Cmq qui non si discute sulle preferenze di batteristi, i gusti sono gusti... A me piace molto Portnoy, ma ad un altro pu? fare schifo perch? ? solo tecnica... Pace.

Mike81 ha scritto:io ho detto chi per me e' scarso,se poi non condividi pazienza!
qualcuno ha scritto:dimmi pero' per te chi e' scarso?
cosi' per avere un'idea
qualcuno ha scritto:per esempio per il mio ex-insegnante di batteria era scarso Donati perche' diceva che dopo un po (cioe' dopo che ti faceva vedere quanto e' forte) faceva solo cose da circo e suonava le stesse cose
qualcuno ha scritto:era un'opinione anche quella,io gli avevo detto che per me scarso e' uno che sta dietro ad una batteria a non fare niente oltre che accompagnare la canzone,cose che puo' fare il mondo intero
qualcuno ha scritto:ognuno ha la sua opinione chi crede di essere la verita' universale,meglio che non posti su un forum

Mike81 ha scritto:non capisco perche' vi offendete se a me non piace un batterista che sa solo tenere il ritmo

qualcuno ha scritto:Come batterista mi sono sempre dato un buon voto, perch? ho un bel drumming, ma ho sempre pensato che un bravo batterista deve prima di tutto essere efficace, in funzione del gruppo in cui si esprime.

qualcuno ha scritto:
E infatti chi pretende di convincerti? L'unica cosa che mi premeva era cercare di farti capire qul che intendevo, visto che pare di essere di fronte ad uno zulu digiuno di Lingua italiana ...![]()

Mike81 ha scritto:appunto,io ho chiesto chi per voi e' scarso,sono permessi tutti i post possibili
TommyLee che difende Grohl qua perche'..accompagna Cobain alla grande,l'ho visto in un'altro topic attaccare Niko Mc Brain dei Maiden
ognuno puo' dire quel che vuole penso
non capisco perche' vi offendete se a me non piace un batterista che sa solo tenere il ritmo

tommylee85 ha scritto:Mike81 ha scritto:
appunto,io ho chiesto chi per voi e' scarso,sono permessi tutti i post possibili
TommyLee che difende Grohl qua perche'..accompagna Cobain alla grande,l'ho visto in un'altro topic attaccare Niko Mc Brain dei Maiden
ognuno puo' dire quel che vuole penso
non capisco perche' vi offendete se a me non piace un batterista che sa solo tenere il ritmo
semplicemente perch? McBrain non mi piace come accompagna i pezzi, fa cose che a me non piacciono, e che secondo me sono monotone, e non ha tiro!
questa ? la mia opinione!se poi ? il tuo batterista niente da dire!

tommylee85 ha scritto:<font size="2">un appunto: la batteria ? uno strumento musicale, quindi quando si parla di batteristi, si dovrebbe parlare per prima cosa di musica (e di come il batterista si mette al servizio di essa), altrimenti, se quello che interessa ? solo battere e battere, meglio prostituirsi</font id="size2">

Mike81 ha scritto:tommylee85 ha scritto:
<font size="2">un appunto: la batteria ? uno strumento musicale, quindi quando si parla di batteristi, si dovrebbe parlare per prima cosa di musica (e di come il batterista si mette al servizio di essa), altrimenti, se quello che interessa ? solo battere e battere, meglio prostituirsi</font id="size2">
io quando parlo di batteristi parlo di musicisti professionisti
forse per questo non riuscite a capirmi

exa73 ha scritto:I batteristi scarsi sono quelli che non ci piacciono. Purtroppo non esiste un sistema con cui si possa stabilire chi sia il pi? bravo o il pi? scarso. Oppure si potrebbe fare un ranking mondiale, come nel tennis, per cui in base a determinati parametri si ratifica una graduatoria.

Mike81 ha scritto:lollo87 ha scritto:
... condivido in pieno quello che dice act drum....chi osa dire che ULLRICH ? scarso oltre a non avere capito 1 cazzo della vita ? proprio di una arroganza e ignoranza fuori dal comune.. vorrei sapere chi sono quei signori che lo dicono e sapere cos hanno fatto della loro inutile esistenza per potere dire che il batterista di un gruppo che ha fatto davvero storia e che ? stato l idolo di generazioni suonando veramente alla grande (magari tralasciando primizie tecniche alla portnoy) sia scarso ...oddio ....prendetevela pure con quel segaioli di batteristi di vari linkin park and company ma non toccate quel mostro sacro di ullrich...................
P.S. ma quanto ? scarso il batterista degli alice in chains provate a sentire man in the box un ritmo che potevo fare a 11 anni con -47 di groove e -860 di presenza e convinzione.....bye
non esagerare 1)con le offese 2)con Ulrich,il quale non e' sicuramente un mostro sacro come lo definisci tu
cosi' come non lo e' Hammet e non lo e' Hetfield..come gruppo,allora si' sono dei mostri sacri (fino a Black Album,perche' dopo sono dei mostri e basta)
per exa73: non credo che Menza e sopratutto Nico Mc Brain siano scarsi,se questi per voi sono scarsi allora forse siete figli di Virgil Donati![]()

Mike81 ha scritto:
mai detto il contrario,c'e' pero' il piccolissimo problema 1) che tutti i professionisti sanno fare le cose che ha detto il tuo idolo
qualcuno ha scritto:2) il batterista che descrive il tuo idolo e' un batterista molto normale,se si limita a fare questo
se non sa fare piu' di quello che ha scritto il tuo idolo per me e' SCARSO
qualcuno ha scritto:non posso mica stare a ripetere le stesse cose per una settimana..

Mike81 ha scritto:infatti non mi hai convinto ancora
qualcuno ha scritto:l'italiano io lo parlo cosi' non mi sono mica iscritto su un forum di drums per parlare di grammatica..

Mike81 ha scritto:io invece penso che per come suonano i Maiden e' l'uomo che fa per loro
non ha grandi idee sui tom ne forse sull'hi-hat,ma credimi fare le loro ritmiche ti devi fare un cul.o cosi' (e con un solo pedale)
qualcuno ha scritto:cmq l'ho visto in una clinic in Francia che faceva cose dietro la batteria come non ha mai fatto nelle sue canzoni..il che conferma quello che dico che non devo indovinare cosa fa uno ma lo devo vedere o ascoltare!

American_psycho ha scritto:peccato che il tuo maestro non ha fatto la storia del metal![]()

qualcuno ha scritto:
Ok, e prima di vedere quella clinic hai mai pensato che Nicko fosse in grado di vedere cio che ti ha mostrato?

Signorina Buonasera ha scritto:American_psycho ha scritto:
peccato che il tuo maestro non ha fatto la storia del metal![]()
Quindi ... Lars ? secondo me un batterista che non ha fatto la storia di un genere, ma era dentro ad una band "che ha fatto storia" ... ? un po' diverso!![]()

Mike81 ha scritto:perche' non lo vuoi capire?in fondo sembri intelligente..![]()

Mike81 ha scritto:no,perche' mai nelle sue canzoni ha fatto qlc di simile
invece piu' vado avanti piu' penso che tutti i professionisti sanno fare un sacco di cose,anche se non lo fanno vedere

certo, era sottintesoSignorina Buonasera ha scritto:American_psycho ha scritto:
peccato che il tuo maestro non ha fatto la storia del metal![]()
Aspetta ... c'? per? da dire che i batteristi arrivati successivamente non si sono ispirati a Lars, ma a gente come Dave Lombardo e Charlie Benante ... pensa al batterista dei Death ...
Quindi ... Lars ? secondo me un batterista che non ha fatto la storia di un genere, ma era dentro ad una band "che ha fatto storia" ... ? un po' diverso!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti