buddydrum ha scritto:dato il costo della batteriua e qwuindi dei rullanti il confronto non si puo fare, parliamo di un materiale che bìnonm'èè il legno, altrimenti potrei dirti di fare la prova con una drum art, oppure una noble% cooley che trovi a 500-600...
Parliamo di un artigiano alle prime armi non parliamo di grandi artigiani quali drumart e lesoprano.![]()
Tra l'altro si usa un materiale che aimè non potrà mai competere con il legno
ho appena visto che usano anche i buchi di sfiato a fonfo fusto, questo penso sia un brevetto della phidrums, ottima realtà sarda di batterie con molri brevetti e varie esposizioni a francoforte.![]()
cmq la domanda che ti hanno posto prima era:
Sai che con quei soldi ti ci compravi una batteria pro in legno, passando dalle satrclassic alle delite alle reference?
Sei sicuro di aver fatto l'affare della tua vita?
Hai provato queste batterie?
In un vecchio topic si diceva che le daldoss sono una scopiazzatura delle gloriose trixon speetfire..!! mah...

smellymilk ha scritto:più che altro mi sono stupito del fatto che tutti sono qua a sparare la loro ma nessuno ha scritto un'email a franco per chiedere delucidazioni direttamente!
smellymilk ha scritto:la storia dell'acero l'ho vista su molti, troppi forum dove c'era gente disperata che non sapeva che pelli mettere sulla starclassic/mmx di turno per farla suonare come volevano (e li secondo me sono quelli che l'hanno comperata che dovevano pensarci bene sul tipo di legno/materiale da prendere), tutto qua! io faccio suonare anche la mia vecchia woodstock (se non è in compensato ci siamo vicini) con delle emperor trasparenti!
smellymilk ha scritto:brevetti... non credo ci siano molti artigiani che brevettano...i brevetti costano
smellymilk ha scritto:ovvio che poi per ognuno la propria batteria è la migliore, altrimenti che la comperavo a fare?

buddydrum ha scritto:Noh secondo me sei sempre joe iscritto con un altro utente.

Fasa ha scritto:cmq dite quello che volete, ma dietro a dei fusti in acrilico potete suonare nudi e tutti vi vedranno.
invece con le batterie dei dentisti no!

Stefano Testa ha scritto:Pasta odontoiatrica?E che cavolo sarebbe??
Io personalmente nn me ne intendo moltissimo di materiali,fabbricazione ecc ecc......sarei curios proprio di provarla!
Ma nn è un po troppo fragile?!

Mikedream ha scritto:le soprano ha il brevetto della costruzione dei fusti con blocchetti senza forare il legno (grazie al disco di legno che ha nella parte finale, quello con i porta-lugs)

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti