labatteria.it • Leggi argomento - CHIUDERE

CHIUDERE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il ven lug 11, 2008 6:47 pm

Attenzione. Il prezzo anche a 499€ non è male.
Vedo regolarmente dei Nokia a 1000€ e oltre. Quindi...

Che poi io abbia un cellulare preso coi punti dell'esselunga e che odi in generale i cellulari (come molti di voi, noto) è tutt'altra storia.

Come tutt'altra storia sono i nostri piani fregatura.

In Olanda hanno già internet illimitato con l'abbonamento da 30€ e l'iPhone a 199€. prezzo abbordabilissimo considerando i Motorola Dolce e Gabbana che ho visto comprare a prezzi folli tempo fa.

Fatevi un giro in un negozio di telefonia e guardatevi i prezzi.

Poi resterà lì sullo scaffale l'iPhone, ma non costa tanto.

Ah, sì, degli MMS me ne sbatto le palle :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il ven lug 11, 2008 7:13 pm

Che critiche bells? :o
E un ottimo cellulare e soldi ottimamente spesi!
il peso e la grandezza è un po eccessivo, e poi non si possono spedire MMS.
Ma che ce ne sbatte ci sono le mail!!!!!!
la tastiera è molto diversa dal cellulkare normale un po di abitudine e vai.

non ho potuto ancora navigare in internet e testare le prestazioni, poichè devo ancora attivarmi la vodafone pack....
per l'altro facilissimo da usare, ottima fotocamera, ottimo ipod...

Ragazzi era ora di mandare in pensione il vecchio samsung e ne ho aprofittato.

Per tutto l'altro, chi ha un ipod o un mac puo capire il mondo di cosa si parla :D :D :D :D :D :wink: :D
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab lug 12, 2008 12:44 am

Groove! ha scritto:
Sbloccarlo vuol dire che quando tutti i tuoi amici avranno l'iphone "originale" e con l'ultimissimo firmware aggiornato tu potrai aggiornare il tuo "pseudo-originale" qualche settimana più tardi... il tempo che qualche buon uomo in rete si applichi per renderlo possibile.

ah ma spiegatemi questa allora:

- se devi smanettare con Linux sei un pirla, non ne vale la pena, Linux è una merda

- se devi smanettare con l'iPhone sei figo?

cioè tu ti prendi la briga di fare tutto sto sbatti per dire IO HO L'IPHONE? :O

ma che c'ha na fregna incorporata sto coso?

siete tutti succubi del RDF :D

EDIT: mhuahauauauah non riesco a credere che una persona possa ridursi a questo per un telefono (che non supporta FLASH -mica bruscolini- e ha una fotocamera che fa CAGARE :D )

e a ogni update via che si ricomincia

e sei senza garanzia

e i maglioncini a collo alto sono sempre di più

e li hai pagati tu

cucù

:D

p.s. @ buddydrum: la tastiera un pò particolare? :D cos'è, è un eufemismo per scomodissima? dimmi, quanti passaggi devi fare per digitare una semplice parentesi (o altro carattere non compreso nella tastiera di default?)

quindo cosa? devo buttare soldi per poi scrivere come un troglodita o metterci 45 minuti per un email?

EDIT2: consiglio questa edificante lettura :D

The iPhone is a piece of shit, and so is your face.

ROTFL (e c'è una bella tabella comparativa che spiega più di mille orgasmi mela_inside)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metaldetektor il sab lug 12, 2008 1:04 am

a me sembra na gran cagata per il semplice motivo che tra 6 mesi usciranno migliaia di altri telefoni di altre marche a metà prezzo e magari anche migliori....

ma poi...UN TELEFONO NON È UN TELEFONO?
a sto punto u buon palmare e bom (che poi ,se ti si graffia lo schermo, ore a smadonnare :D )

EDIT:
auahuahuaha
bellissima la tabella :D
ma non sapevo fosse così merdoso...cioè, alla fine mandi email e basta?
niente mms, niente messaggi...nulla!
certo è bello esteticamente, ma per il resto sono piuttosto perplesso :oops:
Alleanza Batteristi Co La Panza
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cardigan il sab lug 12, 2008 1:19 am

pur essendo un grande estimatore Apple, a me sto affare non piace e il suffisso -phone sinceramente mi fa un pò ridere.
ho visto in Giappone i cellulari che tra un paio d'anni arriveranno, con tutte le funzioni di un iphone (se non di più, escluso il touch) ma che rimangono t e l e f o n i, maneggevoli e con design accattivanti non da telecomando.

la cosa che mi fa scompisciare poi è che leggo e sento un sacco di persone che per giustificarne la spesa se le inventano tutte oh.. aah ma è Apple vuoi mettere, è unico, è innovativo, fa la spremuta.. :oops:
(buddydrum non ce l'ho affatto con te eh, dico in generale :wink:)
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il sab lug 12, 2008 9:05 am

slow l'articolo è spettacolare :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda buddydrum il sab lug 12, 2008 9:22 am

@ sl0wg33k la tastiera dopo 10 messaggi la so usare ad occhi chiusi, per una parentesi cambi i caratteri ed escono i caratteri quindi 2 passaggi.

per quanto riguarda state facendo solo pippe mentali, io nel 2006 ho pagato un samsung 400 euro solo telefonino!!!! bè l'iphone l'ho pagato 500 euro...
certamente i prezzi per l'iphone di vodafone pack e tim maxxy per viaggiare in internet sono un po altini come ha detto cassa nella prima pagina... ma con l'arrivo di 3 e Wind le cose cambieranno.

Io sono del parere che se una persona puo spendere 300 per un ipod touch (che ha anche l'iphone incorporato :o ( possa spendere un po di più per avere un cellulare completo...
Questo è il mio parere, soldi ben spesi? bè sono 499 euro ma sono felice di averli spesi ho preso la palla al balzo!

Quando dovrò vincere un asta dalla spiaggia di cala cipolla a chia io lo potro fare in 45 secondi tu sl0wg33k in quanto? :D :D :D :D :D

a parte gli scherzi ottimo smartphone, io vi do un consiglio andate nel sito di mediaworld e fate il paragone anche con i prezzi con gli altri smartphone :o

che poi l'iphone sia un oggetto di nicchia lo sappiamo tutti, le cose più conosciute sono sempre le più contestate. non da me di certo che ho provato con mano :D :D
sulla tabella di sopra non si riportano alcune cose, il nokia n70 è un ottimo cellulare come tutti i nokia che investe in tecnologia moltissimo, ma aimè
se le aziende faranno nuovi cellulari tra 6mesi o un anno, il merito sarà di apple.

ciao...
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il sab lug 12, 2008 12:22 pm

buddydrum ha scritto:ma aimè se le aziende faranno nuovi cellulari tra 6mesi o un anno, il merito sarà di apple.

scusami ma è una cagata colossale, da sempre tutte le aziende propongono cellulari nuovi ogni 6 mesi e anche meno....... :mrgreen:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Swan il sab lug 12, 2008 12:49 pm

Mah, secondo me i prezzi delle tariffe non scenderanno di moltissimo, almeno non a breve termine.

in italia non c'è concorrenza vera, per questo i prezzi sono così alti.
come ha detto qualcuno, non è ancora compresa neanche l'opzione tutto illimitato per 200€ al mese 200!!!! :o cioè ormai neanche le bollette del telefono fisso arrivano più a 200€.

cioè guardate un po' le tariffe, le vodafone costano meno è vero, però non offrono lo stesso che offre la tim. Alla fine se vuoi un giga di traffico dati, solo sulla tim puoi andare.
la concorrenza esiste quando uno può scegliere. e qui una persona che sfrutta al massimo quel tipo di telefono è costretto a comprare tim.

Quando arriveranno 3 e wind secondo me, le cose non cambieranno moltissimo, ed è un vero peccato.
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Arkano il sab lug 12, 2008 1:00 pm

Bah. io ieri mi son comprato un bell'iPod 8 Giga a 149 €, e ci infilo dentro un bel pò di musica, per il resto mi tengo i lmio N70 :tru
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il sab lug 12, 2008 1:40 pm

piccologoku ha scritto:
buddydrum ha scritto:ma aimè se le aziende faranno nuovi cellulari tra 6mesi o un anno, il merito sarà di apple.

scusami ma è una cagata colossale, da sempre tutte le aziende propongono cellulari nuovi ogni 6 mesi e anche meno....... :mrgreen:

chiaro ho esagertao un po...
però è sicuro che la apple che fino ad adesso non era entrata nel mondo della telefonia mobile cosi prepotentemente , bè toglie un po di mercato ai vari Blackberry-HTC-Nokia che fino ad adesso hanno fatto cellulari e quindi smartphone fuori mercato..., a parte la Nokia che ti fa pagare anche 1000-1200 euro uno smartphone.
Poi chiaramente anche questi cellulari pagano internet, che tariffe hanno?
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il sab lug 12, 2008 3:59 pm

prima di dire che toglie il mercato ai vari blackberry, htc e nokia aspetterei le statistiche tra qualche mese.... :mrgreen:
e poi il nokia n95 (che ha di tutto e di più) costa tra i 300 e i 400 euro, lascia perdere i modelli da 1000 e passa che sono quelli della serie "arte" (totalmente inutili)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... x=&sbox=sb
chiaramente anche questi cellulari pagano internet (ma và?? chi l'avrebbe mai detto!!) ed esattamente come l'aifon possono essere associati a profili flat o semi-flat con i vari operatori...
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il sab lug 12, 2008 4:01 pm

piccologoku n95 a 599 euro.
http://shop.nokia.it/nokia-it/searchres ... ner=n958gb

aspettiamo le statistiche penso bastino le prime 24 ore cmq! :D
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il sab lug 12, 2008 6:21 pm

buddydrum hai aperto il link che ti ho mandato? non credo proprio..... :mrgreen:
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gianfry92 il sab lug 12, 2008 7:33 pm

E' normale che l' ORO debba costare cosi' tanto...

modificato da six
gianfry92
martellatore
martellatore

Messaggioda Metaldetektor il sab lug 12, 2008 8:33 pm

:oops: :oops: :oops:
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab lug 12, 2008 11:43 pm

gianfry92 ha scritto:E' normale che l' ORO debba costare cosi' tanto...

sono d'accordo

e per lo stesso motivo aggiungo che e' normale che a essere fregati sono sempre i fessi :D

p.s. nella tua meravigliosa lista mancano "viva Babbo Natale" e "amo masturbarmi coi preservativi alla fragola" :mrgreen:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il dom lug 13, 2008 9:09 am

piccologoku ha scritto:buddydrum hai aperto il link che ti ho mandato? non credo proprio..... :mrgreen:

l'ho visto ieri da mediaworld 469 se non sbaglio... quello da 8 Gb
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il dom lug 13, 2008 11:00 am

continui a girare intorno alla faccenda... apri quel dannato link e vedi a che prezzi si trova l'n95... è logico che ci sono posti dove costa di più ma anche posti dove costa di meno!! a differenza dell'aifon che costa una valanga di soldi ovunque tu vada :B
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom lug 13, 2008 11:10 am

Io continuo a rimanere dell'idea che chi ha i soldi per comprarselo e se lo compra, sarà ben libero di farsi i cazzi suoi.

E' un ottimo prodotto, il prezzo è giusto guardando la concorrenza.

Se poi uno se lo compra e si indebita è un coglione, pacifico.
Se poi uno non se lo può permettere e non lo compra, fa bene.
Se poi uno se lo può permettere, ma non se lo compra lo stesso, fa benissimo pure lui.

Si chiamano scelte.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il dom lug 13, 2008 2:56 pm

No bone ma se ti compri il nokia da o l'HTC da 800 euro fai bene, sbagli se compri l'iphone :D :D :D :D :D

io la recensione l'ho fatta voto 9/10... :tru
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom lug 13, 2008 4:21 pm

attenzione, io non dico che iPhone sia un pacco

solo non trovo giusto che un prodotto che vale per dire 7 venga pompato nella testa della gente fino a fare lievitare la valutazione in modo da fare ombra a tutto il resto, o quasi

viste poi le condizioni ridicole a cui lo "offrono", direi che per quanto mi riguarda sta bene dove sta

secondo voi uno che ha in mente la produttivita' e la praticita' si compra un blackberry o un iphone? e uno che LAVORA si scqrica la batteria a furia di MP3 o chiama clienti/fornitori?

allora si torna al punto di partenza, iPhone e' un giocattolino per ricchi, con un ottimo touch screen punto e stop

chi lo ha se lo goda, chi non lo ha fa bene a scegliere altro
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il dom lug 13, 2008 4:45 pm

il touch screen lo aveva anche il prada LG ed abbiamo visto che fine ha fatto.....
Che è una cosa da ricchi , bè mi viene quasi da ridere perchè non so da quanto tempo tu non riesca ad entrare in un negozio di cellullari, ma i nuovi modelli costano intorno ai 350-450 euro.....

Quindi anche lì'ipod touch sarebbe na cosa da ricchi, oppure anche i primi ipod quando costavano 500 mila lire ed erano dei macigni...

è vero che non tutti se lo possono permettere perchè 500 euro è 1/3 di uno stipendio da operaio, ma come hanno venduto l'ipod suvbito dopo aver abbassato i prezzi venderanno anche l'iphone....
Altrimenti non si lamenterebbero tutti del prezzo ma bensi delle capacità...

Cmo rispetto la tua recenione e opinione...

:wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom lug 13, 2008 5:17 pm

buddy io parlo dei contratti, mi sembrano un po' altini o non sei d'accordo?

per il prezzo ti devo forse ricordare che a soli due mesi dal lancio Apple abbasso' il costo del noPhone (io lo chiamo cosi') del 30%?

sai cosa significa? che Jobs e' un ladro

e, per mio conto, obbligando i clienti a un salatissimo contratto biennale si sta dimostrando anche stupido

p.s. per me ogni cellulare che costa piu' di 150 euro non vale l'acquisto, ma io sono all'antica. pensa che uso un cellulare per telefonare, un lettore MP3 per ascoltare la musica e una fotocamera per fotografare :O

p.p.s. NON HO CAPITO SCUSA!!!! secondo te un operaio guadagna 1500 euro al mese? :O

ragazzi scendiamo sulla Terra....
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 13, 2008 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metaldetektor il dom lug 13, 2008 5:21 pm

buddydrum ha scritto:è vero che non tutti se lo possono permettere perchè 500 euro è 1/3 di uno stipendio da operaio

facciamo anche 1/2 :wink:
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il dom lug 13, 2008 5:26 pm

è anche vero che l'iphone non 'è un cellulare, ma uno smartphone, smartphone a prezzi 200-300 euro non ne ho mai visto cmq...

Metaldetektor tranquillo che un operaio prende 1000 se è di primo livello con il contratto da metalmeccanici...

vogllio anche dire che io non sono ricco (almeno fosse)..., ma lavoro e mi piace spendere per le cose che mi servono,,, almeno ora che posso, quando poi troverò un lavoro migliore magari mi potrò permettere il mio sogno, una brady tre pezzi... :mrgreen:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Redbulldrum il dom lug 13, 2008 5:31 pm

buddydrum ha scritto:è anche vero che l'iphone non 'è un cellulare, ma uno smartphone, smartphone a prezzi 200-300 euro non ne ho mai visto cmq...

Hai ragione non'è solo uno smartphone ma anche un ipod,da 8 GB che scavalca tutti i cellulari con la velocità per navigare in internet.
Detto questo ottimo acquisto.... :P
Redbulldrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda original_luporosso il dom lug 13, 2008 9:50 pm

io ho un nokia e65 e costa sui 250

ed è uno smartphone, ha la wifi e ci telefono in voip

l'iphone è giusto uno sfizio tecnologico, diciamocelo francamente
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Redbulldrum il lun lug 14, 2008 10:34 am

mah non penso original, anche l'iphone ha il wifi, il nokia e65 ha la tecnologia 3G
Ogni cosa puo essere consioderato uno sfizio tecnologico , se costasse 250 euro prenderesti il tuo e65 oppure l'iphone? :idea:

per 250 euro boh non ha enache un ipod è moltissimo?
no agiungici un ipod touch nel tuo e 65 da 8 GB! una tecnologia 3G, il mulitouch!!!!! :D :D :D :D :D

Secondo me sono tutte seghe mentali di chi lo vorrebbe ma non puo comprarselo (e ci credo),infatti appena abbassano i prezzi voi tutti avrete l'iphone!!! :D :D
E si suona in 13/8!!!!!!!!!!!!
Redbulldrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda gianfry92 il lun lug 14, 2008 11:30 am

modificato da six
gianfry92
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto