanto nn c'è nulla in palio ... tanto per divertirsi... eddai, gioca... basta conoscere le regole...(anche perchè altrimenti nn ti fa fare la mossa )
TI ASPETTO!!!!!!
@ Sandman: bene fammi sapere il tuo nick poi, così faccio un torneo a invito
Ultima modifica di mkldrums il ven lug 04, 2008 12:35 pm, modificato 1 volta in totale.
io ci gioco sempre al pc contro il computer pero perdo sempre penso che la cosa migliore di windows vista sia appunto il gioco degli scacchi
http://www.myspace.com/marco_hyunkel Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
Aspetto di essere contattato da chi desidera, non sono eccelso ma mi difendo, dai.
EDIT: Non ho giocato con tempi di risposta di 3 giorni... Sperem' ben!
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"