labatteria.it • Leggi argomento - Daldoss custom drums

Daldoss custom drums

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Mattiadrummer il dom lug 06, 2008 7:11 pm

...concordo con Fujakka...lui ha espresso il suo parere sul confronto (magari molto entusiasta,ma non ci vedo nulla di male) con un'altra batteria in suo possesso...lo stesso feci io ai tempi dal passaggio da Tama a Yamaha...non sono d'accordo su certi aspetti tipo i tom corti che esistono da quando è nata la batteria eccetera...cerchiamo di mantenere la discussione su toni civili...3000 euro per un prodotto artigianale e particolare così non sono neanche troppi...ci sono certe prese in giro nel mercato odierno,vedi le signature eccetera che si sarebbero da bruciare...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il dom lug 06, 2008 7:13 pm

Joebarba ho visto adesso il prezzo 3000 euro.
non 'è poco. non conosco il suono della batteria ma non'è poco.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il dom lug 06, 2008 7:14 pm

guarda, sarà una buona batteria è tutto ciò che può essere.
bisogna però essere chiari, un conto è esprimere una simpatia, un altro è gettare letame sugli altri marchi. :wink:

perchè ora hai detto che il primo lo ha venduto a te e prima hai scritto che è 20 anni che li fa?

boh, guarda, non voglio saperlo, appena ne vedrò in giro una magari la provo e ti dico :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il dom lug 06, 2008 7:22 pm

se lui si trova bene meglio così :mrgreen: , poi il mondo della batteria è bello perchè è vario, secondo me invece di scannarsi scambiarsi esperienze ed opinioni aiuta tutti quanti a crescere. io sono molto curioso di sentire come suona
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Redbulldrum il dom lug 06, 2008 7:25 pm

ho letto la tua presentazione della batteria, non la conosco e non conosco il materiale, la confrotni con la batteria di martinazzi, sai che con quei soldi ti prendi una batteria PRO di tutte le marche più blasonate, ed aggiungendo 500 euro anche degli artigiani stile craviotto e le già citate Brady noble & cooley,
Su che basi fai i tuoi confronti? confrontando con una rotodrum oppure con una starclassic oppure una reference ioppure una delite oppure una craviotto!

E una mia curiosità, non'è una domanda malvagia :wink:
E si suona in 13/8!!!!!!!!!!!!
Redbulldrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lidel79 il dom lug 06, 2008 7:50 pm

3000 euro sono tanti soldi ma essendo un prodotto artigianale non è poi "elevato", certo io un prodotto del genere me lo sogno
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda joebarba il dom lug 06, 2008 8:24 pm

Non volevo certo spandere cacca verso altre marche. Infatti ho specificato che la mia acrilica della rotodrum ha solo i fusti. meccaniche le ho prese da un altra batteria. Le mie conclusioni le ho tratte da una valutazione. NOn c'è nulla di male nel dire che la MIA acrilica in confronto alla daldoss non suona niente!
sul fatto dei soldi spesi cosa volete che vi dica? io sono contento così, e mai la rivenderò una batteria così, statene certi. Quindi il problema della vendita a terzi non si pone..
sul fatto dei vented ho specificato che non sono sicuro di sta cosa: Lui il primo vented lìha fatto anni fa ma non s'era mai preso la briga di provarlo. Poi sono arrivati io e lo costretto! Infatti era stupito anche lui dal suono!
joebarba
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda il magico alverman il dom lug 06, 2008 8:27 pm

joebarba ha scritto:
per quanto riguarda le acriliche ripeto: STIAMO PARLANDO DI BATTERIE O NO? come potete dire che il confronto con una acrilica non si può fare? boh...

contento tu ... le acriliche nel mondo della batteria sono una cosa un po' a parte, hanno un suono particolare, si possono confrontare tra di loro, ma se ad esempio le confronti con quelle in legno, non si puo' dire e' peggio o meglio, perche' hanno sonorita' molto diverse, particolari.
Recentemente ho sentito la sonor sq2 in acrilico, gran batteria, la migliore acrilica che ho sentito, io continuo a preferire il suono del legno, ma e' un mio gusto personale, non mi sogno di dire, che e' inferiore, proprio perche' e' costruita in modo completamente diverso da quelle in legno, e risponde a esigenze diverse, i due prodotti non sono comparabili.
Seguendo la tua logica ,se applicata alle macchine lo faresti un confronto tra un auto sportiva e un fuoristrada ?
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il dom lug 06, 2008 8:41 pm

Mattiadrummer ha scritto:...lo stesso feci io ai tempi dal passaggio da Tama a Yamaha...

Si ma Mettiu, te hai fatto il paragone con DUE batterie in LEGNO! questo ha esordito con "MARTINAZZI 0 DALDOSS 10!" :o "questo l'ha inventato lui" "gli altri l'hanno copiato" o robe simili...

Questo che paragone è? e il particolare melodrammatico di dire che in particolare i possessori di DW devono andare a sentirle! ma da dove esce sto qua?

Si trovano decine di topic di "recensioni" della propria strumentazione, ma cosi estremisti non ne ho mai letti, sopratutto con paragoni campati per aria, e senza alcuna attinenza tra di loro, acrilico - "pasta odontoiatrica".. :o

A sto punto le strade sono due:
- o lui è il costruttore e vedendo in Martinazzi un potenziale concorrente cerca di "sviare" i probabili acquirenti
- o ha speso 3.000 €, si è pentito perchè la battera NON suona o fa rumore quindi vuole far passare un "fallimento" con una "grande scoperta e una gran "invenzione""

Attendo numi...

P.S. - visto che insegni agli altri... permettimi di darti un consiglio, vai a sentire una Le Soprano...
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il dom lug 06, 2008 9:42 pm

allora io non prendo parte alla controversia.. dico solamente che ho provato una daldoss e posso dirvi che (senza paragonarla a nessun'altra marca perchè non ho batterie di fascia alta):

1. qui in trentino le daldoss sono conosciute.
2. hanno un suono molto potente e ad esempio porto questo avvenimento: ho provato un jazz set con cassa da 18" tom 12" e timpano da 14" e l'ho suonata in un teatro per 300 persone e non l'ho amplificata.
3. il prezzo è alto è vero ma dopo vi ritrovate con uno strumento davvero forte.

ripeto: non prendo le parti di nessuno, ho solo detto la mia perchè ho provato una di queste bimbe e mi è piaciuta parecchio. se avete modo vi consiglio di farvi un giro qui da noi e provarle. :wink:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Alov il dom lug 06, 2008 10:29 pm

Bells ha scritto:A sto punto le strade sono due:
- o lui è il costruttore e vedendo in Martinazzi un potenziale concorrente cerca di "sviare" i probabili acquirenti
- o ha speso 3.000 €, si è pentito perchè la battera NON suona o fa rumore quindi vuole far passare un "fallimento" con una "grande scoperta e una gran "invenzione""

Oppure ritiene di avere speso nel miglior modo possibile i 3000 euro che gli è costata. Questo perchè per i suoi gusti è la migliore batteria che si possa immaginare, e vuole semplicemente condividere con noi la sua gioia e consigliare a tutti questa batteria, anche se per farlo magari esagera un po' coi confronti...
Ammesso che "abbassi un po' il tiro" dei paragoni, credo non ci sia nulla di male in ciò che dice, ma soprattutto credo che non sia qui per insegnare niente a nessuno....

In compenso io ho una domanda da fare: qualcuno mi sa spiegare il perchè di quei fusti a tronco di cono? Nella mia ignoranza batteristica non ne ho mai visti
Ultima modifica di Alov il dom lug 06, 2008 10:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda edo1 il dom lug 06, 2008 10:36 pm

sarei curioso di sentire un sample di questa batteria
edo1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda il magico alverman il dom lug 06, 2008 10:39 pm

ma infatti chi mette in discussione che sia un ottima batteria,mi sembra fuori luogo solo il paragone con l'acrilica.

I fusti tronco conici, non credo che abbiano altra motivazione , se non quella estetica, almeno penso, li produceva gia' la trixon negli anni 60, e adesso daldoss, la trixon faceva anche le famose casse "squagliate"

http://www.trixondrums.de/trixon/trixon.htm
nella pagina c'e' anche un riferimento a daldoss

ho sbagliato link , comunque andate nel menu' a destra alla voce speedfire
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom lug 06, 2008 11:25 pm

diciamo che ha esagerato nei toni...

poi, nessuno mette in dubbio la qualità.

magari a presentarcela in una maniera diversa, avrebbe avuto anche un altro impatto... :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda smellymilk il dom lug 06, 2008 11:57 pm

ok, mi sono iscritto solo perché sto leggendo tutta questa discussione e sinceramente mi fa sorridere e non poco!

effettivamente il caro joebarba (che non è il costruttore!) forse ha buttato li troppe cose nominando marchi e facendo paragoni ed effettivamente non è una cosa giustissima.

allora, anch'io sono un (fortunatissimo) possessore di una daldoss drums (22x20, 12x8, 15x15, 16x16) (questa: http://www.mydrumpix.com/showphoto.php?photo=7616&size=big&cat=500&ppuser=544)

passiamo un po' di punti di cui si è discusso...

- qualità del prodotto: come si è già detto è un prodotto artigianalissimo: le resine sono fatte direttamente dal costruttore Franco, il quale modella anche i fusti, fa le verniciature, lucidature, fora i fusti, monta le meccaniche ecc.... non è assolutamente una produzione industriale (massimo 2 set al mese...). le finiture, come avrete potuto constatare dalle foto, sono di altissima qualità, nessun wrap, tutto verniciato, il tutto ispirandosi a un certo vintage (sparkles), oppure sui più semplici colori pastello. le meccaniche sono, oltre che belle da vedere (guardate in dettaglio quei blocchetti! stupendi!), sono solide (fatto confronto diretto con quelli pearl master, sembravano di plastica in confronto).

- suono del prodotto: come diceva joebarba: facili da accordare, un suono rotondo, con dei bassi pazzeschi, anche a bassissime dinamiche il suono esce che è una meraviglia! inoltre molto versatili: fai rock? basta tenerle più lente, fai jazz? una tiratina! considerate che queste prove di accordatura le ho fatte tutte con ambassador battenti e risonanti, senza sordine (non è come l'acero che, o ci impazzisci per farlo suonare bene o lo stoppi!)

- materiale: qui con la storia della pasta odontoiatrica si esagera un po'...non è che lui compera la pasta odontoiatrica e ci fa i fusti, praticamente lui realizza delle resine (sullo stile del vetroresina, ma con altri materiali) di sua invenzione e composizioni, con le quali modella i fusti. non trovate nient'altro di uguale al mondo (infatti la produzione è segreta)

- prezzo: adesso, ragazzi, fermatevi un attimo...sono tanti 3000 euro per un prodotto del genere?!?! cioè, fatevi fare un prevenito di una custom così, (considerate anche che fare un vented in composito non è come forare un fusto in legno eh! ci vogliono tutt'altre attrezzature!!), completamente customizzata, finitura sparkle fatta come dio comanda, o siamo li o siete ben sopra, e qui mica sono fusti keller che trovate oramai su qualsiasi batteria sulla terra!. ok, voi dite: rivendibilità, ma io dico, vi comperate una batteria per poi rivenderla? scusate ma è un discorso un po' del menga!

- fusti conici: beh, se la forma del fusto è diversa, ci sarà anche un fattore sonoro, no? io sinceramente non ho mai avuto l'occasione di provarle (ma lo farò, specialmente per quel che riguarda i rullanti), ma buttarla sul discorso estetico mi sembra una visione superficiale (anche perché alla maggior parte della gente abituata sui cilindrici, i conici non piacciono!)

- il confronto con l'acrilica: questo ho avuto modo di farlo anch'io... e sinceramente, l'unico punto a favore dell'acrilica è che sul palco ha un effetto scenico particolare (anche se io preferisco di gran lunga il buon vecchio sparkle con glitters enormi! 8) ), dal punto di vista sonoro secondo me le acriliche suonano proprio male, ma anche rispetto al legno. sono gusti, qua ho visto ci sono moltissimi possessori di acriliche...boh, io manco me la regalassero...

- le soprano: bello strumento, ne ho provata una (pro maple) bel suono rotondo, ma aveva un po' poco volume, e anche li son gusti!

-dw, ocdp, americane varie: ahi ahi ahi, qui bisogna moderare i termini altrimenti mi mangiano vivo... esordisco dicendo che io preferirei 100 volte una bella tama o una yamaha, o una pearl a una di queste americane costose, va beh, dw per la sua autoproduzione dei fusti (a parte casse oversize 26 e 28 che fa con i keller...) meriterebbe un discorso a parte, ma ragazzi...che senso ha spendere 6000 euro per una batteria con fusti keller? ok se ti piacciono le finiture ultra tamarre, ma quel suono lo trovi su centinaia di batterie a meno della metà del prezzo! solo perché sono importate non significano siano migliori! abbiamo tante batterie italiane che suonano, ma facciamole suonare!

le cose da dire sono tantissime! poi va beh, come molti hanno suggerito, se vi capita di passare per trento, vi tirate dietro un tom, una cassa, un rullante, quello che volete, passate li da franco, vi farà provare, confrontare, oltre che per vedere i suoi prodotti è anche una buona occasione per fare due chiacchiere, anche come batterista ne ha da insegnare!

non giudicate le cose solo per la fama del marchio o per gli artisti che usano determinati prodotti (che, a proposito, daldoss non fa endorsement, quindi non chiedeteglielo!), giudicate con l'orecchio, e, perché no, anche con l'occhio! (e qui l'occhio la sua parte ce l'ha! parlo della mia! )http://www.mydrumpix.com/showphoto.php?photo=7615&cat=500&size=big&ppuser=544
smellymilk
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda joebarba il dom lug 06, 2008 11:57 pm

siete voi che avete fatto tutto. io ho fatto una presentazione della mia batteria, ho fatto un confronto con un altra batteria, ho parlato di suoni, che finchè si parla di strumenti musicali dovrebbe essere quello di cui parlare, o sbaglio?
Poi tutte ste menate che due batterie di materiale diverso non si possono confrontare..bah...
La frase della DW era una battuta...però mi piacerebbe che uno di voi possessori professori andaste a confrontare, così potrei essere contraddetto.
Il rullo è stato confrontato anche con un supraphonic e un vinnie paul. solo il primo (dopo mezzora di accordatura) cantava, il secondo vorrei evitare commenti imbarazzanti. (io non c'ero quando l'hanno provati pero altri due batteristi mi hanno ocnfermato).
Io vi parlo di una grande batteria e voi siete qua che mi offendete..contenti voi..
ecco di seguito una batteria daldoss copiata spudoratamente da una OCDP..cassa 22x25...ah si dimenticavo una cosa....foto del 1990....
Immagine
Immagine
joebarba
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda il magico alverman il lun lug 07, 2008 12:18 am

Vabbe' joebarba , continui a non capire il discorso del confronto con l'acrilica, , fai di tutta un erba un fascio,continua a pensarla cosi' che ti devo dire ,sei la rivelazione.
Detto per inciso neanche a me le acriliche fanno impazzire per il suono, ma non le metto in competizione con le altre , per quello che ti ho gia' scritto prima.
Smellymilk: qundo ho parlato delle tronco coniche solo per il fattore estetico , ho messo la forma dubitativa, rileggi il mio messaggio precedente, questo mio pensiero e' suffragato dal fatto che in 40 anni solo trixon che le ha inventate , e ora daldoss le hanno fatte, se avessero avuto qualita' sonore innovative, magari qulcun' altro ci avrebbe pensato, poi per carita' magari sbaglio io, non ho la pretesa di essere infallibile.

e qui la chiudo
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ufobobo il lun lug 07, 2008 12:20 am

joebarba ha scritto:Il rullo è stato confrontato anche con un supraphonic e un vinnie paul. solo il primo (dopo mezzora di accordatura) cantava

E vorrei vedere :D

Dai.
Spero di poterla provare un giorno.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda smellymilk il lun lug 07, 2008 12:23 am

io credo si tratti più che altro nella difficoltà di realizzazione (e quindi anche di prezzi più alti! ergo, meno guadagno per i produttori!), nel senso, un fusto conico non lo fai con il legno (se non a doghe, ma è un bel casotto), lo fai solo a composito, e i produttori in composito credo si contino su una mano in tutto il mondo! ;)
smellymilk
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda il magico alverman il lun lug 07, 2008 1:06 am

la trixon li faceva nel modo trdizionale ,cioe' multistrato, credo fossero in faggio
http://www.labatteria.it/public/file/trixontelstar1.jpg
http://www.labatteria.it/public/file/trixontelstar2.jpg
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il lun lug 07, 2008 7:18 am

Ma spiegatemi che C**O centrano le acriliche con quell'affare di composito... :o :o spiegatemelo perchè - salvo le due motivazioni del mio post precedente - non riesco a capirlo!!

"Ho preso il Cayenne... niente a che vedere con la Ferrari 599!"

che cazzo di paragone è??

A me sinceramente gli estremismi non piacciono affatto, e questo thread è al di la dell'estremismo!!

"Belle solo quelle"
"SUONANO solo quelle"
"Innovazioni inventate da loro"
"Copiati dai grandi brand" (come per dire che OCDP ha in giro le spie per "clonare" le invenzioni altrui... di un tizio di Trento..)

ma per favore... :x

Fai l'esempio di una DW da 6000 €? ottimo! premesso che io non la comprerei mai (mi sta sulle palle la DW) ma se la prendessi e domani volessi rivenderla LA rivendo, non so quanto questo discorso valga per le creazioni Daldoss!! e non dire che non la venderesti mai...MAI dire MAI!!

Da possessore di entrambe le batterie "tirate in ballo" in questo thread (starclassic Maple e Rotodrum) vi posso garantire che suonano entrambe da paura!! - l'acrilica SUONA SUBITO, senza diventar pazzo a "tirare la pelle" mentre l'acero (che ora ho imparato ad accordare) suona più alto ma suona lo stesso da panico! - e costano entrambe meno di una Daldoss - e in fatto di rivendibilità....eccezion fatta per la Roto, ma per la SCM ho la fila fuori da casa di gente che la vorrebbe! - no, non la vendo!

Tanto per smentire, quando mi si è rotta la pelle del tom da 12 della SCM gli ho messo una DIPLOMAT - l'unica che avevo in sala prove in quel momento - ed il fusto cantava in modo impeccabile! certo - rispetto ad una G2 aveva più overtones - ma mai invadenti, ed il tempo che ci ho messo ad intonare il fusto è stato di poco superiore a quello che ci metto ad intonare il fusto dell'acrilica!

Un tizio che conosco - batteronzo abbastanza manico tra l'altro - mi ha detto che è normale che ci si metta di più ad intonare una batteria in legno! in quanto il legno CANTA gli altri materiali si limitano a suonare/fare ruomore, la gamma di frequenze che escono dai fusti della SCM è almeno il decuplo di quelli che escono dai fusti della Rotodrum, ovviamente per tenere a bada tutta questa roba bisogna smanettarci - imparare - a controllare il suono! cosa che con "il plasticone" (come lo chiama il Gabryello :mrgreen: non ti serve! in quanto ha un range di frequenze estremamente limitato rispetto al legno! penso che sia lo stesso discorso per il "composito" della Daldoss.

Se prima ne avevo poca, ora mi avete fatto passare la voglia di provarle!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il lun lug 07, 2008 8:04 am

:o

Bells mi ha letto nel pensiero.

EDIT:
ed ora ditemi che questa è stato lui il primo a farla con questi colori e le meccaniche offset:
Immagine
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda joebarba il lun lug 07, 2008 8:34 am

da chi l'ha copiata...dalla ocdp?
Io l'ho scritto prima che la sua fonte di ispirazione è ludwig o rogers in questo caso
rogers anni 60
Immagine
Immagine

mi sembra che ogni teoria che fate ve la smonto...

per quanto riguarda i set conici..prendi un rullante...fattore estetico?qui si riassume il vostro sapere...botta del 13 e corpo del 14 mi sembra abbastanza semplice

e poi quella dell'offset è una cagata..non ci sono tanti modi di bucare un fusto...
e poi ricordo che quello non è wrap, bensì vericiatura..voglio vederti verniciare un fusto ocn le sfumature
Immagine
Immagine
joebarba
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda buddydrum il lun lug 07, 2008 8:47 am

dato il costo della batteriua e qwuindi dei rullanti il confronto non si puo fare, parliamo di un materiale che bìnonm'èè il legno, altrimenti potrei dirti di fare la prova con una drum art, oppure una noble% cooley che trovi a 500-600...

Parliamo di un artigiano alle prime armi non parliamo di grandi artigiani quali drumart e lesoprano. :wink:
Tra l'altro si usa un materiale che aimè non potrà mai competere con il legno :wink:

ho appena visto che usano anche i buchi di sfiato a fonfo fusto, questo penso sia un brevetto della phidrums, ottima realtà sarda di batterie con molri brevetti e varie esposizioni a francoforte. :wink:

cmq la domanda che ti hanno posto prima era:
Sai che con quei soldi ti ci compravi una batteria pro in legno, passando dalle satrclassic alle delite alle reference?
Sei sicuro di aver fatto l'affare della tua vita?
Hai provato queste batterie? :o

In un vecchio topic si diceva che le daldoss sono una scopiazzatura delle gloriose trixon speetfire..!! mah...
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda joebarba il lun lug 07, 2008 9:04 am

io un post così non lo commento neanche. anzi mi vergogno di far parte di questo forum.
artgiano alle prime armi? solo perchè sei un igorante non vuol dire che uno che si fa il mazzo da vent'anni sia un novellino. Questo non vuol dire che fa il costruttore di lavoro (anche se diplomato all'istituto d'rt ein legno),bensì autore compositore (sta lavorando a dei pezzi che dovrebbe cantare un artista italiana molto conosciuta).
Portami le tue batterie e facciamo un confronto...io non temo nessuno..e vediamo chi ha buttato i soldi.
visto che lo consideri un artigiano alle prime armi...la foto risale alla FIERA DI PESARO APRILE 1991; visto che sei così informato, dove erano DRUMART e LESOPRANO?
joebarba
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Axta il lun lug 07, 2008 9:12 am

dai ragazzi... finiamola qua..
bisogna andare avanti ancora tanto col botta e risposta?
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda joebarba il lun lug 07, 2008 9:17 am

Axta ha scritto:dai ragazzi... finiamola qua..

io rispondo solo alle insinuazioni di certa gente che non sa neanche di cosa si sta parlando.
joebarba
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bells * BANNED * il lun lug 07, 2008 9:27 am

joebarba ha scritto:

io rispondo solo alle insinuazioni di certa gente che non sa neanche di cosa si sta parlando.

Vogliamo parlare delle ERESIE che hai scritto e che continui a scrivere te? per me hai una percentuale sulle vendite... altrimenti un accanimento del genere non si spiegherebbe...e evita di dare dell'ignorante alla gente. Grazie.

EDIT

dato che "credi sia l'unico a verniciarle" dai un occhio alla DeloDrum di Fatdrumste... pure quella è artigianale... ed è verniciata! :o che copione... :cry: :o

RIEDIT

dato che ti vergogni a stare "tra di noi" volgari batteristi comuni mortali... non ti trattiene nessuno... come disse un tizio "la porta si apre avanti e indietro"... :wink:

RIRIEDIT

voglio vederti verniciare un fusto ocn le sfumature

la mia SCM è sfumata... :mrgreen:
Ultima modifica di Bells * BANNED * il lun lug 07, 2008 9:39 am, modificato 1 volta in totale.
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda joebarba il lun lug 07, 2008 9:37 am

Bells ha scritto:
joebarba ha scritto:

Vogliamo parlare delle ERESIE che hai scritto e che continui a scrivere te? per me hai una percentuale sulle vendite... altrimenti un accanimento del genere non si spiegherebbe...e evita di dare dell'ignorante alla gente. Grazie.

EDIT

dato che "credi sia l'unico a verniciarle" dai un occhio alla DeloDrum di Fatdrumste... pure quella è artigianale... ed è verniciata! :o che copione... :cry: :o

RIEDIT

dato che ti vergogni a stare "tra di noi" volgari batteristi comuni mortali... non ti trattiene nessuno... come disse un tizio "la porta si apre avanti e indietro"... :wink:

daldoss è da ventanni che le costruisce. quindi..chi è che copia? dev o continuare a rispondere a queste barzellette? Ma quali percentuali..io sono partito con una semplice presentazione dello strumento, poi siete arrivati voi a sfottere la mia spesa e a infangare le daldoss (senza averle mai provate tra l'altro!!!!)
Mi sembra che per ogni vostra perplessità io ho risposto sempre onestamente.
Siamo in 3 ad averle provate e tutti e 3 sbalorditi dalle prestazioni.
No c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
joebarba
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bells * BANNED * il lun lug 07, 2008 9:43 am

Vogliamo parlare di quanto è che costriuiscono i vari TAMA, PEARL, DW, Ludwig ecc ecc? :ros

Contrariamente a quanto sbandieri ai quattro venti NON hai LA batteria DEFINITIVA (dato che non esiste), inoltre visto che sono VENT'ANNI che costruisce batterie e ne fa DUE al mese non mi pare che abbia avuto un exploit commerciale... dato che sono e restano "TUTTI SBALORDITI"...

E poi... sbalorditi de che?? rispetto a che??

Per portarti un altro esempio... in più di tre sul forum hanno provato la RotodruM, e ne sono rimasti SBALORDITI... ma nessuno è stato cosi estremista!!!

EDIT

ti ricordo che ti sei ben guardato da rispondere a qualsiasi domanda del mio post precedente...
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie